CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: misterdigex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 125 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Oggi mi è arrivato il mio secondo Ulefone Paris, il primo ha fatto una brutta fine.
    Ad ogni modo lo avvio, mi richiede ovviamente l'aggiornamento firmware lo scarico come però avvio l'aggiornamento mi da il seguente errore:
    ATTENZIONE: Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!
    Con il precedente avevo fatto tuttil gli aggiormaneti e non mi era mai capitato.
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? O lo mando indietro come difettoso? Ho provato 3-4 minuti ad utilizzarlo e sembra funzionare tutto bene.

il mio attuale firmware è: S511_E1_GQ3025AH2_PARIS_20160113
    kernel 3.10.65 rc-buildsrv20@rcbuildsrv20 #2 Wed Jan 13 13:40:43 CST 2016

Attendo vostre.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga, ma non ci sono niente informazioni su prossimo aggiornamento? Ci hanno dimenticato...?

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    grazie a molti vostri consigli e al mio budget ho optato per questo Ulefone Paris, che trovo decisamente performante.
    Non si inchioda mai, a differenza anche del più blasonato s5.
    Ho trovato un piccolo difetto che mi sta facendo pensare...ho effettuato un viaggio di 2 ore , padova-ravenna ed ho inserito il navigatore solo all'uscita dell'autostrada, quindi mi sarebbe servito meno di mezz'ora. In realtà il telefono mi ha segnalato dopo circa 10 minuti che la batteria era troppo calda e pertanto avrebbe smesso di funzionare. Certo, potevo anche non accettare e rischiare di fondere la batteria, ma mi pare un pò troppo eccessivo.
    Considerato soprattutto che ero in ferie, quindi nessuna altra applicazione aperta.
    Avete consigli da darmi?
    Io non posso rischiare di andare in giro senza gps purtroppo...grazie mille
    Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che sanno e quelli che non sanno contare!

Moderatore SENIOR L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,685
    Ringraziato 6,878 volte in 5,183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapgame Visualizza il messaggio
    Raga, ma non ci sono niente informazioni su prossimo aggiornamento? Ci hanno dimenticato...?

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    si stanno focalizzando su Vienna, Power e soprattutto sull'appena annunciato Future
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CerbaranoMax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie a molti vostri consigli e al mio budget ho optato per questo Ulefone Paris, che trovo decisamente performante.
    Non si inchioda mai, a differenza anche del più blasonato s5.
    Ho trovato un piccolo difetto che mi sta facendo pensare...ho effettuato un viaggio di 2 ore , padova-ravenna ed ho inserito il navigatore solo all'uscita dell'autostrada, quindi mi sarebbe servito meno di mezz'ora. In realtà il telefono mi ha segnalato dopo circa 10 minuti che la batteria era troppo calda e pertanto avrebbe smesso di funzionare. Certo, potevo anche non accettare e rischiare di fondere la batteria, ma mi pare un pò troppo eccessivo.
    Considerato soprattutto che ero in ferie, quindi nessuna altra applicazione aperta.
    Avete consigli da darmi?
    Io non posso rischiare di andare in giro senza gps purtroppo...grazie mille
    Utilizzo spesso il navigatore anche io e non ho mai avuto alcun problema...addirittura sconoscevo questa funzione che ti avvisa che la batteria si è scaldata troppo....
    Ti direi di fare una prova. Il problema potrebbe anche essere software (te lo auguro), ma per tagliare la testa al toro ed escludere il problema hardware, ti consiglio di installare ex novo con SP Flash Tool, l'ultoimo firmware disponibile, se poi vuoi avere delle migliorie, allora installa la mia "perfect Rom V2" e successivamente riprova per vedere se il problema persiste.
    Avanti è la vita.....

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa mi sembra di ricordare che in molti parlavate di cuffie/auricolari. Non mi piace fare propaganda o pubblicità, ma se può interessarvi in un negozio di vendita CINESE, ci sono in vendita auricolari con e senza microfono e cuffie all'incredibile prezzo di 1 centesimo di euro (spedizioni incluse). Se può interessarvi, QUESTO è il link.
    P.S. Non abusate!!!
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io ho usato il navigatore e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento... certo la batteria un po' scalda ma non in modo eccessivo. Mi succedeva con il dooge turbo questo problema (entrava in protezione emettendo un suono di avviso e quindi si spegneva), ma col paris mai successo..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa mi sembra di ricordare che in molti parlavate di cuffie/auricolari. Non mi piace fare propaganda o pubblicità, ma se può interessarvi in un negozio di vendita CINESE, ci sono in vendita auricolari con e senza microfono e cuffie all'incredibile prezzo di 1 centesimo di euro (spedizioni incluse). Se può interessarvi, QUESTO è il link.
    P.S. Non abusate!!!
    Mi sa di grande pacco! 100K persone comprano ad un cent ma quello non spedisce: chi gli fa causa per un centesimo? in compenso si e' intascato 1000Neuri senza colpo ferire... non sono tanti ma in Cina neanche pochi...

Androidiano L'avatar di woffer

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aliexpress dovrebbe pagare il "venditore" solo dopo che il cliente notifica che la merce è stata ricevuta, almeno fino a qualche tempo fa era così. In tal caso non becca niente se fa il furbo.

Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Aliexpress dovrebbe pagare il "venditore" solo dopo che il cliente notifica che la merce è stata ricevuta, almeno fino a qualche tempo fa era così. In tal caso non becca niente se fa il furbo.

Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
    .... a meno che il "furbo" non sia AliXP! Scherzo, Alibaba_dot_com e' anche piu danarosa di Google... o magari e' proprio loro l'inserzione, giusto per fare un po' di marketing

Pagina 92 di 125 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio