È la tua stessa rom con root e xposed. Poi farlo da solo in 2 minuti senza cambiare ROM
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Senza codici sorgente non si può far nulla....e megthebest ha bocciato l idea... Avevo proposto una rom stock "ripulita" con build prop ottimizzato e poco altro.. Ma alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua rom...e quello che ci farei io non è quello che faresti te...di conseguenza sono cose che se vuoi fai da solo sulla tua rom in 5 minuti e non serve ne hosti una già fatta io
Conosco uno dei migliori modder di questo Forum si chiama marsapa e ti assicuro che per fare una rom mod (non AOSP per cui ci vogliono i codici sorgente che quasi nessuna casa diffonderà ) e per ottimizzare i vari bugs ci vogliono i controc...non basta aggiungere quattro stupidaggini a far quello sono buoni tutti.
Ultima modifica di Stahl; 01-04-16 alle 22:32
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Peccato che ne io ne sto "sviluppatore" ci siamo offerti di fixare i bug ma di ottimizzare la rom...e tranquillo io tutto quello che so lo so grazie a skeleton e blueflame di xda...forse tra le persone più competenti di device mediatek quindi non è che dico vanverate a caso, quella rom li è una cavolata , è come se ti provassi a dare un piatto di pasta con il formaggio sopra e uno con il formaggio a parte...puoi anche mettertelo da solo non è che è difficile o fai fatica...
Carpisci la metafora
leggi il mio post. Non ho detto che sia una rom eccellente ho semplicemente detto che quelle cose appunto sanno farle tutti. E, se la casa non pubblica i codici sorgente o sei uno sviluppatore che conosce a menadito riga per riga e sa compilare ( e ci perde settimane ) o avrai sempre una rom con aggiunto qualcosa o dovrai attendere che la casa ti fornisca, bontà sua la sua rom. Poi io sono tranquillissimo..![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Sbaglio o state dicendo la stessa cosa raga? ahah
Tra l'altro son d'accordo pure io xP
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone