Alcuni la includono, bisogna vedere nella descrizione, se non erro sul sito Ulefone, di parlava di cover silicone gratis fino al 18 febbraio con tutti i Power, ma alcuni shop vedo che hanno abbassato il prezzo ma messo la cover a parte..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Axios (05-02-16)
sul gear la indicano come contenuto della confezione:
Cell Phone: 1
Earphones: 1
Power Adapter: 1
USB Cable: 1
Silicone Case: 1
Screen Protector: 1
OTG Cable: 1
English Manual : 1
SIM Needle: 1
P.S.
L'ho fatta grossa e l'ho ordinato... dovrei aver speso circa 160/161 euro, spese spedizione Italy Direct e assicurazione comprese (comprese commissioni paypal), dovrebbe essere inclusa la cover silicone.. sennò ne prendo una in TPU per 4 euro circa comprese spese spedizione lente (tanto la dogana non può dire nulla)
Inizia ufficialmente l'ansia....![]()
Ultima modifica di Axios; 05-02-16 alle 19:29
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
Non vuole finire sta batteria...![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Col mio uso durerà 7/8 giorni...
P.S.
Lo ho già chiesto, ma magari è rimasto indietro: le bande UMTS e 4G di Tre ci sono tutte?
ROM P780_ROW_S128
Si, 900 e 2100mhz per il 3g e banda 1,3,7 e 20 per il 4g, quindi no problem.
Ovvio che la tre la devi usare come primaria, se magari hai due sim, visto che contrariamente andrebbe in 2g e roaming perenna tim con possibilità di disattivazione per uso improprio del servizio (parlo per chia magari ha due sim della 3 e le volte usare sui dual sim cinesi, ve lo sconsiglio caldamente, se avete la 3, comunque usatela sempre e solo come principale)
Buonasera
domandone secco meglio Elephone p8000 a 125 euri o questo x 25 euri in piu??? perche????
come siamo messi x il dopo acquisto????meglio ulefone o elephone x modding????
Grazie
Ginopinolino (05-02-16)
Grazie per i consigli, io alterno un po' le bande e a volte forzo la 2g per il semplice motivo che continua a fare "avanti ed indietro" tra 2g e 3g ed il telefono non fa handover in questi casi, ma continua a perdere e riprendere il segnale e conseguentemente non risulta proprio raggiungibile/utilizzabile. In 2g ci andrebbe ugualmente, io evito solo di avere il disservizio che mi impedirebbe proprio di usarlo o di essere comunque decentemente raggiungibile, perchè purtroppo abito e lavoro in "zone di confine" tra le coperture, e questa si che sarebbe una violazione delle clausole contrattuali, questa volta a mio discapito...
Comunque ho scoperto di averlo pagato circa 157 euro, alla fine fine, tutto compreso, perchè (contrariamente a quanto pensavo) avevo lasciato le impostazioni di paypal settate in modo da NON effettuare il cambio, ma di pagare direttamente in dollari.. quindi niente commissioni...staremo a vedere....
ROM P780_ROW_S128
Ti posso chiedere dove l'hai acquistato? ne prenderò un altro probabilmentesu efox l'ho pagato 172 € spedizione italy express senza dogana compresa cover.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App