apri il sito imgur.com
fai lì l'upload dei file che vuoi postare.
Una volta fatto l'upload vedrai il tuo screenshot e sulla destra una serie di possibilità.
Fai copia su BBCode (forum) e incolla sul post.
Tutto quì![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tacos (12-06-16)
Ultima modifica di Stahl; 12-06-16 alle 23:21
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Molto bene....
Magari se tramite un qualche programma di foto ( es. Photoshop ) riuscissi a ridurre le dimensioni ( tipo altezza a 20 cm) prima di darlo in pasto a igmur sarebbe perfetto..![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Finalmente, ci sono anch'io, arrivato alle 16.31 con MM preinstallato e lingua italiana già prescelta,
alle 16.49 era già con root, xposed, Tra un pòinstallo titanium e le mie 349 app e poi procedo ai test, provato l' IR Remote con la sua app ZaZa, ottima direi, mi ha riconosciuto al volo un Tv Samsung e uno sconosciuto Ammspring.
Primo test lo faccio con sygic che per me è di vitale importanza, per ora lo sto installando senza la sd, in quanto voglio avere le app importanti sul cell.
A tra poco con i vari test....
Sempre se ci saranno aggiornamenti.........
Ragazzi splendida notizia...stavo chiedendo info a ulefone quando forse alla fine si sono decisi con i codici sorgente 😍
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
roby2001 (15-06-16)