CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 259 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    La custodia trasparente è una dotazione oppure la forniscono solo certi shop?
    Alcuni la includono, bisogna vedere nella descrizione, se non erro sul sito Ulefone, di parlava di cover silicone gratis fino al 18 febbraio con tutti i Power, ma alcuni shop vedo che hanno abbassato il prezzo ma messo la cover a parte..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Axios (05-02-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

sul gear la indicano come contenuto della confezione:

Cell Phone: 1
    Earphones: 1
    Power Adapter: 1
    USB Cable: 1
    Silicone Case: 1
    Screen Protector: 1
    OTG Cable: 1
    English Manual : 1
    SIM Needle: 1

P.S.
    L'ho fatta grossa e l'ho ordinato... dovrei aver speso circa 160/161 euro, spese spedizione Italy Direct e assicurazione comprese (comprese commissioni paypal), dovrebbe essere inclusa la cover silicone.. sennò ne prendo una in TPU per 4 euro circa comprese spese spedizione lente (tanto la dogana non può dire nulla )

Inizia ufficialmente l'ansia....
    Ultima modifica di Axios; 05-02-16 alle 19:29
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Non vuole finire sta batteria...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Col mio uso durerà 7/8 giorni...

P.S.

Lo ho già chiesto, ma magari è rimasto indietro: le bande UMTS e 4G di Tre ci sono tutte?
    ROM P780_ROW_S128

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Col mio uso durerà 7/8 giorni...

P.S.

Lo ho già chiesto, ma magari è rimasto indietro: le bande UMTS e 4G di Tre ci sono tutte?
    Si, 900 e 2100mhz per il 3g e banda 1,3,7 e 20 per il 4g, quindi no problem.
    Ovvio che la tre la devi usare come primaria, se magari hai due sim, visto che contrariamente andrebbe in 2g e roaming perenna tim con possibilità di disattivazione per uso improprio del servizio (parlo per chia magari ha due sim della 3 e le volte usare sui dual sim cinesi, ve lo sconsiglio caldamente, se avete la 3, comunque usatela sempre e solo come principale)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera
    domandone secco meglio Elephone p8000 a 125 euri o questo x 25 euri in piu??? perche????
    come siamo messi x il dopo acquisto????meglio ulefone o elephone x modding????

Grazie

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginopinolino Visualizza il messaggio
    Buonasera
    domandone secco meglio Elephone p8000 a 125 euri o questo x 25 euri in piu??? perche????
    come siamo messi x il dopo acquisto????meglio ulefone o elephone x modding????

Grazie
    L' Ulefone é migliore quasi in tutto, quindi hai già capito quale ti consiglio. Poi credo che il Power venga aggiornato a Marshmallow al 100%, del P8000 non saprei.

10. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

Ginopinolino (05-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ovvio che la tre la devi usare come primaria, se magari hai due sim, visto che contrariamente andrebbe in 2g e roaming perenna tim con possibilità di disattivazione per uso improprio del servizio (parlo per chia magari ha due sim della 3 e le volte usare sui dual sim cinesi, ve lo sconsiglio caldamente, se avete la 3, comunque usatela sempre e solo come principale)
    Grazie per i consigli, io alterno un po' le bande e a volte forzo la 2g per il semplice motivo che continua a fare "avanti ed indietro" tra 2g e 3g ed il telefono non fa handover in questi casi, ma continua a perdere e riprendere il segnale e conseguentemente non risulta proprio raggiungibile/utilizzabile. In 2g ci andrebbe ugualmente, io evito solo di avere il disservizio che mi impedirebbe proprio di usarlo o di essere comunque decentemente raggiungibile, perchè purtroppo abito e lavoro in "zone di confine" tra le coperture, e questa si che sarebbe una violazione delle clausole contrattuali, questa volta a mio discapito...

Comunque ho scoperto di averlo pagato circa 157 euro, alla fine fine, tutto compreso, perchè (contrariamente a quanto pensavo) avevo lasciato le impostazioni di paypal settate in modo da NON effettuare il cambio, ma di pagare direttamente in dollari.. quindi niente commissioni... staremo a vedere....
    ROM P780_ROW_S128

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, io alterno un po' le bande e a volte forzo la 2g per il semplice motivo che continua a fare "avanti ed indietro" tra 2g e 3g ed il telefono non fa handover in questi casi, ma continua a perdere e riprendere il segnale e conseguentemente non risulta proprio raggiungibile/utilizzabile. In 2g ci andrebbe ugualmente, io evito solo di avere il disservizio che mi impedirebbe proprio di usarlo o di essere comunque decentemente raggiungibile, perchè purtroppo abito e lavoro in "zone di confine" tra le coperture, e questa si che sarebbe una violazione delle clausole contrattuali, questa volta a mio discapito...

Comunque ho scoperto di averlo pagato circa 157 euro, alla fine fine, tutto compreso, perchè (contrariamente a quanto pensavo) avevo lasciato le impostazioni di paypal settate in modo da NON effettuare il cambio, ma di pagare direttamente in dollari.. quindi niente commissioni... staremo a vedere....
    Ti posso chiedere dove l'hai acquistato? ne prenderò un altro probabilmente su efox l'ho pagato 172 € spedizione italy express senza dogana compresa cover.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere dove l'hai acquistato? ne prenderò un altro probabilmente su efox l'ho pagato 172 € spedizione italy express senza dogana compresa cover.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

SU gearbest ti viene 150 euri pari pari con codicillo sconto 12% . + un altro piccolissimo sconto se ti barcameni un attimo /iscrizione newsletter foto profilo recensioni oggetti acquistati mi sembra di ricordare.

Pagina 29 di 259 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio