Mi sa di grande pacco! 100K persone comprano ad un cent ma quello non spedisce: chi gli fa causa per un centesimo? in compenso si e' intascato 1000Neuri senza colpo ferire... non sono tanti ma in Cina neanche pochi...
Aliexpress dovrebbe pagare il "venditore" solo dopo che il cliente notifica che la merce è stata ricevuta, almeno fino a qualche tempo fa era così. In tal caso non becca niente se fa il furbo.
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
Personalmente hi già acquistato in passato da loro senza alcun problema....
Sono seri e lo testimonia il fatto che ti dicono che la merce ti arriva dopo 40 giorni....al contrario di tanti altri....
Vi ricordo che ci sono accordi per cui in caso di non ricezione della merce, venite rimborsati... Quindi alla fine non vedo il problema...
Considerato che parliamo di una spesa irrisoria (vi consiglio di non esagerare con i pezzi per il rischio dogana), ed un articolo che acquisti giusto per prenderlo e non per necessità imminente, personalmente ne ho prese 5, se arrivano tra 3 mesi, bene, altrimenti chiedo il rimborso e se dovesse andar male ho perso comunque 5 centesimi... Non mi impiccherò per questa perdita!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Non capisco questa tua affermazione...in passato ho usato tante marche blasonate a prezzi vergognosi, che davano una nitidezza del suono impressionante, ma per poi fare la stessa fine di tutte le altre dopo pochi mesi (cavi che si piegano e si dissaldano o staccano esattamente allo stesso modo). Se c'è la possibilità di prendere un prodotto in offerta ad 1 solo centesimo di euro, beh, io lo prendo e non mi aspetto nulla...ho solo da guadagnarci, anche perchè poi alla fine, se vai a vedere il costo di questo prodotto, si aggira intorno ai 20 euro.
Comunque, ognuno si fa le proprie valutazioni, nel caso in cui siate interessati, stamattina le hanno rimesse in vendita ad un nuovo link, sempre ad 1 centesimo di euro con spese di spedizioni a 60 giorni incluse.
Questo è il link (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi e rimuovi questa parte: "&aff_short_key=bm2aeAra")
Ultima modifica di cuvetto; 23-04-16 alle 12:12
Avanti è la vita.....
Non capisco questa tua affermazione...in passato ho usato tante marche blasonate a prezzi vergognosi, che davano una nitidezza del suono impressionante, ma per poi fare la stessa fine di tutte le altre dopo pochi mesi (cavi che si piegano e si dissaldano o staccano esattamente allo stesso modo). Se c'è la possibilità di prendere un prodotto in offerta ad 1 solo centesimo di euro, beh, io lo prendo e non mi aspetto nulla...ho solo da guadagnarci, anche perchè poi alla fine, se vai a vedere il costo di questo prodotto, si aggira intorno ai 20 euro.
Comunque, ognuno si fa le proprie valutazioni, nel caso in cui siate interessati, stamattina le hanno rimesse in vendita ad un nuovo link, sempre ad 1 centesimo di euro con spese di spedizioni a 60 giorni incluse.
Questo è il link[/QUOTE] @cuvetto cmq era una battuta, le ho appena comprate anch'io!!!!!!!
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Chiedo venia, non avevo capito....tanta gente ha pregiudizi verso qualunque cosa, per il semplice fatto che sia di provenienza cinese....ma mi rendo conto che proprio in questo post non sarebbe il caso, visto che tutti noi abbiamo comprato un telefono cinese dalla marca incomprensibile...![]()
Avanti è la vita.....
ULTIME NOTIZIEEE!!!!
La nostra amata "GOTRON" colpisce ancora....e questa volta lo fa in Serbia....
Andate a cercarvi il "TESLA SMARTPHONE 6.1" e rimarrete sorpresi...
P.S. stiamo globalizzando il mondo con questo telefono, con l'unica differenza nel nome....ma nonostante questo, ancora non ho trovato nessuno di buona volontà e con qualità tali da potermi supportare nel modding....
Avanti è la vita.....
ok grazie intanto, non ci sono problemi vero con questi software, sono affidabili?
Poi pensandoci bene, io uso il copritelefono, quindi questo potrebbe in qualche modo aumentare la temperatura?
Eppoi mentre lo usavo, lo caricavo, quindi altra accelerazione verso il caldo?
Gracias
:-)
Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che sanno e quelli che non sanno contare!