CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 259 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    ... visto che è quasi un anno che è uscito.
    qualche mese intendevi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Domanda... Vorrei cambiare la micro SD con una più performante, in giro c'è ne sono di diverse velocità però nn sapendo quali sono le prestazioni in scrittura/lettura di questo power, nn vorrei andare a spendere per qualcosa che poi nn verrà sfruttato. Pensavo ad una 64/128 GB da usare come memoria backup per salvare delle foto quando mi trovo in giro e nn posso scaricare le CF della reflex nel PC collegando un lettore di schede con otg...

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non è uscito estate 2015?

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ho provato a fare il test di a1 SD bench e mi ha dato questo...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Non è uscito estate 2015?

no.. era stato vociferato a settembre 2015.. poi rimandato con data definitiva di commercializzazione a fine gennaio 2016 (come vedi sul secondo post nel quale trovi la mia renesione dopo una settimana di utilizzo.. quindi a febbraio 2016)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ora che ci penso, nn è tanto la velocità del telefono, ma la velocità del lettore che nn riesco a capire da quanti è... Nessuno ne sa qualcosa?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Domanda... Vorrei cambiare la micro SD con una più performante, in giro c'è ne sono di diverse velocità però nn sapendo quali sono le prestazioni in scrittura/lettura di questo power, nn vorrei andare a spendere per qualcosa che poi nn verrà sfruttato. Pensavo ad una 64/128 GB da usare come memoria backup per salvare delle foto quando mi trovo in giro e nn posso scaricare le CF della reflex nel PC collegando un lettore di schede con otg...

Per questo puoi utilizzare una semplicissima chiavetta USB magari da 128 GB formattata in fat32 e collegata via cavetto otg al telefono. Quando avrai bisogno di scaricarle non dovrai avere il pc ma semplicemente questo cavetto e la memoria USB ( che tra l'altro costa molto meno di una sd ). dai un'occhiata quì :
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Ultima modifica di Stahl; 12-05-16 alle 12:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Woody70 (12-05-16)

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

Per questo puoi utilizzare una semplicissima chiavetta USB magari da 128 GB formattata in fat32 e collegata via cavetto otg al telefono. Quando avrai bisogno di scaricarle non dovrai avere il pc ma semplicemente questo cavetto e la memoria USB ( che tra l'altro costa molto meno di una sd )
    Quindi mi suggerisci di usare otg con un hub USB dove collegare il lettore con CF ed una chiavetta. Passando così i dati dalla scheda alla chiavetta?
    Al limite nel telefono ci metterei semplicemente una 32gb classe 10 U1 che costano pure meno, per caricarci le app e le foto fatte con il telefono ecc.
    Hi capito giusto?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quindi mi suggerisci di usare otg con un hub USB dove collegare il lettore con CF ed una chiavetta. Passando così i dati dalla scheda alla chiavetta?
    Al limite nel telefono ci metterei semplicemente una 32gb classe 10 U1 che costano pure meno, per caricarci le app e le foto fatte con il telefono ecc.
    Hi capito giusto?

Sì. Una volta fatte le foto e collegata la memoria USB tramite otg potrai tranquillamente spostarle lì sull'USB e cancellarle dalla tua sd , risparmiando così spazio. Per capire meglio la dinamica delle memorie vai sulla guida cui ti ho fatto il link nel mio post precedente. Se tu volessi potresti addirittura avere una capacità ulteriore di memoria pari a centinaia di giga o addirittura a terabyte a disposizione del tuo telefono.
    Ultima modifica di Stahl; 12-05-16 alle 12:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Woody70 (12-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no.. era stato vociferato a settembre 2015.. poi rimandato con data definitiva di commercializzazione a fine gennaio 2016 (come vedi sul secondo post nel quale trovi la mia renesione dopo una settimana di utilizzo.. quindi a febbraio 2016)
    ho riletto velocemente quasi tutti i post quindi ho capito male, pensavo lo avessi testato tua a febbraio ma fosse uscito prima.
    Vabbè questo non è molto importante.
    Ho notato che senza impronte digitali abilitate il calore è inferiore dietro il sensore ovviamente ma comunque utilizzandolo un po anche senza il lettore di impronte il cuore del calore viene da là.

L'utilità maggiore che ne faccio del lettore è mentre guido, è comodo sbloccare senza dovere digitare il pin...
    Con 5v 2.4A stanotte sembra averci messo 2 ore e 45 da spento e calore sul terminale quasi inesistente, il caricatore invece bollente ma meglio così che il contrario.
    Forse quello suo originale super veloce vale la pena di tenerlo per i viaggi e gli spostamenti ma non per la quotidianeità.
    Mi riservo di vedere se cambia qualcosa in termini di velocità tra ricarcia con cellulare spento e ricarica con cell accesso.

Ulteriore domanda è se è meglio farlo arrivare a spegnere o no? Io lo porto sempre a zero
    Ultima modifica di wasabi79; 12-05-16 alle 12:30

Pagina 155 di 259 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio