CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 259 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Configurato tutto e mi sembra un ottimo terminale...un solo problema, ad un certo punto a schermo spento mi è arrivato un messaggio whatsapp e lo schermo si è acceso....non ho toccato nulla, telefono poggiato sul tavolo e lo schermo è diventato nero con tanti piccoli artefatti grafici, riavviato e tutto normale....a qualcuno è mai capitato?

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oigres91 Visualizza il messaggio
    Configurato tutto e mi sembra un ottimo terminale...un solo problema, ad un certo punto a schermo spento mi è arrivato un messaggio whatsapp e lo schermo si è acceso....non ho toccato nulla, telefono poggiato sul tavolo e lo schermo è diventato nero con tanti piccoli artefatti grafici, riavviato e tutto normale....a qualcuno è mai capitato?
    mai successo

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  4. #2163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo. Attenzione però che fare l'unroot è sempre rischioso. L'unroot se si è usato SuperSu , anche se nelle sue impostazioni c'è l'unroot completo, difficilmente andrà a buon fine perchè i file di sistema sono stati variati installando busybox. Le volte che ho provato a fare l'unroot da SuperSu ho avuto sempre problemi ( terrificanti poi se entra in bootloop e non è possibile togliere la batteria ). Conviene sempre la seconda che hai detto , anche se più noiosa è sicuramente la più pulita..
    L'ultimo aggiornamento OTA l'ho fatto flashando solo System e dopo rieseguendo l'installazione di Super SU da recovery e non ho avuto nessun problema.
    Ne avevamo parlato. Ora sto attendendo quest'ultimo per riprovare ad effettuarlo

  5. #2164
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento OTA l'ho fatto flashando solo System e dopo rieseguendo l'installazione di Super SU da recovery e non ho avuto nessun problema.
    Ne avevamo parlato. Ora sto attendendo quest'ultimo per riprovare ad effettuarlo[/QUOTE]

    Cioè, fai partire flash tool e il file che ti chiede da dove lo scarichi? Devi scaricare tutto MM e selezionare solo system?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  6. #2165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    L'ultimo aggiornamento OTA l'ho fatto flashando solo System e dopo rieseguendo l'installazione di Super SU da recovery e non ho avuto nessun problema.
    Ne avevamo parlato. Ora sto attendendo quest'ultimo per riprovare ad effettuarlo

    Cioè, fai partire flash tool e il file che ti chiede da dove lo scarichi? Devi scaricare tutto MM e selezionare solo system?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Prima devi avere MM a bordo.
    Poi aspettiamo che Ulefone pubblichi sul suo sito la versione per Flash Tools.
    Dopo usando flashtool carichi lo scatter della ROM, deselezioni tutte le voci lasciando selezionato solo System e fai un download only.
    Poi rientri in TWRP e installi nuovamente SUPER SU.
    Una pulizia Dalvik e Cache dopo installato SUPER SU è consigliabile.

    Cmq prima fatti un backup.

    Una volta che hai un backup puoi decidere se riflashare tutto o solo la partizione System...
    Per ora non ho avuto problemi
    Ultima modifica di wasabi79; 06-07-16 alle 22:12

  7. #2166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club, installa anche xposed e gravity che permettono di fare tantissimo
    confermi che sono compatibili? suppongo che esendo un android praticamente stock vanilla, xposed con i suoi moduli vada OTTIMAMENTE giusto? so che xposed va male con interfacce molto customizzate, io ho poca esperienza in merito ho moddato finora solo 2 telefoni LENOVO con xposed ed una marea di moduli...... il k920 pro e il mio attuale k3 note. la vibeUI non crea alcun problema ( forse pochissimi...) con xposed, gravity box e altre cose...

    son indeciso se farmi questo power ma per me è BASILARE che xposed, gravity ed altri moduli ( tipo APM+) vadano...

  8. #2167
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    confermi che sono compatibili? suppongo che esendo un android praticamente stock vanilla, xposed con i suoi moduli vada OTTIMAMENTE giusto? so che xposed va male con interfacce molto customizzate, io ho poca esperienza in merito ho moddato finora solo 2 telefoni LENOVO con xposed ed una marea di moduli...... il k920 pro e il mio attuale k3 note. la vibeUI non crea alcun problema ( forse pochissimi...) con xposed, gravity box e altre cose...

    son indeciso se farmi questo power ma per me è BASILARE che xposed, gravity ed altri moduli ( tipo APM+) vadano...
    si confermo, perfettamente compatbili, per me sono di vitale importanza, al mio uso e funzionano perfettamente gravity, greenify, luckypatcher, bootmanager, etc.
    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7316143, Megthebest ha fatto un ottima guida

    inviato dal mio Ulefone Power usando Tapatalk

  9. #2168
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Prima devi avere MM a bordo.
    Poi aspettiamo che Ulefone pubblichi sul suo sito la versione per Flash Tools.
    Dopo usando flashtool carichi lo scatter della ROM, deselezioni tutte le voci lasciando selezionato solo System e fai un download only.
    Poi rientri in TWRP e installi nuovamente SUPER SU.
    Una pulizia Dalvik e Cache dopo installato SUPER SU è consigliabile.

    Cmq prima fatti un backup.

    Una volta che hai un backup puoi decidere se riflashare tutto o solo la partizione System...
    Per ora non ho avuto problemi
    Da prendere con le pinze : più volte per altri dispositivi ho trovato che per i firmware pubblicati veniva consigliato l'uso di SPMDT ( Smart Phone Multiport Download Tool ) . Anche sul sito Ulefone viene riportato questo tool per il flash . In realtà al 90% ( mi lascio un 10% di alea ) si può usare flashtool ( sperimentato più vote con altri dispositivi ). Ho scaricato a tal proposito dal sito Ulefone il firmware per MM e l'ho aperto con FT che lo vede correttamente. Purtroppo non ho il terminale per poter fare il flash , quindi non posso darne la certezza ma soltanto una buona percentuale che funzioni bene. Ovviamente prima un bel nandroid backup per chi volesse provarlo


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    wasabi79 (07-07-16)

  11. #2169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Da prendere con le pinze : più volte per altri dispositivi ho trovato che per i firmware pubblicati veniva consigliato l'uso di SPMDT ( Smart Phone Multiport Download Tool ) . Anche sul sito Ulefone viene riportato questo tool per il flash . In realtà al 90% ( mi lascio un 10% di alea ) si può usare flashtool ( sperimentato più vote con altri dispositivi ). Ho scaricato a tal proposito dal sito Ulefone il firmware per MM e l'ho aperto con FT che lo vede correttamente. Purtroppo non ho il terminale per poter fare il flash , quindi non posso darne la certezza ma soltanto una buona percentuale che funzioni bene. Ovviamente prima un bel nandroid backup per chi volesse provarlo


    Io la ROM l'ho sempre scaricata dal sito Ulefone e poi flashata con Flash Tool.
    Recovery ovviamente da Needrom.
    Ho sempre dato per compatibile la ROM sia su FT che su SPMDT.
    Sarò stato azzardato a questo punto :-)

  12. #2170
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    In realtà è OK. Ho scritto il post in quanto tu suggerivi di attendere la versione per FT da parte di Ulefone e, in effetti nel sito Ulefone , viene riportata la procedura per FTMDT :

    http://ulefone.com/download/power.html
    Ed in fondo alla pagina il link per il download :

    https://drive.google.com/folderview?...FE&usp=sharing

    Per questo mi sono permesso di scrivere il post....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 217 di 259 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy