Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Ragazzi,
io ho osservato una cosa ma magari è solo una mia elucubrazione mentale.
Ho notato che c'è un discorso di affidabilità pure tra i venditori cinesi.
Come se ci fossero quelli che vendono quelli più farlocchi o con difetti e quelli che ne vendono di meno fallati.
Non lo so, forse è solo una casualità quello che ho osservato.
Io l'ho comprato da Tinydeal, per ora ha solo 15 gg e va bene ma ho sfogliato molti feedback di TD e di altri venditori e capita che per alcuni venditori ci siano più alti feedback negativi.
Per esempio, il venditore su Amazon, io l'ho scartato anche se avevo garanzia maggiore perchè sembra avere molti telefoni fallati.
Magari è solo casualità
Comunque foto della parte scollata sarebbe utile vederle e capire se c'è stato qualche comportamento particolare
ciao
Mi sembra davvero poco probabile una cosa del genere. Ovvio che su Amazon trovi piu' feedback rispetto ad altri e-seller tradizionali, forse semplicemente per il fatto che le vendite del primo sono notevolmente maggiore rispetto ad altri soggetti. Vero e' che, causa lo scarso controllo qualita' dei brand cinesi, puo' succedere che intere partite di prodotti siano piu' soggette a problematiche di altre (vedi per esempio il thread dedicato all'Umi Touch, diretto concorrente del Power.
-
Quote:
Impa65
Mi sembra davvero poco probabile una cosa del genere. Ovvio che su Amazon trovi piu' feedback rispetto ad altri e-seller tradizionali, forse semplicemente per il fatto che le vendite del primo sono notevolmente maggiore rispetto ad altri soggetti. Vero e' che, causa lo scarso controllo qualita' dei brand cinesi, puo' succedere che intere partite di prodotti siano piu' soggette a problematiche di altre (vedi per esempio il thread dedicato all'Umi Touch, diretto concorrente del Power.
Non lo so, può anche essere che alcuni venditori rimettano in vendita i prodotti difettati come se nulla fosse, ed altri meno.
Ho avuto già 2 UMI, marca da scartare completamente, solo uno specchietto per le allodole. Bello esteticamente ma qualità ed affidabilità zero.
Detto ciò, forse come dici tu alcuni venditori fanno controlli ed altri meno.
-
Quote:
wasabi79
Non lo so, può anche essere che alcuni venditori rimettano in vendita i prodotti difettati come se nulla fosse, ed altri meno.
Ho avuto già 2 UMI, marca da scartare completamente, solo uno specchietto per le allodole. Bello esteticamente ma qualità ed affidabilità zero.
Detto ciò, forse come dici tu alcuni venditori fanno controlli ed altri meno.
scusa ma non si possono fare queste considerazioni a prescindere.. come non si può sparare su un brand senza una necessaria statistica a supporto (puoi essere stato sfortunato tu in particolare, questo non vuol dire che tutti lo siano).
Gli shop ricevono stock, in genere aprono il box, accendono il telefono (qualche shop, non tutti, visto il giro di vendite e ordini) e provano magari una chiamata (mi è successi di ricevere smartphone con una chiamamta a numero cinese o una accensione pregressa nelle statistiche della batteria).
I controlli, lo shop, non è tenuto a farli.. si presuppone che li faccia il produttore, come dovrebbe essere.
Sto leggendo del Power anche su XDA ed in particolare due utenti lamentano problemi alla batteria che dopo 2 mesi di utilizzo con il suo alimentatore quick charge (che per inciso io odio e non consiglio mai.. fa danni sulle batterie.. e sembra inceve che agli occhi degli utenti sia miracoloso visto che in meno di 2 ore ti carica una 6000mAh) sta perdendo carica, si rigonfia, non si carica bene...
Ogni brand ha le sue magange, sarebbe opportuno non fare di tutta un erba un fascio e constatare che purtroppo questa ricerca del prezzo più basso possibile, alla fine si devono accettare compromessi sulla qualità e sula durata.
Lo smartphone è diventato una "moda" più che una necessità e alla prima caduta (frequente) si corre a prendere il nuovo.
Dopo 1 anno dall'acquisto frotte di ragazzini che lo vogliono nuovo perchè si impalla,la batteria è deceduta (stannos empre in carica scarica tutto il giorno) .. e spendono centinaia di euro per brand che dovrebbero avere qualità superiore ai cinafonini, ma dei quali nessuno parla.. perchè sembra non appartengono ai Cinafonini... ma a prodotti Europei...
ciao
-
Quote:
megthebest
scusa ma non si possono fare queste considerazioni a prescindere.. come non si può sparare su un brand senza una necessaria statistica a supporto (puoi essere stato sfortunato tu in particolare, questo non vuol dire che tutti lo siano).
Gli shop ricevono stock, in genere aprono il box, accendono il telefono (qualche shop, non tutti, visto il giro di vendite e ordini) e provano magari una chiamata (mi è successi di ricevere smartphone con una chiamamta a numero cinese o una accensione pregressa nelle statistiche della batteria).
I controlli, lo shop, non è tenuto a farli.. si presuppone che li faccia il produttore, come dovrebbe essere.
Sto leggendo del Power anche su XDA ed in particolare due utenti lamentano problemi alla batteria che dopo 2 mesi di utilizzo con il suo alimentatore quick charge (che per inciso io odio e non consiglio mai.. fa danni sulle batterie.. e sembra inceve che agli occhi degli utenti sia miracoloso visto che in meno di 2 ore ti carica una 6000mAh) sta perdendo carica, si rigonfia, non si carica bene...
Ogni brand ha le sue magange, sarebbe opportuno non fare di tutta un erba un fascio e constatare che purtroppo questa ricerca del prezzo più basso possibile, alla fine si devono accettare compromessi sulla qualità e sula durata.
Lo smartphone è diventato una "moda" più che una necessità e alla prima caduta (frequente) si corre a prendere il nuovo.
Dopo 1 anno dall'acquisto frotte di ragazzini che lo vogliono nuovo perchè si impalla,la batteria è deceduta (stannos empre in carica scarica tutto il giorno) .. e spendono centinaia di euro per brand che dovrebbero avere qualità superiore ai cinafonini, ma dei quali nessuno parla.. perchè sembra non appartengono ai Cinafonini... ma a prodotti Europei...
ciao
Concordo. Era quello che avevo detto, ma evidentemente sono stato frainteso. I controlli di qualita' non li devono fare i rivenditori ma le case madri. Diciamo che, per tentare di minimizzare le problematiche inerenti i resi, specie per vendite effettuate Cina vs. Europa, come nel nostro caso, gli e-seller, almeno alcuni, controllano sommariamente (e come potrebbero fare altrimenti?) le funzionalita' basiche dei prodotti che vendono all'end-user.
-
Quote:
megthebest
ciao
Ma infatti non è detto che il Power vada bene o duri chissà quanto.
Non ho detto che ci mette meno di 2 ore ma ci mette 2 ore forse 2 e 10 visto che non sono stato là a guardarlo.
Da spento, ed ora è in carica dalle 16,50 partendo da ZERO è al 50% ed il mio notebook segna 17.49.
Umi li conosco li ho avuti per anni ed è nella mia lista nera personale insieme ad Elephone, poi ognuno penso sia libero di farsi idee in base alle proprie esperienze e a quelle degli altri visto che leggo le recensioni e le esperienze. Ovviamente questi prodotti cinesi non hanno l'affidabilità di brand famosi (anche se a me un XPERIA dopo un mese sfarfallò il display), ma io penso che se durano più di un anno l'esperienza è positiva
-
Quote:
megthebest
Anche a mio avviso è un difetto del singolo esemplare. Però sarebbe utile sapere se pian piano è uscito o se era latente via dall'inizio (magari senza averci fatto caso).
È stato lasciato al sole con display rivolto verso l'alto?
Sent by Mi5 64Gb
Dunque potrebbe essere il problema solo del mio per carità, appena ricevuto faccio sempre un controllo "maniacale" dell'apparato per cui se avessi visto leggeri scollamenti me ne sarei accorto al volo...Ieri ho iniziato a vederli ed erano appena accennati..oggi come si vede in foto più evidenti...Il power capita di usarlo all'esterno cin sole diretto ma in mano e non abbadonato al sole ovvio..Di certo mi capita di lasciare acceso il display per diversi minuti quando navigo...ma se non posso lasciarlo acceso dovrebbe essere scritto come avvertenza da qualche parte! Noto comunque che quando lo uso la parte più calda è proprio in coincidenza del lato superiore ..Il tutto secondo me centra con il fatto di averlo caricato lasciandolo acceso..cosa che fino a ieri non avevo fatto...ma ora per necessità di reperibilità devo fare...:lol:
-
Quote:
megthebest
ciao
mi dici che caricabatteria da 2A che non è quick charge usi?
-
Quote:
wasabi79
mi dici che caricabatteria da 2A che non è quick charge usi?
Se la domanda e' rivolta a me io sto usando il caricatore del Note2 della Samsung che uso anche per questo. L'apparato a parte questo mio problema funziona bene, il mio post era solo per condividere la mia situazione e capire se avevo sbagliato in qualche cosa a sto punto..o sono incappato in un display difettoso..
-
Quote:
diogenepv
Se la domanda e' rivolta a me io sto usando il caricatore del Note2 della Samsung che uso anche per questo. L'apparato a parte questo mio problema funziona bene, il mio post era solo per condividere la mia situazione e capire se avevo sbagliato in qualche cosa a sto punto..o sono incappato in un display difettoso..
Samsung Carica Batteria Alimentatore Spina Originale ETA-U90EWE + Cavo Originale ECB-DU4AWE standard Micro USB, Per Galaxy S2 S3 S4 S5 S6 Edge MINI Note 2 Core Prime, 2 Ampere, Bianco, KIT: Amazon.it: Elettronica
Questo?
Voglio comprarne unoa 2A non quick charge per non sfasciare la batteria troppo presto....
-
Esatto proprio quello sto usando...
-
Quote:
diogenepv
Esatto proprio quello sto usando...
In quanto carichi il power?
-
Quote:
wasabi79
Questo?
Voglio comprarne unoa 2A non quick charge per non sfasciare la batteria troppo presto....
Anche, oppure i vari aukey, easyacc, anker ai charge da 2,4A 5V anche con doppia uscita se dovessero servire.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Anche, oppure i bari aukey, easyacc, anker ai charge da 2,4A 5V anche con doppia uscita se dovessero servire.
Sent by Mi5 64Gb
Scusa Meg, l'ho staccato al 100% dopo 2 ore da spento. Se riesco ad allegare ti metto il printscreen ma ho quello di carica non di partenza.
Comunque per dire che non è che sto facendo il figo che interesse avrei.
Forse non è da 6000 mah la batteria?
Io non ho lo strumento per misurare l'amperaggio e poi è impossibile aprirlo.
Una batteria da 6000Mah io credo durerebbe di più.
Però spiegami una cosa, i caricabatteria che hai citato tu sono quick charge se non erro?
-
Quote:
wasabi79
Scusa Meg, l'ho staccato al 100% dopo 2 ore da spento. Se riesco ad allegare ti metto il printscreen ma ho quello di carica non di partenza.
Comunque per dire che non è che sto facendo il figo che interesse avrei.
Forse non è da 6000 mah la batteria?
Io non ho lo strumento per misurare l'amperaggio e poi è impossibile aprirlo.
Una batteria da 6000Mah io credo durerebbe di più.
Però spiegami una cosa, i caricabatteria che hai citato tu sono quick charge se non erro?
Non mi riferisco a te quando intendo "fa figo" ma al discorso che la carica rapida è un bene solo per il marketing.
Per rapido non intendo i 5V 2A, ma il pump Express 3 di mediatek o Quick Charge di qualcomm, con tensione 9 o 12v e 1,5/2A è lì che operano i caricabatterie del Power e di altri.
In quel caso, con 9V 2A in 2 ore è normale avere circa 6000mAh ricaricati..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
wasabi79
In quanto carichi il power?
Non ci faccio caso, verso mezzanotte lo metto in carica e al mattino verso le 7 lo stacco..poi la batteria mi dura fino alla successiva ricarica della sera..:D
-
Quote:
wasabi79
Quote:
Woody70
Ho finito ora di leggere tutte le pagine, per fortuna nn ho riscontrato tutti sti bug a parte il dual touch che a volte si disabilita ed alla fine ho optato per usare solo il fingerprint che funziona 9/10 ed anche più. Le notifiche arrivano secondo le impostazioni fatte
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
che impostazioni hai fatto per le notifiche? A me qualche app fa cilecca, non quelle di messaggistica mail o chat per fortuna
Le notifiche tipo FB whatsapp ecc mi arrivano impostando Nova prime con tesla... Mentre le varie notifiche nella barra o con il led, le ottengo andando ad impostare nei setting delle varie app. Quindi niente di che ;)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Non mi riferisco a te quando intendo "fa figo" ma al discorso che la carica rapida è un bene solo per il marketing.
Per rapido non intendo i 5V 2A, ma il pump Express 3 di mediatek o Quick Charge di qualcomm, con tensione 9 o 12v e 1,5/2A è lì che operano i caricabatterie del Power e di altri.
In quel caso, con 9V 2A in 2 ore è normale avere circa 6000mAh ricaricati..
Sent by Mi5 64Gb
Hey Meg,
io ho questo di cui posto il link di caricabatteria comprato su Amazon a doppia uscita.
Caricabatterie USB, Vinsic® 12W 2.4A 2-Port Portable Caricatore USB da Muro Universale per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5 / 5s / 4 / 4s, iPad, Samsung Galaxy, smartphone Android, tablet, ecc: Amazon.it: Elettronica
Se vedi dalle foto è un 5V con uscita di 2.4A che ne pensi?
Io una carica qualche giorno fa ce l'ho fatta e mi sembra che ci ha messo 2,30 da spento contro le 2 ore che ci mette quello quick charge da 5,7,9 e 12 come dichiarato sullo stesso.
Che ne pensi?
-
Quote:
Woody70
Le notifiche tipo FB whatsapp ecc mi arrivano impostando Nova prime con tesla... Mentre le varie notifiche nella barra o con il led, le ottengo andando ad impostare nei setting delle varie app. Quindi niente di che ;)
Androidiani App
Tesla come contatore ce l'ho anche io su Nova e mi funziona. A me non funzionano app che dovrebbero notificare.
Per esempio SuperguidaTV quando voglio ricevere notifica 15 minuti prima di un film oppure Medisafe che è una applicazione che mi avverte quando prendere alcuni integratori alimentari.
Boh, vediamo se 6.0 risolve
-
Quote:
wasabi79
Hey Meg,
io ho questo di cui posto il link di caricabatteria comprato su Amazon a doppia uscita.
Caricabatterie USB, Vinsic® 12W 2.4A 2-Port Portable Caricatore USB da Muro Universale per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5 / 5s / 4 / 4s, iPad, Samsung Galaxy, smartphone Android, tablet, ecc: Amazon.it: Elettronica
Se vedi dalle foto è un 5V con uscita di 2.4A che ne pensi?
Io una carica qualche giorno fa ce l'ho fatta e mi sembra che ci ha messo 2,30 da spento contro le 2 ore che ci mette quello quick charge da 5,7,9 e 12 come dichiarato sullo stesso.
Che ne pensi?
Va benone, verifica bene quante ore, mi sembrano poche, con quello dovrebbr prendere 2A il Power, quindi prevedo un 3 ore per una carica completa da 0.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Va benone, verifica bene quante ore, mi sembrano poche, con quello dovrebbr prendere 2A il Power, quindi prevedo un 3 ore per una carica completa da 0.
Sent by Mi5 64Gb
Riprovo nei prossimi giorni. Può essere fossero 3 ore e forse mi confondo. Ma anche se fossero 3 ore a 5V invece che 2 a 7/9/12 la batteria sarebbe meno stressata ed allungherebbe la vita...no?
-
Quote:
wasabi79
Quote:
Woody70
Androidiani App
Tesla come contatore ce l'ho anche io su Nova e mi funziona. A me non funzionano app che dovrebbero notificare.
Per esempio SuperguidaTV quando voglio ricevere notifica 15 minuti prima di un film oppure Medisafe che è una applicazione che mi avverte quando prendere alcuni integratori alimentari.
Boh, vediamo se 6.0 risolve
Considera che con alcune app tesla nn garantisce le perfetta compatibilità. Comunque contatore a parte, le notifiche, quando impostate, mi son sempre arrivate...
-
Ieri ho usato quello originale dell'iPad da 5,1V e 2,1A e dopo 6ore era al 70% partendo da 15%. Il tel nn era spento, quindi stanotte riprovo spegnendolo. In compenso nn era nemmeno tiepido. Stamattina poi gli ho dato l'ultimo colpo fino a 100% con quello originale che vedendolo quasi carico ha usato una carica più dolce infatti si è scaldato appena, ed in 15 minuti si è caricato completamente.
-
Quote:
Woody70
Ieri ho usato quello originale dell'iPad da 5,1V e 2,1A e dopo 6ore era al 70% partendo da 15%. Il tel nn era spento, quindi stanotte riprovo spegnendolo. In compenso nn era nemmeno tiepido. Stamattina poi gli ho dato l'ultimo colpo fino a 100% con quello originale che vedendolo quasi carico ha usato una carica più dolce infatti si è scaldato appena, ed in 15 minuti si è caricato completamente.
Androidiani App
Fatta la prova ricarica stanotte?
-
Quote:
wasabi79
Quote:
Woody70
Androidiani App
Fatta la prova ricarica stanotte?
Allora, in 6,5 ore è andato da 30=>92% quindi ne deduco che quello del iPad nn è abbastanza potente da effettuare una carica in tempi accettabili. Vero che non scalda ma troppo lento.
Intanto ho ordinato un ravpawer da tre porte a 24w 5v 4,8A con carica intelligente. Ho letto le recensioni e pare che sia veloce ma senza stressare più del dovuto la batteria. Domani arriva e vi terrò aggiornati.
PS
Ho approfittato del suggerimento di amazon, ed ho preso quello da muro più quello da auto a due posti 5v 4.8A ed un set da 5 di cavi dati/ricarica 2.0 di varie lunghezze che vanno da 90cm a 3m. tutto ad €26,41...
Vi terrò aggiornati ;)
-
beh mi sono letto quasi tutto, e devo dire di essermi fatto l'idea che si tratti di un buon telefono. Chiedo però a voi, ad oggi lo comprereste? (io tra l'altro riuscirei a prenderlo con dei buoni vari a 129 euro su un sito su cui compro abitualmente).
Ah, al momento ho un Oneplus One.
-
Quote:
Morphling
beh mi sono letto quasi tutto, e devo dire di essermi fatto l'idea che si tratti di un buon telefono. Chiedo però a voi, ad oggi lo comprereste? (io tra l'altro riuscirei a prenderlo con dei buoni vari a 129 euro su un sito su cui compro abitualmente).
Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo, io l'ho comprato e se non fosse stato per la telecamere decisamente sotto tono lo avrei tenuto per me. Se non ti interessa questo aspetto è sicuramente un buon acquisto.
-
Quote:
Morphling
Su che sito compri?
Io lo consiglio, se poi cerchi un camera phone no. Anche se di giorno in piena luce scatta bene.
Cmq per me per fare le foto ci vuole una macchina fotografica, con smartphone si fanno scatti; idea mia.
La batteria da grandi soddisfazioni, i materiali sono buoni e aspettiamo questa 6.0
-
Quote:
Morphling
il mio l'ho venduto ad un ragazzo che ha anche lui un OPO ..
Come feedback ho ricevuto:
- E' più veloce e ha meno lag rispetto ad OPO
- Si vede meglio il display al sole ed è più definito
- La batteria è eccezionale
- Ottima costruzione, presenza di infrarossi (che a lui fanno comodo ogni tanto) e buono il lettore di impronte come sicurezza..
-
@meg,
Stamattina la sveglia non mi suonava ma vibrava solamente............qualche aggiustamento software credo e spero che la 6.0 stabile lo porti
-
Quote:
wasabi79
Io lo consiglio, se poi cerchi un camera phone no. Anche se di giorno in piena luce scatta bene.
Cmq per me per fare le foto ci vuole una macchina fotografica, con smartphone si fanno scatti; idea mia.
La batteria da grandi soddisfazioni, i materiali sono buoni e aspettiamo questa 6.0
Ok, se sei un professionista e ci lavori puoi spendere anche un bel po' di soldi per una macchina fotografica, ma le cose stanno cambiando in fretta. Già alcuni modelli di smartphone (samsung s7, huwawei non ricordo il modello...) fanno foto davvero eccezionali. Andare i giro con soltanto un oggetto che riunisce tutto e inoltre anche tascabile semplifica di molto la vita. Purtroppo, e insisto, ho paragonato gli scatti di Ulefone a quelli di altri smartphone (certo, più costosi) e non c'è assolutamente paragone, manca profondità, dettaglio, contrasto fra luci e ombre negli scatti del power. Peccato.
-
Quote:
giambu
Ok, se sei un professionista e ci lavori puoi spendere anche un bel po' di soldi per una macchina fotografica, ma le cose stanno cambiando in fretta. Già alcuni modelli di smartphone (samsung s7, huwawei non ricordo il modello...) fanno foto davvero eccezionali. Andare i giro con soltanto un oggetto che riunisce tutto e inoltre anche tascabile semplifica di molto la vita. Purtroppo, e insisto, ho paragonato gli scatti di Ulefone a quelli di altri smartphone (certo, più costosi) e non c'è assolutamente paragone, manca profondità, dettaglio, contrasto fra luci e ombre negli scatti del power. Peccato.[/QUOTE]
Scusa Giambu,
ma parli di Smarphone venduti a 700€ e per me è uno schiaffo alla povertà.
Poi esistono compatte di piccole dimensioni, però ripeto, è questione di necessità.
Quello che voglio dire è che se vado in vacanza mi porto una compatta non parlo di Reflex, però ognuno valuta le proprie esigenze.
A me interessava solo il discorso batteria.
-
Quote:
wasabi79
Ok, se sei un professionista e ci lavori puoi spendere anche un bel po' di soldi per una macchina fotografica, ma le cose stanno cambiando in fretta. Già alcuni modelli di smartphone (samsung s7, huwawei non ricordo il modello...) fanno foto davvero eccezionali. Andare i giro con soltanto un oggetto che riunisce tutto e inoltre anche tascabile semplifica di molto la vita. Purtroppo, e insisto, ho paragonato gli scatti di Ulefone a quelli di altri smartphone (certo, più costosi) e non c'è assolutamente paragone, manca profondità, dettaglio, contrasto fra luci e ombre negli scatti del power. Peccato.
Scusa Giambu,
Poi esistono compatte di piccole dimensioni, però ripeto, è questione di necessità.
Quello che voglio dire è che se vado in vacanza mi porto una compatta non parlo di Reflex, però ognuno valuta le proprie esigenze.
A me interessava solo il discorso batteria.[/QUOTE]
Non è proprio così, anch'io non vedo la necessità di spendere oltre 300 o 400 euro per uno smartphone, e sono già tanti. Lo huawei di cui parlo è il P8, un mio collega lo ha comprato per 270 euro, dove anche la qualità delle foto è davvero eccezionale. Anch'io avevo comprato il Power soprattutto per la batteria, pur essendo in possesso di un LGG2 con una batteria da 3000 che mi fa un giorno e mezzo almeno. E quando in vacanza e mi porto anche la compatta poi va a finire che la lascio nello zaino e faccio tutto con lo smartphone. Un oggetto multifunzionale è il futuro.
-
Quote:
giambu
Scusa Giambu,
A me interessava solo il discorso batteria.
Non è proprio così, anch'io non vedo la necessità di spendere oltre 300 o 400 euro per uno smartphone, e sono già tanti. Lo huawei di cui parlo è il P8, un mio collega lo ha comprato per 270 euro, dove anche la qualità delle foto è davvero eccezionale. Anch'io avevo comprato il Power soprattutto per la batteria, pur essendo in possesso di un LGG2 con una batteria da 3000 che mi fa un giorno e mezzo almeno. E quando in vacanza e mi porto anche la compatta poi va a finire che la lascio nello zaino e faccio tutto con lo smartphone. Un oggetto multifunzionale è il futuro.[/QUOTE]
Sono a favore dei multifunzione per forza anche io........
Il P8 è un ottimo terminale ma poi ognuno guarda le proprie esigenze. Io sotto un 5,5 di display non scendo.
Ma credimi, io sono arrivato a pensare che mi compro un chinafonino l'anno a cifre sotto i 200€ se voglio.
E' un mondo così vario, per questo mi piace, non banale come le solite marche
-
Quote:
wasabi79
Sono a favore dei multifunzione per forza anche io........
Il P8 è un ottimo terminale ma poi ognuno guarda le proprie esigenze. Io sotto un 5,5 di display non scendo.
Ma credimi, io sono arrivato a pensare che mi compro un chinafonino l'anno a cifre sotto i 200€ se voglio.
E' un mondo così vario, per questo mi piace, non banale come le solite marche
Approvo in pieno, con priorità al comparto fotografico. Ciao e grazie.
-
Stanno uscendo (fine di questo mese o inizi prossimo ) telefoni di marche cinesi abbastanza dignitose , al pari di ulefone , che avranno Helio X20 e camera da 21MP ( soltanto per riferirmi ai post sopra ) a circa 180 dollari. Oramai le scelte si stanno ampliando enormemente nella fascia di prezzo compresa tra i 150 e i 200 euro. La tendenza per i nuovi è l'equipaggiamentoi con la famiglia Helio o con i Qualcomm Snapdragon 820. Gli MT6753 stanno scomparendo da questa fascia e li stanno montando su nuovi telefoni il cui costo va dai 90 ai 110 euro ( come il recentissimo Thor , gia in consegna , della Vernee ).
-
Quote:
Stahl
Stanno uscendo (fine di questo mese o inizi prossimo ) telefoni di marche cinesi abbastanza dignitose , al pari di ulefone , che avranno Helio X20 e camera da 21MP ( soltanto per riferirmi ai post sopra ) a circa 180 dollari. Oramai le scelte si stanno ampliando enormemente nella fascia di prezzo compresa tra i 150 e i 200 euro. La tendenza per i nuovi è l'equipaggiamentoi con la famiglia Helio o con i Qualcomm Snapdragon 820. Gli MT6753 stanno scomparendo da questa fascia e li stanno montando su nuovi telefoni il cui costo va dai 90 ai 110 euro ( come il recentissimo Thor , gia in consegna , della Vernee ).
io la voglio vedere la durata della batteria di questi 10 core...
Anche se saranno ottimizzati e switcheranno da un core all'altro vedremo quanto dureranno perchè molti di questi terminali usciranno con batteria da 3000 come i Le Eco mi sembra
-
Quote:
Stahl
Per il mio prossimo acquisto credo che approfitterò volentieri della tua esperienza in merito...
-
Quote:
wasabi79
io la voglio vedere la durata della batteria di questi 10 core...
Anche se saranno ottimizzati e switcheranno da un core all'altro vedremo quanto dureranno perchè molti di questi terminali usciranno con batteria da 3000 come i Le Eco mi sembra
@wasabi79
Visti i post precedenti mi riferivo al comparto fotografico e non c'entrava nulla la batteria.
Nessuno ha parlato di LeEco ( tra l'altro non mi riferivo a quello ) . Tanto per precisare parlavo di telefoni che avranno una batteria di più di 4000 MAh e ce ne saranno addirittura di 6000. Basta cercare un pochino in rete...:)
-
Quote:
Stahl
@
wasabi
Nessuno ha parlato di LeEco ( tra l'altro non mi riferivo a quello ) . Non capisco l'intervento sulla batteria . Tanto per precisare parlavo di telefoni che avranno una batteria di più di 4000 MAh e ce ne saranno addirittura di 6000. Basta cercare un pochino in rete...:)
Ho fatto un esempio con Le Eco ma ne stanno uscendo una caterba, anche Ulefone Future se per questo ma octa core ma inizialmente spacciato per X20.
Voglio vedere quanto dura la batteria, è una affermazione su questi nuovi telefoni con questi processori.
Le seguo tutte le uscite cinesi ma bisogna aspettare e vedere come si comporteranno.
-
Quote:
wasabi79
Ho fatto un esempio con Le Eco ma ne stanno uscendo una caterba, anche Ulefone Future se per questo ma octa core ma inizialmente spacciato per X20.
Voglio vedere quanto dura la batteria, è una affermazione su questi nuovi telefoni con questi processori.
Le seguo tutte le uscite cinesi ma bisogna aspettare e vedere come si comporteranno.
OK , OK, non voglio entrare nei dettagli e mi fermo quì ( tra l'altro sono OT ) ma solo per precisare ad esempio , che i decacore divisi in tre blocchi, sono stati studiati espressamente anche per un risparmio energetico , ed anche quì la rete è piena di notizie e comparazioni. Mi scuso ancora per l'OT :)