Il file lo devi mettere nella cartella TWRP sulla sd entri in recovery e lo installi da li.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Da Recovery
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Comunque anche dolbyatmos si può scaricare da Google store ed installarlo... poi se hai installato super su gli dai i permessi e via...
Comunque, scarichi il file zip e lo salvi su sd nella cartella TWRP (o dove vuoi) poi entry in recoverymode e dalla twrp tappi su installa, vai a cercare la cartella, poi il file zip e gli dai ok. Fa tutto da solo. Alla fine riavvii 😉
Fino a poco tempo fà Dolby Atmos era soltanto in formato zip e sviluppato da XDA . Ultimamente, visto il grande successo Google ha pensato bene di inglobarlo tra le sue app . Io preferisco installarlo da TWRP ( e non ci sono ulteriori permessi da dare una volta fatto il root ) ma ovviamente è questione di preferenze personali...:)
Alla fine mi sono deciso di acquistare questo Smartphone che spero mi arrivi a breve. Che voi sappiate ci sarà la possibilità di aggiornare a MM via OTA o devo per forza flashare la Rom? Diversi di voi dicono di aver usato Ubuntu per aggiornare a MM, ma dove trovo la guida?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
Per il momento niente ota...
Per quanto riguarda la guida per chi usa ubuntu, io ho seguito questa di beikurt.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481481
Se poi hai domande basta intervenire nella discussione e lui ti chiarirà ogni dubbio.
Salve a tutti,
sto per acquistare questo smart, quali sono i passaggi per poterlo usare da subito ?? non sono molto pratico a smanettare su smartphone...
Grazie in anticipo.
semplice direi.. usalo così come ti arriva, personalizzandolo con app e impostazioni..
qualora tu volessi avventurarti, la sezione apposita è al tuo servizio:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7316138
Per consigliarti un altro telefono nn siamo nella sezione giusta, ma per dirti..., il power lo avrei preso su consiglio di diverse persine, anche a 200€ (prezzo pieno) poi su amazon, approfittando dell'offerta a tempo l'ho pagato 167. Quindi a 140 è quasi un bestbuy!😉
Come te all'inizio ero titubante sul fare o meno l'aggiornamento, vuoi per inesperienza vuoi per timore di peggiorare quello che si fatto è già un ottimo telefono, usabilissimo con LP. Poi, vuoi la curiosità, vuoi che tutti ne parlavano bene, alla fine mi son deciso, hi seguito passo passo le guide per installare flashtool, driver e poi l'aggiornamento vero e proprio... alla fine mi ha preso la mano ed ho flashato la twrp e fatto il root. Beh che dirti? Pensavo fosse una cosa difficilissima se nn che aiutato dalla guida di megthebest ed i consigli di stahl, ho capito che era molti più semplice di quanto sperassi.
Ad oggi son più che felice dell'acquisto, in primis e, dei smanettamenti fatti poi. Tanti che spesso mi trovo a consigliarlo un po a tutti coloro i quali cercano un buon apparecchio a prezzo onesto... 😉
Ciao , ho cambiato cinafonino da comprare almeno 10 volte alla fine ho scelto questo , non penso di aver sbagliato da quanto leggo.
Alla fine credo che mi deciderò anche io a seguire la tua strada per aggiornarlo , intanto mi leggo le guide per capire meglio come fare.
L'ho appena ordinato e tra 5 /7 giorni dovrebbe arrivare, speriamo bene.
giusto una nota: leggevo che ulefone si sta preparando a rilasciarlo direttamente con MM.
non mi stupirei se lo ricevete già up to date
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Effettivamente sarebbe auspicabile che uscissero già aggiornati, ma se così nn fosse, poco male vista la semplicità del fai da te...
Siccome poi da cosa nasce cosa, TWRP e ROOT... 😉😃
@Woody70
....e tante tante altre cose. Non so se tu l'abbia fatto ma ti consiglierei di installare xposed framework. Avresti a disposizione centinaia di moduli ( app ) per gestire e personalizzare a tuo piacimento il tuo terminale...
installalo, il root non è root senza xposed [emoji6]
dai bartolini che non ho digerito e devo fare il root
TrackBot:
"ulefone" con codice IT******** corriere BRT
🚚 ARRIVATA IN FILIALE
📋 Consegna prevista: 14.06.2016 indicativamente dalle 09.00 alle 12.00.
📍 BARI (007)
🕕 11.06.2016 08.17
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Dai una letta a questa eccellente guida di NiloGlock
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
Dopo l'installazione di xposed framework ( in maniera brutale una sorta di playstore alternativo per la gestione del terminale ) la procedura per ottenere i moduli ( app ) può sembrare la prima volta macchinosa ma una volta fatta è di una semplicità estrema...
Letto tutto ma mi sa che sto giro passo la mano...😞
Il fatto è che dovrei trovare l'installer per ubuntu, e poi?
So già che mi farei prendere la mano ed installerei di tutto...
Considerando che il mio power così com'è me gusta mucho 😉
A meno che nn mi venga un attacco di curiosità acuta, credo resterò così...
Ti ringrazio per la segnalazione, ho comunque messo la spunta per seguire la discussione, nn si sa mai 😉
Ps
Questo intervento è da leggere "sono inesperto e me la sto facendo indosso, nn vorrei fare casini" ahahahaaa 😂
[quote name="Woody70" post=7536010][quote name="Stahl" post=7535959]Dai una letta a questa eccellente guida di NiloGlock
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
Dopo l'installazione di xposed framework ( in maniera brutale una sorta di playstore alternativo per la gestione del terminale ) la procedura per ottenere i moduli ( app ) può sembrare la prima volta macchinosa ma una volta fatta è di una semplicità estrema...[/QUOTE]
Ti ringrazio per la segnalazione, ho comunque messo la spunta per seguire la discussione, nn si sa mai 😉
Ps
Questo intervento è da leggere "sono inesperto e me la sto facendo indosso, nn vorrei fare casini" ahahahaaa 😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Scusa ma cosa c'entra Ubuntu con xposed, installi lo zip da recovery poi l'apk.
Inviato usando Androidiani App
Ps
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora ho letto male io... mi sembrava che bisognasse installare l'installer sul pc (come fosse una sorta di flashtool) e poi con quello flashare exposed...
L'ho detto che sino niubbo😂
Abbiate pietà😉
Ps
Ho riletto meglio.... quasi quasi....
Ps2
Che faccio vado?
Ps3
Ditemi di noooooo! 😭😉
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora ho letto male io... mi sembrava che bisognasse installare l'installer sul pc (come fosse una sorta di flashtool) e poi con quello flashare exposed...
L'ho detto che sino niubbo
Abbiate pietà
Ps
Ho riletto meglio.... quasi quasi....
Ps2
Che faccio vado?
Ps3
Ditemi di noooooo!
Vai
prima di tutto fai un nandroid backup.
Installa da recovery il file zip xposed sdk
una volta fatto installi l'apk
l'apk ti aprirà una pagina di spiegazioni :)
Quì i files : https://mega.nz/#F!64UEyLRK!9PJuPsyXMfbBUODXcokqgQ
cazzarola nn mi vedeva l'installer.... poi mi son ricordato di consentire l'installazione da origini sconosciute...
alla fine ho fatto tutto, ora do un occhiata a gravity...
Comunque sto power sopporta proprio di tutto senza fare una piega... nn è che abbia chissà quale esperienza di modding, ma credo che potrebbe rappresentare un otta nave scuola per chiunque decida di incominciare a spippolare con Android...
Poi nn mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro i quali spendono del tempo per aggiornare tutte ste app (o come volete chiamarle) naturalmente allargo i ringraziamenti a voi che con passione e pazienza (molta😃) ci date le indicazioni giuste...
Danghiu 😉
Iniziare con un cinafonino come il Power, ben diffuso e supportato anche da noi "addetti ai lavori" e una ottima nave scuola. Poi in futuro, qualsiasi mediatek prendiate, i procedimenti saranno sempre simili e quindi partirete in vantaggio..
Sent by Mi5 64Gb
Domanda...ma aggiornamento OTA Promessi dal costruttore per quello che riguarda MM ....arriveranno che voi sappiate ?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Per fortuna ormai per quasi tutti i telefoni tra root, recovery mod e xposed ci si può divertire un pochetto.
Inviato usando Androidiani App
Vero, poi in quasi totale sicurezza aggiungerei...
Mi ricordo ancora quando flashai la rom di un Samsung con SO proprietario (ancora nn esisteva Android) si doveva entrare nei file system, tagliare, incollare... poi quando si riavviava, a dita incrociate e pregando che partisse, era una bella scarica di adrenalina 😂
Meglio ora che ci si può sbizzarrire quasi senza rischi...
Mi sembra che il jailbreak sia per sbloccare i root di iPhone e iPad e che pare con gli ultimi aggiornamenti sia più difficile da fare...
Nn ti preoccupare, con tutti i casini che faccio io, mi fa sorridere che anche voi veterani ogni tanto la combinate 😂😂😂
Ciao a tutti ragazzi. Anch'io da circa un mese sono entrato nel mondo Power. Ho aggiornato a MM seguendo la guida del produttore ed effettivamente ho notato un miglioramento della durata della batteria. Ora vi rivolgo una piccola domanda: qualcuno di voi ha notato che durante l'utilizzo normale con schermo acceso si scalda (non tantissimo) nella zona obiettivo/sensore impronte? Abbiate pazienza....è il mio primo messaggio...
Beh è la zona dove c'è il sensore di impronte e quindi si quella è la zona dove scalda di più, ma rispetto a tanti telefoni avuti devo dire che non scalda granchè. Non se sia il sensore a scaldare o meno, comunque quando l'ho disattivato scaldava lo stesso :-) quindi probabilmente il processore sta da quelle parti, ma non conosco la disposizione di questo SOC
Ragazzi io da quando ho il power, del quale sono molto soddisfatto, non riesco a venire a capo del battery drain e del mancato deep sleep:
ho un deep sleep del 45%
ed un awake (screen off) del 51%
qualcuno di voi può darmi una mano?
vorrei postare gli screenshot di wakelock detector ma non so come si fa