Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Vi odioooo :D :D
Mi state facendo venire voglia...
Comunque, siccome io come ho già detto sono piuttosto arrugginito e, non ostante stahl si sia prodigato nel spiegarmi come fare avendo io solo linux con architettura KDE 14.4, ho scaricato tutto ma mi pare che i driver nn si installino. Mi chiedevo se, come ho fatto quando ho flashato la rom al p1, si potrebbe installare l'upgrade su micro SD ed in recovery fare l'aggiornamento... In questo modo nn collegando il telefono al PC al massimo nn riconosce il so e nn succede nulla...
Dico giusto o mi sfugge qualcosa?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ciao Woody70
Purtroppo non potrai installare MM da recovery . La versione pubblicata è soltanto per FT.
-
Mi spiace non ho tre,
Sto utilizzando l'impronta per lo sblocco
Non so se il device rimane attivo,lo schermo si spegne,il riconoscimento e' rapido.
-
Quote:
ottogiugno
Mah, io ho seri problemi con i driver.
Sono su win 10 64, ho disattivato il controllo firma digitale, installato i driver cdc e vcom prelevati da qui:
Download Ulefone Power USB Driver
Sui dispositivi mi trovo mediatek da usb vcom con errore codice 10 (il classico punto esclamativo giallo) e un mediatek preloader usb vcom port che sembra essere ok.
Flash tool però non installa nulla. Setto su firmware upgrade, premo download, collego il telefono ma non succede niente.
Quì due link da cui potrai prelevare i drivers per windows 10:
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Lauren?iu Mihe?
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 &… | Elephone M2
-
Vedi in impostazioni batteria, pigiandi sul grafico, ti usciranno le informazioni "attivo", vedi com'è. Grazie
-
ciao a tutti,
ho appena flashato marshmellow scaricato su needrom!
Come fare per recuperare i dati/app di backup?
Grazie a tutti
-
Se non hai fatto un backup prima di flashare, non hai possibilità!
-
fatto tutti i backup!
Ho riacceso il tel e non mi ha chiesto le solite informazioni (lingua ecc ecc) e mi ha mostrato direttamente la home screen.
Reimposto i dati di fabbrica?
-
Quote:
frankcilo
Se non hai fatto un backup prima di flashare, non hai possibilità!
Non solo ma se avesse fatto il backup attraverso recovery TWRP non è detto che la nuova recovery ( perchè quella di LP non funzionerà su MM ) potrebbe fare il restore di dati e app fatti su un SO diverso e che questi dati e app funzionino sul nuovo sistema.
-
Prova, ma occhio che cancelli anche la sdcard interna. Io il backup lo faccio con titaniumbackup, ma ho il root, il backup di android non mi ha mai funzionato
-
Basta fare il ripristino custom da recovery, selezionando soltanto la vide "data"
-
no comunque non mi mostra le schermate come se fosse nuovo e mi manda in home screen :)
Qualche consiglio? altrimenti mi devo reinstallare le app a mano e recuperare i backup!
-
Secondo me è meglio mettere tutto da nuovo è un altro sistema operativo.... te lo consiglio ci perdo un pochino di tempo ma hai tutto OK
-
@intrisaconlecotiche
Assolutamente d'accordo. Quando si passa da un sistema operativo ad un altro la cosa migliore è fare un bel firmware upgrade e reinstallare tutto ex novo così si è sicuri che tutto sarà perfetto. Altre maniere di mischiare parti di un sistema con altre ( tipo gli userdata ) genereranno sicuramente conflitti.
-
risulta una barra lunga su wifi attivo,schermo acceso la linea e' circa mezzo millimetro.
Qualcuno ha messo la twrp, e root, quello di meg?
piccolo problema il wifi a me si connette a 65mbps,anche a voi?
-
idem anche a me 65mbps
Quote:
a1pollo
risulta una barra lunga su wifi attivo,schermo acceso la linea e' circa mezzo millimetro.
Qualcuno ha messo la twrp, e root, quello di meg?
piccolo problema il wifi a me si connette a 65mbps,anche a voi?
-
Quote:
intrisaconlecotiche
idem anche a me 65mbps
probabilmente un piccolo bug.
-
:(
Acc. Lo sapevo...
Quindi nn mi resta che aspettare ota... Oppure se trovassi qualche anima buona che volesse perdere un po' di tempo per spiegarmi passo passo come posso fare usando appunto KDE 14.4.... 😜
PS
Nn mandatemi a quel paese... ;)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Differenze tra official e rom di needrom?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Scusate se mi infilo nelle vostre disquisizioni. Una semplice domanda: ma la batteria fa ciò che veniva promesso? Regge veramente molto più a lungo di una "normale" oppure no?
-
Quote:
giambu
Scusate se mi infilo nelle vostre disquisizioni. Una semplice domanda: ma la batteria fa ciò che veniva promesso? Regge veramente molto più a lungo di una "normale" oppure no?
Sulle 9 ore di schermo attivo
-
Ho una domanda anche io.
Fin dal primo giorno ho notato una piccola macchia sul display, ma in cuor mio speravo si trattasse di un difetto della pellicola.
Ieri l'ho cambiata e la macchia permane.
Si nota solo sui toni molto chiari e uniformi, apparendo come una zona leggermente più luminosa e dal tono di colore più tendenze al freddo...
Ho cercato di fare una foto con un altro telefono, per rendere l'idea.
Qualcuno ha un'esperienza simile?
Avrei tempo fino a fine mese per restituirlo ad Amazon e prenderne un altro... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cb86e218c1.jpg
-
Quote:
Pecosbill76
Ho una domanda anche io.
Fin dal primo giorno ho notato una piccola macchia sul display, ma in cuor mio speravo si trattasse di un difetto della pellicola.
Ieri l'ho cambiata e la macchia permane.
Si nota solo sui toni molto chiari e uniformi, apparendo come una zona leggermente più luminosa e dal tono di colore più tendenze al freddo...
Ho cercato di fare una foto con un altro telefono, per rendere l'idea.
Qualcuno ha un'esperienza simile?
Avrei tempo fino a fine mese per restituirlo ad Amazon e prenderne un altro...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cb86e218c1.jpg
Sapevo di una cosa simile su un altro terminale...era dovuta a causa del surriscaldamento del display a causa della batteria...si cambialo
-
Accaduto anche a me su 2 elephone power, nello stesso punto in entrambi
-
Quote:
frankcilo
Stesso punto del mio?
Al terzo tentativo, tutto ok?
-
Si, più o meno stesso punto, in più però in entrambi c'era una striscia che saliva verso l'alto, meno evidente.
Su 5 p8000 acquistati per amici e parenti, 2 si son rovinati allo stesso modo, gli altri 3 non ho chiesto o verificato ancora.
Ma fattelo sostituire
Edit: anche il terzo in modo lieve, stesso punto
-
Quote:
frankcilo
Si, più o meno stesso punto, in più però in entrambi c'era una striscia che saliva verso l'alto, meno evidente.
Su 5 p8000 acquistati per amici e parenti, 2 si son rovinati allo stesso modo, gli altri 3 non ho chiesto o verificato ancora.
Ma fattelo sostituire
Edit: anche il terzo in modo lieve, stesso punto
Si ma questo è il power non o elephone...il p8000 era montato male e il calore della batteria rovinava il display
-
Si, ma è strano che anche su un power sia accaduto lo stesso, speriamo bene
-
Quote:
frankcilo
Si, ma è strano che anche su un power sia accaduto lo stesso, speriamo bene
Facendo un rapido conto, oltre a me, a chi è successo qui nel forum?
-
Quote:
Pecosbill76
Facendo un rapido conto, oltre a me, a chi è successo qui nel forum?
Nessuno
-
Ragazzi un unica applicazioni (ask.fm) che è un social ultimamente mi manda le notifiche 4 volte la stessa...sapete qualche eventuale fix?
-
Quote:
jwensouls
Nessuno
Quote:
frankcilo
Quindi questi Elephone Power, non sono degli Ulefone col nome sbagliato?
😮
-
Quote:
Pecosbill76
Quindi questi Elephone Power, non sono degli Ulefone col nome sbagliato?
😮
No sono p8000 quindi è l unico con il problema
-
Quote:
jwensouls
No sono p8000 quindi è l unico con il problema
Dunque, ho avviato la pratica di restituzione su Amazon e ne ho immediatamente ordinato un altro uguale.
Essendo un articolo spedito ( ma non venduto ) da Amazon, non è prevista la sostituzione immediata, ma solo il reso incondizionato entro 30 giorni.
Spero di essere meno sfortunato col secondo esemplare, perchè questo telefono, macchia a parte, nel suo insieme mi piace parecchio.
-
Mi pare che dopo l'aggiornamento a marshmallow si ricarichi molto lentamente. Solo io ho questo problema?
-
Quote:
ottogiugno
Mi pare che dopo l'aggiornamento a marshmallow si ricarichi molto lentamente. Solo io ho questo problema?
ho letto anche su XDA che tutti lamentano lo stesso problema..
Parte con ricarica rapida, poi rallenta di brutto..
-
Quote:
megthebest
ho letto anche su XDA che tutti lamentano lo stesso problema..
Parte con ricarica rapida, poi rallenta di brutto..
Non so se si tratta di un bug o di una scelta ben precisa per salvaguardare maggiormente la batteria...
-
Come la stragrande maggioranza dei nuovi software, ed a maggior ragione per i sistemi operativi, occorre un certo tempo perche' siano stabili e funzionino alla perfezione. Marshmellow mi sembra non faccia eccezione ....
-
Ciao a tutti. Mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread e mi sono quasi convinto di prendere questo smartphone. Ho trovato la wooden edition a circa 160€ sul sito Tomtop spedito dalla Germania. Chiedo a voi conviene prenderlo oppure punto su qualche altro smartphone ? Non pretendo molto ma vorrei che almeno la batteria durasse un po' di più rispetto ad altri cellulari visto che il mio Elephone S3000 mi ha abbandonato. Suggerimenti e consigli ?
-
Quote:
rayko
Ciao a tutti. Mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread e mi sono quasi convinto di prendere questo smartphone. Ho trovato la wooden edition a circa 160€ sul sito Tomtop spedito dalla Germania. Chiedo a voi conviene prenderlo oppure punto su qualche altro smartphone ? Non pretendo molto ma vorrei che almeno la batteria durasse un po' di più rispetto ad altri cellulari visto che il mio Elephone S3000 mi ha abbandonato. Suggerimenti e consigli ?
Se la tua priorita' e' l'autonomia, dubito che potrai trovare un prodotto con prezzo/prestazioni/design migliore di questo....
-
Quindi posso andare tranquillo? Quali sono i principali difetti di questo Smartphone che avete riscontrato? Per chi ha la Wooden version non è che dopo un po' stanca o è un valore aggiunto?
Inviato dal mio M-WPW801 usando Androidiani App