CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 125 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo sia un problema del microfono nel senso che se non si parla più che vicino tende a creare un audio come se uno stesse parlando in una pentola d'acqua.
    Lo faceva anche il Paris della mia ragazza per cui quando parlava distante dal microfono aveva questo effetto, non appena glielo facevo presente e quindi correggeva la distanza la sentivo molto meglio.
    Attualmente con il Paris in assistenza ho preso un Asus Zenfone Laser e considerando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, adesso in qualsiasi modo parli la sento sempre bene.
    Ciao.
    Piccolo aggiornamento sul problema del microfono. Ho scoperto infatti che sugli mtk esiste la possibilità di regolare la sensibilità (non il volume, che invece è bloccato) del microfono, migliorando un po' la situazione. La regolazione si fa scaricando un'applicazione delle tante (io ho usato MTK engineering).
    I valori si trovano in diversi siti, cercando con Google.
    In pratica sotto hardware-audio-normal mode si seleziona mic, poi va impostato level0 a 180 e level1...6 a 200. Si può arrivare a 255, ma non esagerate, perché altrimenti poi avrete eco durante la conversazione.
    Nb: è necessario riavviare il terminale per far acquisire le modifiche.

Si possono regolare anche altre cose, come ad es. il volume del viva voce o della capsula auricolare. Nei prossimi gg vorrei provare ad aumentare il primo, perché non mi soddisfa molto (da quanto ho letto, al posto di mic, bisogna scegliere sph e sph2:
    Ultima modifica di gigiotd; 19-03-16 alle 12:01

2.  
    Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,926
    Ringraziato 4,129 volte in 3,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    [quote name="stefanog77" post=7407997]Ciao, credo sia un problema del microfono nel senso che se non si parla più che vicino tende a creare un audio come se uno stesse parlando in una pentola d'acqua.
    Lo faceva anche il Paris della mia ragazza per cui quando parlava distante dal microfono aveva questo effetto, non appena glielo facevo presente e quindi correggeva la distanza la sentivo molto meglio.
    Attualmente con il Paris in assistenza ho preso un Asus Zenfone Laser e considerando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, adesso in qualsiasi modo parli la sento sempre bene.
    Ciao.
    Piccolo aggiornamento sul problema del microfono. Ho scoperto infatti che sugli mtk esiste la possibilità di regolare la sensibilità (non il volume, che invece è bloccato) del microfono, migliorando un po' la situazione. La regolazione si fa scaricando un'applicazione delle tante (io ho usato MTK engineering).
    In pratica sotto hardware-audio-normal mode si seleziona mic, poi va impostato level0 a 180 e level1...6 a 200. Si può arrivare a 255, ma non esagerate, perché altrimenti poi avrete eco durante la conversazione.

Si possono regolare anche altre cose, come ad es. il volume del viva voce o della capsula auricolare. Nei prossimi gg vorrei provare ad aumentare il primo, perché non mi soddisfa molto (da quanto ho letto, al posto di mic, bisogna scegliere sph e sph2:
    [/QUOTE]
    Se non volete installare altre App per entrare in engineer mode basta digitare nel dialer questo codice *#6666*#

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    il Paris della mia ragazza ha un problema con la ricarica, le ci mette un sacco di tempo, dal 24% al 100% più di 4 ore, è come se la ricarica veloce non funzionasse.
    Qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema? E se si, come ha risolto?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte

Moderatore SENIOR L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,677
    Ringraziato 6,825 volte in 5,143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lycanthropy Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    il Paris della mia ragazza ha un problema con la ricarica, le ci mette un sacco di tempo, dal 24% al 100% più di 4 ore, è come se la ricarica veloce non funzionasse.
    Qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema? E se si, come ha risolto?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    hai verificato se con altro caricabatterie è lo stesso? hai un carica di tablet o simile da 2A per fare un confronto?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ha già provato con tre caricabatterie diversi purtroppo

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Piccolo aggiornamento definitivo: continuano a sentirmi male, anche se, registrando la mia voce con l'app "microfono", si notavano miglioramenti più che apprezzabili.
    A questo punto, i difetti iniziano ad essere un po' troppi per i miei gusti (touch che perde i tocchi, wifi problematico, macchie sul display, ricarica lenta) e quindi MOLTO a malincuore, lo rimando ad Amazon, visto che ho ancora la possibilità di farlo fino a giovedì.

Ho ancora il mio honor 3c che é perfetto in tutto (é un sollievo vedere come sia reattivo il touch... ormai mi ero abituato a perdere tocchi con quello del Paris) e lo rimetto in pista, anche se ripeto che mi dispiace perdere quello che per me é stato il telefono più bello (esteticamente), più veloce (é il mio primo 4G) e con il display più bello (l'ho confrontato con l'S4 di mia moglie e Vi assicuro che i colori erano alla pari) di sempre.
    Ci terrei comunque a ringraziare Cuvetto, Complicazio, Meg e tutti gli altri che mi hanno supportato in queste 4 settimane di travaglio.
    Ciao
    GigioTD
    Ultima modifica di gigiotd; 21-03-16 alle 12:12

8. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

complicazio (25-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lycanthropy Visualizza il messaggio
    Ha già provato con tre caricabatterie diversi purtroppo
    Anche sul mio avevo lo stesso problema: innanzitutto va usato un alimentatore diverso e affidabile, con un cavo buono (anche il cavo in dotazione riduce la corrente) e vedrai che ricarica a 800 mA circa (ti consiglio di verificare la corrente di carica con Battery Widget o Ampere).
    Il mio, poi, ha iniziato a caricare più velocemente dopo aver fatto una ricarica con un powerbank (non so se sia coincidenza) e comunque ogni tanto riprendeva a caricare a 550-570 mA in maniera incostante.
    Ultima modifica di gigiotd; 21-03-16 alle 12:07

Baby Droid L'avatar di maxcervone

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi vi chiedo aiuto,ho provato già con un paio di cavi mhl,ma non riesco a collegare il paris alla tv,via hdmi,mi sapete indicare un cavo che funzioni o un altro sistema ? non ho una smart tv..

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@maxcervone
    Lo standard MHL è di solito solo per Samsung.
    Gli altri telefoni usano lo standard SlimPort.
    Non so se il apris supporta lo stamdard SlimPort.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento definitivo: continuano a sentirmi male, anche se, registrando la mia voce con l'app "microfono", si notavano miglioramenti più che apprezzabili.
    A questo punto, i difetti iniziano ad essere un po' troppi per i miei gusti (touch che perde i tocchi, wifi problematico, macchie sul display, ricarica lenta) e quindi MOLTO a malincuore, lo rimando ad Amazon, visto che ho ancora la possibilità di farlo fino a giovedì.

Ho ancora il mio honor 3c che é perfetto in tutto (é un sollievo vedere come sia reattivo il touch... ormai mi ero abituato a perdere tocchi con quello del Paris) e lo rimetto in pista, anche se ripeto che mi dispiace perdere quello che per me é stato il telefono più bello (esteticamente), più veloce (é il mio primo 4G) e con il display più bello (l'ho confrontato con l'S4 di mia moglie e Vi assicuro che i colori erano alla pari) di sempre.
    Ci terrei comunque a ringraziare Cuvetto, Complicazio, Meg e tutti gli altri che mi hanno supportato in queste 4 settimane di travaglio.
    Ciao
    GigioTD

Ciao, ti riporto la mia esperienza con l'ulefone paris, versione X. Dopo aver letto i tuoi commenti la prima prova che ho fatto è registrare la voce. A me si sente benissimo. Anche in conversazione chi chiamo dice che mi sente bene ed anche molto forte. Probabilmente hai un'unità fallata.

Ciaoo.

Edit: Per chi possiede la versione non X, potrebbe dirmi più o meno quanto ci fa con la batteria? Il thread è lunghissimo e trovare info in merito è abbastanza difficile! Per quanto leggo è la vera pecca di questo device, data la cpu che monta.
    Ultima modifica di blkid; 25-03-16 alle 20:16

Pagina 77 di 125 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio