CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 124 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio
    La notizia adesso è ufficiale: Ulefone Will be upgraded to Android 6.0 in June | ulefone Blog
    Come noi tutti "Parisiani" temevamo, l'aggiornamento a Marshmallow toccherà prima al Vienna, a giugno!
    Di questo passo, sempre che il team Ulefone ci metterà mano, il nostro "cinese" vedrà Android6 verso Natale...
    Il 25 marzo Ulefone, ad una mia domanda riguardo l'aggiornamento del Paris a Mashmallow mi rispondeva così:
    " We were supposed to release Android 6.0 this month but sorry we have to postpone it to May because MTK has slowed the Marshmallow development with MTK6753.
    Sorry for keeping you wait. And don't worry. It's not marketing hype, we are doing the the optimization and it will come out."

    Purtroppo, più il tempo passa e dopo quanto dichiarato per l'upgrade del Vienna, i miei dubbi sono aumentati.

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine i prodotti cinesi (a parte forse solo xiaomi e meizu) si rivelano essere sempre usa e getta (è già tanto se funzionano senza troppi intoppi al momento dell'acquisto)... però quantomeno mantenere le promesse fatte ... non che non accada lo stesso con altre marche blasonate, ad esempio il mio sony experia X8 è andato avanti (fino a kitkat) grazie all'interesse della comunità di xda, per la sony il massimo upgrade è stato android 2.1...

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Alla fine i prodotti cinesi (a parte forse solo xiaomi e meizu) si rivelano essere sempre usa e getta (è già tanto se funzionano senza troppi intoppi al momento dell'acquisto)... però quantomeno mantenere le promesse fatte ... non che non accada lo stesso con altre marche blasonate, ad esempio il mio sony experia X8 è andato avanti (fino a kitkat) grazie all'interesse della comunità di xda, per la sony il massimo upgrade è stato android 2.1...
    sicuramente.... anzi avrei deciso di dare indietro il mio Paris ad Amazon..... a parte la macchia bianca, il touch che dorme, la batteria rachitica, due blocchi del telefono in mezza giornata mi sembrano troppi... poi togliere la batteria ogni volta non è che sia nemmeno facile....

    ci sarà un 'cinese' affidabile sotto i 130 euretti?
    sennò mi rifaccio il moto g con qualcosa in più........
    Ultima modifica di thefab; 26-04-16 alle 14:48

  5. #934
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @spoock
    Ci sono brand cinesi affidabili (non quelli comprati al super risparmio . chi lo fa non deve pretendere nulla) si comportano bene e hanno uan difettosità simile a wuella degli altri brand. anche famosi. Molti brand famosi usano board cinesi rimarchiate.
    Secondo me non bisogna usare un singolo proprio caso personale come esempio di difettosità (sui grandi numeri anche se l'affidabilità è alta i pezzi difettosi ci sono semrpe) come indicatore globale della qualità di un marchio/modello.
    La stessa cosa succede con i branbd famosi con telefoni che hai pagato uan cifra x volte.
    @thefab
    Moto (Motorola) G = Lenovo -> Cinese
    IBM -> Lenovo.

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @spoock
    Ci sono brand cinesi affidabili (non quelli comprati al super risparmio . chi lo fa non deve pretendere nulla) si comportano bene e hanno uan difettosità simile a wuella degli altri brand. anche famosi. Molti brand famosi usano board cinesi rimarchiate.
    Secondo me non bisogna usare un singolo proprio caso personale come esempio di difettosità (sui grandi numeri anche se l'affidabilità è alta i pezzi difettosi ci sono semrpe) come indicatore globale della qualità di un marchio/modello.
    La stessa cosa succede con i branbd famosi con telefoni che hai pagato uan cifra x volte.
    @thefab
    Moto (Motorola) G = Lenovo -> Cinese
    IBM -> Lenovo.
    ok ma a me il moto g del 2013 non mi ha lasciato mai a piedi (ok era di google)

    sinceramente spendere 2-300 euro e poi ritrovarmi con gli stessi problemi (non parlo tanto di eventuali difetti ma di assistenza)
    vuol dire che sono stato sfortunato.... un homtom (pagato 80 euro ma che adoro) che non becca più il segnale, e ora questo Ulefone che fa le bizze.....
    se Amazon mi riconosce il credito ci proverò di nuovo

  7. #936
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ thefab
    La fortuna o la sfortubna nell'acquistare prodotti sono fattori imponderabili.
    Questo non vuol dire lo specfico problema personale vale per tyutti i prodotti di quel marchio/modello.
    Nè il difetto rilevato può essre usato come indicatori per generiche dichiarazioni che tutti i prodotti sono difettati.

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ thefab
    La fortuna o la sfortubna nell'acquistare prodotti sono fattori imponderabili.
    Questo non vuol dire lo specfico problema personale vale per tyutti i prodotti di quel marchio/modello.
    Nè il difetto rilevato può essre usato come indicatori per generiche dichiarazioni che tutti i prodotti sono difettati.
    lo spero
    infatti credo che ci riproverò

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @spoock
    Ci sono brand cinesi affidabili (non quelli comprati al super risparmio . chi lo fa non deve pretendere nulla) si comportano bene e hanno uan difettosità simile a wuella degli altri brand. anche famosi. Molti brand famosi usano board cinesi rimarchiate.
    Secondo me non bisogna usare un singolo proprio caso personale come esempio di difettosità (sui grandi numeri anche se l'affidabilità è alta i pezzi difettosi ci sono semrpe) come indicatore globale della qualità di un marchio/modello.
    La stessa cosa succede con i branbd famosi con telefoni che hai pagato uan cifra x volte.
    @thefab
    Moto (Motorola) G = Lenovo -> Cinese
    IBM -> Lenovo.
    Ma infatti nel mio post ho citato anche marche cinesi affidabili, e non ho risparmiato critiche nemmeno per marchi famosi come sony (e di certi samsung ne sono piene le fosse). Comunque la mia esperienza personale, che però è ampliata proprio da post come questo, credo confermi che le marche cinesi in genere non sono affidabili, questo non significa che tutte le marche blasonate non siano esenti da difetti, anzi. Io comunque non pretendo supporto a vita, ma che comunque il cellulare che compro al momento non abbia evidenti difetti di progettazione come macchie bianche nel display, batteria che scalda come l'inferno appena utilizzi un programma un po' più impegnativo della rubrica telefonica (come mi succedeva col doogee del tutto inutilizzabile tanto scaldava, anzi si spegneva pure da solo per protezione!), suono in cuffia che si sente da schifo quando utilizzi una auricolare col microfono perché non ha la potenza necessaria per gestire auricolari e microfono contemporaneamente, e sì anche una traduzione decente nella mia lingua (specie se vendi anche nel mio territorio nazionale). Tutto quì.

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio Paris l'ho restituito ad Amazon (bontà loro). Mi piaceva ma la macchia bianca sul display cominciava a darmi sui nervi, soprattutto due blocchi in mezza giornata, proprio quando dovevo fare una chiamata urgente, (con conseguente difficile apertura e rimozione della batteria), non mi lasciavano affatto tranquillo.
    Mettiamoci pure che il touch della tastiera non era il massimo..... Vabbè, con la differenza di soli 2 euro ho preso un CUBOT S500 sempre dall'amazzone.... e incrocio le dita!
    Grazie a tutti comunque per il supporto.

  11. #940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab Visualizza il messaggio
    sicuramente.... anzi avrei deciso di dare indietro il mio Paris ad Amazon..... a parte la macchia bianca, il touch che dorme, la batteria rachitica, due blocchi del telefono in mezza giornata mi sembrano troppi... poi togliere la batteria ogni volta non è che sia nemmeno facile....
    Aiuto... Anche il mio ultimamente si blocca (schermo nero) e devo togliere la batteria e riavviarlo. Ho montato la rom di Cuvetto (Perfect ROM V2): potrebbe essere questa la causa?
    C'è un modo per ovviare a questo problema?
    Grazie

Pagina 94 di 124 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy