CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 259 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Le notifiche tipo FB whatsapp ecc mi arrivano impostando Nova prime con tesla... Mentre le varie notifiche nella barra o con il led, le ottengo andando ad impostare nei setting delle varie app. Quindi niente di che


    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Tesla come contatore ce l'ho anche io su Nova e mi funziona. A me non funzionano app che dovrebbero notificare.
    Per esempio SuperguidaTV quando voglio ricevere notifica 15 minuti prima di un film oppure Medisafe che è una applicazione che mi avverte quando prendere alcuni integratori alimentari.

    Boh, vediamo se 6.0 risolve
    Considera che con alcune app tesla nn garantisce le perfetta compatibilità. Comunque contatore a parte, le notifiche, quando impostate, mi son sempre arrivate...



    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ieri ho usato quello originale dell'iPad da 5,1V e 2,1A e dopo 6ore era al 70% partendo da 15%. Il tel nn era spento, quindi stanotte riprovo spegnendolo. In compenso nn era nemmeno tiepido. Stamattina poi gli ho dato l'ultimo colpo fino a 100% con quello originale che vedendolo quasi carico ha usato una carica più dolce infatti si è scaldato appena, ed in 15 minuti si è caricato completamente.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  4. #1503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Ieri ho usato quello originale dell'iPad da 5,1V e 2,1A e dopo 6ore era al 70% partendo da 15%. Il tel nn era spento, quindi stanotte riprovo spegnendolo. In compenso nn era nemmeno tiepido. Stamattina poi gli ho dato l'ultimo colpo fino a 100% con quello originale che vedendolo quasi carico ha usato una carica più dolce infatti si è scaldato appena, ed in 15 minuti si è caricato completamente.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Fatta la prova ricarica stanotte?

  5. #1504
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Ieri ho usato quello originale dell'iPad da 5,1V e 2,1A e dopo 6ore era al 70% partendo da 15%. Il tel nn era spento, quindi stanotte riprovo spegnendolo. In compenso nn era nemmeno tiepido. Stamattina poi gli ho dato l'ultimo colpo fino a 100% con quello originale che vedendolo quasi carico ha usato una carica più dolce infatti si è scaldato appena, ed in 15 minuti si è caricato completamente.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Fatta la prova ricarica stanotte?
    Allora, in 6,5 ore è andato da 30=>92% quindi ne deduco che quello del iPad nn è abbastanza potente da effettuare una carica in tempi accettabili. Vero che non scalda ma troppo lento.
    Intanto ho ordinato un ravpawer da tre porte a 24w 5v 4,8A con carica intelligente. Ho letto le recensioni e pare che sia veloce ma senza stressare più del dovuto la batteria. Domani arriva e vi terrò aggiornati.
    PS
    Ho approfittato del suggerimento di amazon, ed ho preso quello da muro più quello da auto a due posti 5v 4.8A ed un set da 5 di cavi dati/ricarica 2.0 di varie lunghezze che vanno da 90cm a 3m. tutto ad €26,41...
    Vi terrò aggiornati



    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. #1505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh mi sono letto quasi tutto, e devo dire di essermi fatto l'idea che si tratti di un buon telefono. Chiedo però a voi, ad oggi lo comprereste? (io tra l'altro riuscirei a prenderlo con dei buoni vari a 129 euro su un sito su cui compro abitualmente).
    Ah, al momento ho un Oneplus One.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  7. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    beh mi sono letto quasi tutto, e devo dire di essermi fatto l'idea che si tratti di un buon telefono. Chiedo però a voi, ad oggi lo comprereste? (io tra l'altro riuscirei a prenderlo con dei buoni vari a 129 euro su un sito su cui compro abitualmente).
    Ah, al momento ho un Oneplus One.
    Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo, io l'ho comprato e se non fosse stato per la telecamere decisamente sotto tono lo avrei tenuto per me. Se non ti interessa questo aspetto è sicuramente un buon acquisto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    Morphling (11-05-16)

  9. #1507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    beh mi sono letto quasi tutto, e devo dire di essermi fatto l'idea che si tratti di un buon telefono. Chiedo però a voi, ad oggi lo comprereste? (io tra l'altro riuscirei a prenderlo con dei buoni vari a 129 euro su un sito su cui compro abitualmente).
    Ah, al momento ho un Oneplus One.
    Su che sito compri?
    Io lo consiglio, se poi cerchi un camera phone no. Anche se di giorno in piena luce scatta bene.
    Cmq per me per fare le foto ci vuole una macchina fotografica, con smartphone si fanno scatti; idea mia.
    La batteria da grandi soddisfazioni, i materiali sono buoni e aspettiamo questa 6.0

  10. #1508
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    beh mi sono letto quasi tutto, e devo dire di essermi fatto l'idea che si tratti di un buon telefono. Chiedo però a voi, ad oggi lo comprereste? (io tra l'altro riuscirei a prenderlo con dei buoni vari a 129 euro su un sito su cui compro abitualmente).
    Ah, al momento ho un Oneplus One.
    il mio l'ho venduto ad un ragazzo che ha anche lui un OPO ..
    Come feedback ho ricevuto:
    - E' più veloce e ha meno lag rispetto ad OPO
    - Si vede meglio il display al sole ed è più definito
    - La batteria è eccezionale
    - Ottima costruzione, presenza di infrarossi (che a lui fanno comodo ogni tanto) e buono il lettore di impronte come sicurezza..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Morphling (11-05-16)

  12. #1509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @meg,

    Stamattina la sveglia non mi suonava ma vibrava solamente............qualche aggiustamento software credo e spero che la 6.0 stabile lo porti

  13. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Io lo consiglio, se poi cerchi un camera phone no. Anche se di giorno in piena luce scatta bene.
    Cmq per me per fare le foto ci vuole una macchina fotografica, con smartphone si fanno scatti; idea mia.
    La batteria da grandi soddisfazioni, i materiali sono buoni e aspettiamo questa 6.0
    Ok, se sei un professionista e ci lavori puoi spendere anche un bel po' di soldi per una macchina fotografica, ma le cose stanno cambiando in fretta. Già alcuni modelli di smartphone (samsung s7, huwawei non ricordo il modello...) fanno foto davvero eccezionali. Andare i giro con soltanto un oggetto che riunisce tutto e inoltre anche tascabile semplifica di molto la vita. Purtroppo, e insisto, ho paragonato gli scatti di Ulefone a quelli di altri smartphone (certo, più costosi) e non c'è assolutamente paragone, manca profondità, dettaglio, contrasto fra luci e ombre negli scatti del power. Peccato.
    Ultima modifica di giambu; 11-05-16 alle 11:00

Pagina 151 di 259 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy