CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 124 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vi chiedo aiuto,ho provato già con un paio di cavi mhl,ma non riesco a collegare il paris alla tv,via hdmi,mi sapete indicare un cavo che funzioni o un altro sistema ? non ho una smart tv..

  2.  
  3. #762
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @maxcervone
    Lo standard MHL è di solito solo per Samsung.
    Gli altri telefoni usano lo standard SlimPort.
    Non so se il apris supporta lo stamdard SlimPort.

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento definitivo: continuano a sentirmi male, anche se, registrando la mia voce con l'app "microfono", si notavano miglioramenti più che apprezzabili.
    A questo punto, i difetti iniziano ad essere un po' troppi per i miei gusti (touch che perde i tocchi, wifi problematico, macchie sul display, ricarica lenta) e quindi MOLTO a malincuore, lo rimando ad Amazon, visto che ho ancora la possibilità di farlo fino a giovedì.

    Ho ancora il mio honor 3c che é perfetto in tutto (é un sollievo vedere come sia reattivo il touch... ormai mi ero abituato a perdere tocchi con quello del Paris) e lo rimetto in pista, anche se ripeto che mi dispiace perdere quello che per me é stato il telefono più bello (esteticamente), più veloce (é il mio primo 4G) e con il display più bello (l'ho confrontato con l'S4 di mia moglie e Vi assicuro che i colori erano alla pari) di sempre.
    Ci terrei comunque a ringraziare Cuvetto, Complicazio, Meg e tutti gli altri che mi hanno supportato in queste 4 settimane di travaglio.
    Ciao
    GigioTD

    Ciao, ti riporto la mia esperienza con l'ulefone paris, versione X. Dopo aver letto i tuoi commenti la prima prova che ho fatto è registrare la voce. A me si sente benissimo. Anche in conversazione chi chiamo dice che mi sente bene ed anche molto forte. Probabilmente hai un'unità fallata.

    Ciaoo.

    Edit: Per chi possiede la versione non X, potrebbe dirmi più o meno quanto ci fa con la batteria? Il thread è lunghissimo e trovare info in merito è abbastanza difficile! Per quanto leggo è la vera pecca di questo device, data la cpu che monta.
    Ultima modifica di blkid; 25-03-16 alle 20:16

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono già quasi 2 gg che ho scritto al Service Ulefone per chiedere novità sull'update ad Android 6.0 Marshmallow. Tutto tace ! Boh

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Sono già quasi 2 gg che ho scritto al Service Ulefone per chiedere novità sull'update ad Android 6.0 Marshmallow. Tutto tace ! Boh
    Arrivata risposta questa mattina.

    "We were supposed to release Android 6.0 this month but sorry we have to postpone it to May because MTK has slowed the Marshmallow development with MTK6753."

    "Avremmo dovuto rilasciare Android 6.0 questo mese ma ci dispiace, dobbiamo rimandare a maggio perché MTK ha rallentato lo sviluppo di Marshmallow con MTK6753."

    Aspettiamo, anche se personalmente e spero di sbagliami, più passa il tempo e più l'attenzione viene spostata sui nuovi prodotti e il loro sviluppo.

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Arrivata risposta questa mattina.

    "We were supposed to release Android 6.0 this month but sorry we have to postpone it to May because MTK has slowed the Marshmallow development with MTK6753."

    "Avremmo dovuto rilasciare Android 6.0 questo mese ma ci dispiace, dobbiamo rimandare a maggio perché MTK ha rallentato lo sviluppo di Marshmallow con MTK6753."

    Aspettiamo, anche se personalmente e spero di sbagliami, più passa il tempo e più l'attenzione viene spostata sui nuovi prodotti e il loro sviluppo.
    Beh, sinceramente a me sembrano coerenti.....non mi sembra che altri terminali (di qualunque marca) che montano MTK6753 abbiano ricevuto marshmallow....nel caso succeda, allora possiamo cominciare a pensare che si son dimenticati di uno.... Ma fino a quel momento......
    Avanti è la vita.....

  8. #767
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @noemix @cuvetto

    Secondo me bisogna anche chiederesi il moitvo della richiesta per Android 6.0.
    Quali sono le aspettative e i benefici della possibile nuova versione rispetto alla versione attuale.
    .

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Buongiorno a tutti! ed un grazie a chi ha scavato a fondo in questo terminale (mi son letto tutti i post... urca!)
    Ricevuto ieri dall'amazzone in versione "full optionals" visto che c'era un'offertona a 107 cucuzze; certo che a leggere tutto sembra che il Paris abbia non pochi problemi, salvo scalogne personali o mancati viaggi a Lourdes spero di non aver fatto una cavolata...
    Dovendo cambiare gestore (e relative SIM) per il momento l'ho attaccato solo ai vari Wifi: arrivato con ROM 1611 ha fatto un primo aggiornamento alla 3112 e infine alla 2801, tutto rapido e senza preoccupazioni di sorta, forse perche' e' verginello di qualsiasi app al di fuori delle stock.
    Nessun problema apparente al display, U-browser assente, devo soltanto adattarmi a Lollipop arrivando da un Grand Duos ancora con Jelly Bean.
    Mi piacerebbe passare alla Perfect ma utilizzando solo sistemi Apple la vedo duretta...

  10. #769
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @giodel

    Ti riferisci all'uso di Flashtool con piattaforma Apple o altro?

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Yes, mi pare che non ci siano grandi possibilita' al di fuori dell'ambito Win o Linux (anche se tutto sommato pure MacOs e' basato su Linux), o sbaglio?
    A dire il vero mi son ricordato di avere un'app (CrossOver) che consente di far funzionare programmi Win senza il SO ma non funziona con tutte e, insomma dovrei testarla..
    Ultima modifica di gioodel; 26-03-16 alle 12:14

Pagina 77 di 124 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy