CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 124 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa mi sembra di ricordare che in molti parlavate di cuffie/auricolari. Non mi piace fare propaganda o pubblicità, ma se può interessarvi in un negozio di vendita CINESE, ci sono in vendita auricolari con e senza microfono e cuffie all'incredibile prezzo di 1 centesimo di euro (spedizioni incluse). Se può interessarvi, QUESTO è il link.
    P.S. Non abusate!!!
    Mi sa di grande pacco! 100K persone comprano ad un cent ma quello non spedisce: chi gli fa causa per un centesimo? in compenso si e' intascato 1000Neuri senza colpo ferire... non sono tanti ma in Cina neanche pochi...

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aliexpress dovrebbe pagare il "venditore" solo dopo che il cliente notifica che la merce è stata ricevuta, almeno fino a qualche tempo fa era così. In tal caso non becca niente se fa il furbo.

    Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Aliexpress dovrebbe pagare il "venditore" solo dopo che il cliente notifica che la merce è stata ricevuta, almeno fino a qualche tempo fa era così. In tal caso non becca niente se fa il furbo.

    Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
    .... a meno che il "furbo" non sia AliXP! Scherzo, Alibaba_dot_com e' anche piu danarosa di Google... o magari e' proprio loro l'inserzione, giusto per fare un po' di marketing

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente hi già acquistato in passato da loro senza alcun problema....
    Sono seri e lo testimonia il fatto che ti dicono che la merce ti arriva dopo 40 giorni....al contrario di tanti altri....
    Vi ricordo che ci sono accordi per cui in caso di non ricezione della merce, venite rimborsati... Quindi alla fine non vedo il problema...
    Considerato che parliamo di una spesa irrisoria (vi consiglio di non esagerare con i pezzi per il rischio dogana), ed un articolo che acquisti giusto per prenderlo e non per necessità imminente, personalmente ne ho prese 5, se arrivano tra 3 mesi, bene, altrimenti chiedo il rimborso e se dovesse andar male ho perso comunque 5 centesimi... Non mi impiccherò per questa perdita!!!

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  6. #915
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    La marca delle cuffie dice tutto!!!!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La marca delle cuffie dice tutto!!!!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non capisco questa tua affermazione...in passato ho usato tante marche blasonate a prezzi vergognosi, che davano una nitidezza del suono impressionante, ma per poi fare la stessa fine di tutte le altre dopo pochi mesi (cavi che si piegano e si dissaldano o staccano esattamente allo stesso modo). Se c'è la possibilità di prendere un prodotto in offerta ad 1 solo centesimo di euro, beh, io lo prendo e non mi aspetto nulla...ho solo da guadagnarci, anche perchè poi alla fine, se vai a vedere il costo di questo prodotto, si aggira intorno ai 20 euro.
    Comunque, ognuno si fa le proprie valutazioni, nel caso in cui siate interessati, stamattina le hanno rimesse in vendita ad un nuovo link, sempre ad 1 centesimo di euro con spese di spedizioni a 60 giorni incluse.
    Questo è il link (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi e rimuovi questa parte: "&aff_short_key=bm2aeAra")
    Ultima modifica di cuvetto; 23-04-16 alle 11:12
    Avanti è la vita.....

  8. #917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7469372]La marca delle cuffie dice tutto!!!!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non capisco questa tua affermazione...in passato ho usato tante marche blasonate a prezzi vergognosi, che davano una nitidezza del suono impressionante, ma per poi fare la stessa fine di tutte le altre dopo pochi mesi (cavi che si piegano e si dissaldano o staccano esattamente allo stesso modo). Se c'è la possibilità di prendere un prodotto in offerta ad 1 solo centesimo di euro, beh, io lo prendo e non mi aspetto nulla...ho solo da guadagnarci, anche perchè poi alla fine, se vai a vedere il costo di questo prodotto, si aggira intorno ai 20 euro.
    Comunque, ognuno si fa le proprie valutazioni, nel caso in cui siate interessati, stamattina le hanno rimesse in vendita ad un nuovo link, sempre ad 1 centesimo di euro con spese di spedizioni a 60 giorni incluse.
    Questo è il link[/QUOTE] @cuvetto cmq era una battuta, le ho appena comprate anch'io!!!!!!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #918
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    cmq era una battuta, le ho appena comprate anch'io!!!!!!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Chiedo venia, non avevo capito....tanta gente ha pregiudizi verso qualunque cosa, per il semplice fatto che sia di provenienza cinese....ma mi rendo conto che proprio in questo post non sarebbe il caso, visto che tutti noi abbiamo comprato un telefono cinese dalla marca incomprensibile...
    Avanti è la vita.....

  10. #919
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    ULTIME NOTIZIEEE!!!!
    La nostra amata "GOTRON" colpisce ancora....e questa volta lo fa in Serbia....
    Andate a cercarvi il "TESLA SMARTPHONE 6.1" e rimarrete sorpresi...
    P.S. stiamo globalizzando il mondo con questo telefono, con l'unica differenza nel nome....ma nonostante questo, ancora non ho trovato nessuno di buona volontà e con qualità tali da potermi supportare nel modding....
    Avanti è la vita.....

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie intanto, non ci sono problemi vero con questi software, sono affidabili?
    Poi pensandoci bene, io uso il copritelefono, quindi questo potrebbe in qualche modo aumentare la temperatura?
    Eppoi mentre lo usavo, lo caricavo, quindi altra accelerazione verso il caldo?
    Gracias
    :-)
    Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che sanno e quelli che non sanno contare!

Pagina 92 di 124 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy