Effettivamente il lato destro è quello che da spento si infuoca pesantemente, l'ho notato anche da terminale spento.
Quanto tempo è che hai il Power?
A questo punto non credo ci sia soluzione...
Ce l'ho da fine marzo. Per carità, se non si stacca proprio del tutto il problema è limitato perchè si nota solo con lo schermo spento, non ha perso sensibilità al tocco nella zona segnata quindi non mi crea difficoltà di utilizzo.Sempre che non peggiori ulteriormente.
È possibile sostituire il vetro in qualche modo che io ho crepato il mio? Display salvo
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno tutti ragazzi, ho appena acquistato questo terminale, domani mi arriverà, ho letto un pò di discussioni nel topic, ma faccio prima a chiedere direttamente ciò che mi interessa
E' consigliato aggiornare subito all'ultimo firmware disponibile? E se si, mi fareste la gentilezza di linkarmi l'ultima versione?
Mi pare di aver letto che l'aggiornamento a MM non è eseguibile via OTA, ho un bel pò di esperienza con i vari tool per il flash del firmware, ma vorrei sapere quale recovery mettere per andare sul sicuro e se è tutto fattibile tramite flashtool.
Inoltre se volete darmi qualche consiglio per i primi periodi con questo smartphone (cosa fare , cosa non fare).
Dimenticavo, è stata trovato/fixato il problema della ricezione delle notifiche di whatsapp?
Grazie in anticipo a tutti![]()
Ultima modifica di oigres91; 04-07-16 alle 10:51
Caricate il dispositivo con un caricatore 5V 2A, avrete solo benefici.
Purtroppo la carica rapida non è mai un bene, certo è comoda, ma i problemi, anche quelli drllo schermo, possono essere in parte anche a causa del calore troppo elevato in fase di carica nella zona superiore del terminale.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@oigres91
Trovi rom per MM e Recovery TWRP quì in prima pagina :
https://www.androidiani.com/forum/ul...r-modding.html
Ovviamente uso con Flashtool.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana