CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 259 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto!!
    Il vostro fratello minore "Paris" ha ricevuto ieri l'aggiornameno "BETA" a MM e, neanche a dirlo, mi son messo subito al lavoro creando recovery e root perfettamente funzionanti.
    Il problema sta nella versione stock della BETA. Dopo aver installato il firmware, i tasti in basso non si accendono più e il sensore di prossimità non funziona. Probabilmente è un problema di moduli nel kernel, ma vorrei provare a fare comunque un tentativo. Ho visto che il nostro firmware non è nient'altro che l'adattamento del vostro, per noi (con le dovute modifiche, altrimenti non funzionerebbe) e mi chiedevo se potreste passarmi dei file che sono all'interno di system (tramite root explorer o similari).
    Ovviamente, non per discriminare nessuno, ma preferirei avere a che fare con utenti che sanno dove mettere le mani, senza offesa per nessuno.
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
    Io rientro nella categoria discriminata 😂😂
    Comunque per quel che vale, credo che se la beta nn fosse altro che un adattamento della ufficiale del power e, se fosse così semplice renderla funzionante facendo un ibrido delle due, credo che gli sviluppatori di ulefone avrebbero già rilasciato la versione ufficiale anche per il Paris. Cioè nn capisco in tutta franchezza (perdonami) come potremmo noi riuscire a fare di meglio rispetto a chi lo deve fare per mestiere, avendo codici sorgente (che noi nn abbiamo) ecc.
    Nn ti conviene aspettare che siano loro a rilasciare la versione ufficiale, così come è avvenuto per il power? Tra l'altro se i tempi saranno gli stessi, noi abbiamo aspettato un mesetto forse due...
    IMHO
    Ps
    Perdona la franchezza. 😉

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Io rientro nella categoria discriminata ����
    Comunque per quel che vale, credo che se la beta nn fosse altro che un adattamento della ufficiale del power e, se fosse così semplice renderla funzionante facendo un ibrido delle due, credo che gli sviluppatori di ulefone avrebbero già rilasciato la versione ufficiale anche per il Paris. Cioè nn capisco in tutta franchezza (perdonami) come potremmo noi riuscire a fare di meglio rispetto a chi lo deve fare per mestiere, avendo codici sorgente (che noi nn abbiamo) ecc.
    Nn ti conviene aspettare che siano loro a rilasciare la versione ufficiale, così come è avvenuto per il power? Tra l'altro se i tempi saranno gli stessi, noi abbiamo aspettato un mesetto forse due...
    IMHO
    Ps
    Perdona la franchezza. ��

Non voglio andare OT perchè qui si parla del Power (giustamente), ma posso assicurarti che per il Paris sono stati rilasciati 5 aggiornamenti LP, e ad ogni aggiornamento, il sottoscritto ha apportato modifiche sostanziali, correggendo bug, traduzioni, malware, etc, ovviamente senza avere sorgenti, le uniche cose che non ho potuto correggere sono state la carica rapida e il doppio tocco per il risveglio, che ovviamente sono integrate nel kernel e non avendo la sorgente, non posso compilarlo.
    Il test che voglio fare è prelevare i file che gestiscono il sensore di prossimità dalla vostra MM e intanto essere sicuro che non siano uguali (molti file li abbiamo in comune, anche le librerie, essendo della stessa casa, spesso i componenti hardware sono uguali, almeno in parte), e se dovessero essere diversi, testerei i vostri, tanto sono comunque in fase di test e per me è normale brickare almeno 20 volte al giorno!!!
    Di aspettare, come avrai capito, non ne ho intenzione, anche perchè altrimenti, non avrei creato subito TWRP e root, non credi???
    Grazie comunque!!
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Ti posso indicare la mia esperieza
    Per il passaggio ad MM, sul sito internet della ulefone power sono presenti tutti i file ( e le istruzioni ) per l'aggiornamento tramite flashtool. Se il pc (necessario per il flash) ha come sistema operativo ubuntu - come ho fatto io - qui nel sito, qualche pagina indietro, è presente una guida che è davvero perfetta, fatta molto bene (ti guida passo passo senza problemi).
    I consigli di Woody70, che ringrazio ancora, sono stati davvero molto utili e illuminanti.
    Un piccolo suggerimento (forse scontato), Prima di procedere con l'aggiornamento tramite flashtool togli dallo smartphone la sd aggiuntiva (sempre che ne hai installata una)
    L'aggiornamento al nuovo sistema ti cancella tutti i dati ( e se sono importanti ti consiglio un backup). I programmi io li ho reinstallati dopo l'aggioramento. (sappi che il tomtom 1.4 non gira più sulla vesione 6.0 per cui devi installare il tomtom go).
    Dopo l'aggiornamento a mm puoi procedere via ota ad un aggornamento (- vers. del 8/6/2016).
    Dopo puoi fare root e twrp

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Non voglio andare OT perchè qui si parla del Power (giustamente), ma posso assicurarti che per il Paris sono stati rilasciati 5 aggiornamenti LP, e ad ogni aggiornamento, il sottoscritto ha apportato modifiche sostanziali, correggendo bug, traduzioni, malware, etc, ovviamente senza avere sorgenti, le uniche cose che non ho potuto correggere sono state la carica rapida e il doppio tocco per il risveglio, che ovviamente sono integrate nel kernel e non avendo la sorgente, non posso compilarlo.
    Il test che voglio fare è prelevare i file che gestiscono il sensore di prossimità dalla vostra MM e intanto essere sicuro che non siano uguali (molti file li abbiamo in comune, anche le librerie, essendo della stessa casa, spesso i componenti hardware sono uguali, almeno in parte), e se dovessero essere diversi, testerei i vostri, tanto sono comunque in fase di test e per me è normale brickare almeno 20 volte al giorno!!!
    Di aspettare, come avrai capito, non ne ho intenzione, anche perchè altrimenti, non avrei creato subito TWRP e root, non credi???
    Grazie comunque!!
    Cetamente, lungi da me sminuire le tue capacità o dal scoraggiati 😉
    Era solo una considerazione da inesperto intanto che altri più capaci ti dessero il loro contributo.
    Capisco inoltre la tua voglia di, come si dice, spippolare ed a quanto ho capito conosci le possibili conseguenze e saprai senz'altro come porre rimedio...
    Ma, domanda che la dice lunga sulla mia ferratezza, se ti scarichi la rom del power, nn riesci a recuperare da lì i file system che ti servono? Magari nn "contaminati" dall'installazione su un altro apparecchio (penso all imei o cose simili) che potrebbe darti problemi di compatibilità in più.

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cslgnn Visualizza il messaggio
    Salve
    Ti posso indicare la mia esperieza
    Per il passaggio ad MM, sul sito internet della ulefone power sono presenti tutti i file ( e le istruzioni ) per l'aggiornamento tramite flashtool. Se il pc (necessario per il flash) ha come sistema operativo ubuntu - come ho fatto io - qui nel sito, qualche pagina indietro, è presente una guida che è davvero perfetta, fatta molto bene (ti guida passo passo senza problemi).
    I consigli di Woody70, che ringrazio ancora, sono stati davvero molto utili e illuminanti.
    Un piccolo suggerimento (forse scontato), Prima di procedere con l'aggiornamento tramite flashtool togli dallo smartphone la sd aggiuntiva (sempre che ne hai installata una)
    L'aggiornamento al nuovo sistema ti cancella tutti i dati ( e se sono importanti ti consiglio un backup). I programmi io li ho reinstallati dopo l'aggioramento. (sappi che il tomtom 1.4 non gira più sulla vesione 6.0 per cui devi installare il tomtom go).
    Dopo l'aggiornamento a mm puoi procedere via ota ad un aggornamento (- vers. del 8/6/2016).
    Dopo puoi fare root e twrp
    Ciao cslgnn (azz. Un nik più semplice no? 😂&#128514 Ti ringrazio per ciò che hai detto, ma il problema nn è l'aggiornamento, ma vorrebbe creare un "ibrido" di MM da adattare al Paris.
    Comunque il problema della perdita di dati sulla sd l'ho ovviato formattandola ed utilizzandola come memoria portatile.
    Per il resto sono felice di esserti stato utile 😉

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Cetamente, lungi da me sminuire le tue capacità o dal scoraggiati ��
    Era solo una considerazione da inesperto intanto che altri più capaci ti dessero il loro contributo.
    Capisco inoltre la tua voglia di, come si dice, spippolare ed a quanto ho capito conosci le possibili conseguenze e saprai senz'altro come porre rimedio...
    Ma, domanda che la dice lunga sulla mia ferratezza, se ti scarichi la rom del power, nn riesci a recuperare da lì i file system che ti servono? Magari nn "contaminati" dall'installazione su un altro apparecchio (penso all imei o cose simili) che potrebbe darti problemi di compatibilità in più.

Tranquillo...apprezzo la tua voglia di dare un contributo...ci mancherebbe.....comunque so benissimo dove mettere le mani e lo testimonia il fatto che se fai una ricerca sul Paris, tutte le migliori ROM esistenti, le ho rese perfette (quasi) per il Paris con tanto di TWRP ed altro....tutto quello che trovi su questo telefono, l'ho creato io....non mi voglio vantare, ma qualcosa vorrà pur dire....
    Riguardo i file, so bene che posso prelevarmeli da solo scaricando il vostro firmware, e ti garantisco che quando parliamo di file SYSTEM, non c'è alcuna differenza tra un firmware stock ed un firmware montato su telefono, i file sono e rimangono quelli......volevo evitare di scaricare un firmware di 2 Giga (ed aspettare 20 minuti per il download) per prelevare esclusivamente pochi Mb di file....ma alla fine mi sa che mi spiccio prima così...speravo nella collaborazione, ma mi sa che se aspetto, mi faccio vecchio!!!
    Grazie e scusate per l'OT!!
    Avanti è la vita.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

MeTriX (21-06-16)

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Tranquillo...apprezzo la tua voglia di dare un contributo...ci mancherebbe.....comunque so benissimo dove mettere le mani e lo testimonia il fatto che se fai una ricerca sul Paris, tutte le migliori ROM esistenti, le ho rese perfette (quasi) per il Paris con tanto di TWRP ed altro....tutto quello che trovi su questo telefono, l'ho creato io....non mi voglio vantare, ma qualcosa vorrà pur dire....
    Riguardo i file, so bene che posso prelevarmeli da solo scaricando il vostro firmware, e ti garantisco che quando parliamo di file SYSTEM, non c'è alcuna differenza tra un firmware stock ed un firmware montato su telefono, i file sono e rimangono quelli......volevo evitare di scaricare un firmware di 2 Giga (ed aspettare 20 minuti per il download) per prelevare esclusivamente pochi Mb di file....ma alla fine mi sa che mi spiccio prima così...speravo nella collaborazione, ma mi sa che se aspetto, mi faccio vecchio!!!
    Grazie e scusate per l'OT!!
    Ti dirò, io nn saprei come aiutarti (come avrai capito nn sono un esperto), e credo che ancora nessuno si è fatto vivo, nn tanto per assenza di disponibilità, ma più che altro per l'orario... magari in serata riceverai più disponibilità...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiornare il power a mm ma ho un dubbio: flashando si perdono tutti i dati?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgt Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiornare il power a mm ma ho un dubbio: flashando si perdono tutti i dati?
    Dipende se cambi completamente firmware ( es da LP a MM ) o se rimani come un upgrade nello stesso SO... passando da lp a mm dovrai fare firmware upgrade e quindi sì , li perdi. Potresti provare a fare un backup dei dati o da recovery o con Titanium backup ma, come da precedenti esperienze, non è detto che il restore sia senza problemi cambiando sistema operativo.
    Ultima modifica di Stahl; 21-06-16 alle 18:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

alexgt (21-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dipende se cambi completamente firmware ( es da LP a MM ) o se rimani come un upgrade nello stesso SO... passando da lp a mm dovrai fare firmware upgrade e quindi sì , li perdi. Potresti provare a fare un backup dei dati o da recovery o con Titanium backup ma, come da precedenti esperienze, non è detto che il restore sia senza problemi cambiando sistema operativo.
    Vorrei passare da lp a mm. Purtroppo con lp ho il problema delle notifiche wa che non arrivano. Spero che con mm abbiano risolto. Mi tocca flashare Anche perchè mi sembra di capire che ulefone (dalla pagina ufficiale su facebook) attualmente non sa dire se e quando arriverà l'aggiornamento ota.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 206 di 259 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio