Quindi questi Elephone Power, non sono degli Ulefone col nome sbagliato?
😮
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Dunque, ho avviato la pratica di restituzione su Amazon e ne ho immediatamente ordinato un altro uguale.
Essendo un articolo spedito ( ma non venduto ) da Amazon, non è prevista la sostituzione immediata, ma solo il reso incondizionato entro 30 giorni.
Spero di essere meno sfortunato col secondo esemplare, perchè questo telefono, macchia a parte, nel suo insieme mi piace parecchio.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Mi pare che dopo l'aggiornamento a marshmallow si ricarichi molto lentamente. Solo io ho questo problema?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Come la stragrande maggioranza dei nuovi software, ed a maggior ragione per i sistemi operativi, occorre un certo tempo perche' siano stabili e funzionino alla perfezione. Marshmellow mi sembra non faccia eccezione ....
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Ciao a tutti. Mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread e mi sono quasi convinto di prendere questo smartphone. Ho trovato la wooden edition a circa 160€ sul sito Tomtop spedito dalla Germania. Chiedo a voi conviene prenderlo oppure punto su qualche altro smartphone ? Non pretendo molto ma vorrei che almeno la batteria durasse un po' di più rispetto ad altri cellulari visto che il mio Elephone S3000 mi ha abbandonato. Suggerimenti e consigli ?
Quindi posso andare tranquillo? Quali sono i principali difetti di questo Smartphone che avete riscontrato? Per chi ha la Wooden version non è che dopo un po' stanca o è un valore aggiunto?
Inviato dal mio M-WPW801 usando Androidiani App