Ultima modifica di megthebest; 10-05-16 alle 19:04
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusa Meg, l'ho staccato al 100% dopo 2 ore da spento. Se riesco ad allegare ti metto il printscreen ma ho quello di carica non di partenza.
Comunque per dire che non è che sto facendo il figo che interesse avrei.
Forse non è da 6000 mah la batteria?
Io non ho lo strumento per misurare l'amperaggio e poi è impossibile aprirlo.
Una batteria da 6000Mah io credo durerebbe di più.
Però spiegami una cosa, i caricabatteria che hai citato tu sono quick charge se non erro?
Non mi riferisco a te quando intendo "fa figo" ma al discorso che la carica rapida è un bene solo per il marketing.
Per rapido non intendo i 5V 2A, ma il pump Express 3 di mediatek o Quick Charge di qualcomm, con tensione 9 o 12v e 1,5/2A è lì che operano i caricabatterie del Power e di altri.
In quel caso, con 9V 2A in 2 ore è normale avere circa 6000mAh ricaricati..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Le notifiche tipo FB whatsapp ecc mi arrivano impostando Nova prime con tesla... Mentre le varie notifiche nella barra o con il led, le ottengo andando ad impostare nei setting delle varie app. Quindi niente di che
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Hey Meg,
io ho questo di cui posto il link di caricabatteria comprato su Amazon a doppia uscita.
Caricabatterie USB, Vinsic® 12W 2.4A 2-Port Portable Caricatore USB da Muro Universale per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5 / 5s / 4 / 4s, iPad, Samsung Galaxy, smartphone Android, tablet, ecc: Amazon.it: Elettronica
Se vedi dalle foto è un 5V con uscita di 2.4A che ne pensi?
Io una carica qualche giorno fa ce l'ho fatta e mi sembra che ci ha messo 2,30 da spento contro le 2 ore che ci mette quello quick charge da 5,7,9 e 12 come dichiarato sullo stesso.
Che ne pensi?
Tesla come contatore ce l'ho anche io su Nova e mi funziona. A me non funzionano app che dovrebbero notificare.
Per esempio SuperguidaTV quando voglio ricevere notifica 15 minuti prima di un film oppure Medisafe che è una applicazione che mi avverte quando prendere alcuni integratori alimentari.
Boh, vediamo se 6.0 risolve
wasabi79 (10-05-16)