Visualizzazione stampabile
-
Ma una volta non si poteva impostare l'app collegata alle impronte digitali?
Con l'ultima build io non trovo più nulla di ciò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Fino a LP si poteva, con MM nn più..
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
Quote:
wasabi79
Fino a LP si poteva, con MM nn più..
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Pure il fatto che non posso più registrare 5 volte il dito è normale?
La precedente build me ne faceva fare 4 ora 2.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mEV2R.jpg
-
ciao a tutti, ho un mega problema: il power di punto in bianco è morto. ho provato a riavviarlo col tasto power + volume ma nelle tre opzioni: recovery, fastboot o normal, selezionando qualsiasi di queste, il cell non da segni di vita. l'unico segno di vita è questo menu che non porta a nulla.
che faccio??? help!
-
Quote:
umcantor
ciao a tutti, ho un mega problema: il power di punto in bianco è morto. ho provato a riavviarlo col tasto power + volume ma nelle tre opzioni: recovery, fastboot o normal, selezionando qualsiasi di queste, il cell non da segni di vita. l'unico segno di vita è questo menu che non porta a nulla.
che faccio??? help!
Riflashalo con Flash tools
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
ok, grazie. perderò tutti i dati?
in caso la risposta fosse si....ho alternative?
-
Quote:
umcantor
ok, grazie. perderò tutti i dati?
in caso la risposta fosse si....ho alternative?
Backup Nandroid ce l hai?
Prova fladhando senza selezionare userdata e cache. Mi sembra siano li le app.
Se hai un backup meglio ovvio
-
no, non ho nessun backup.
più che le app spero di non perdere foto e video...
-
Quote:
umcantor
Se hai google foto con sincronizzazione o qualunque altro Cloud non perdi nulla
-
Quote:
umcantor
Prova a selezionare in download mode soltanto il system e la cache. Così non perderai i tuoi dati e pulirai la cache.
-
Per la cronaca: CoopVoce su Ulefone Power funziona.
-
Salve a tutti ! Ho ricevuto da 15gg. ulefone power da gearbest EU arrivato in 5gg. senza problemi.Appena ricevuto lo ho acceso ma la batteria indicava zero e perciò lo ho messo in carica sino a quando il led è diventato verde.Una volta acceso subito mi ha notificato un'aggiornamento OTA che ho fatto senza problemi, ho controllato poi e ho visto che era già aggiornato a MM
Ho inserito sim TIM e micro sd poi ho scelto lingua e ora .Tutto funzionava perfettamente, il giorno dopo ho ricevuto avviso di altri due aggiornamenti MM via OTA con avviso di togliere la micro SD, fatto e aggiornamenti senza problemi.Installato CROME Skype Whatsup e altre applicazioni senza problemi. Visto che con la prima ricarica lo ulefone scottava ho seguito i consigli del forum e ho usato un HUAWEI 5v -2a che in tre ore da 25% di carica la batteria è andata a 100 % con un riscaldamento molto moderato.La durata della batteria con uso moderato e di circa 4gg.Non ho attivato il sensore di impronte non ho fatto nessuna modifica (sono un incompetente in materia) e tutto funziona, per ora, perfettamente.Cordialmente
-
Quote:
toque
Salve a tutti ! Ho ricevuto da 15gg. ulefone power da gearbest EU arrivato in 5gg. senza problemi.Appena ricevuto lo ho acceso ma la batteria indicava zero e perciò lo ho messo in carica sino a quando il led è diventato verde.Una volta acceso subito mi ha notificato un'aggiornamento OTA che ho fatto senza problemi, ho controllato poi e ho visto che era già aggiornato a MM
Ho inserito sim TIM e micro sd poi ho scelto lingua e ora .Tutto funzionava perfettamente, il giorno dopo ho ricevuto avviso di altri due aggiornamenti MM via OTA con avviso di togliere la micro SD, fatto e aggiornamenti senza problemi.Installato CROME Skype Whatsup e altre applicazioni senza problemi. Visto che con la prima ricarica lo ulefone scottava ho seguito i consigli del forum e ho usato un HUAWEI 5v -2a che in tre ore da 25% di carica la batteria è andata a 100 % con un riscaldamento molto moderato.La durata della batteria con uso moderato e di circa 4gg.Non ho attivato il sensore di impronte non ho fatto nessuna modifica (sono un incompetente in materia) e tutto funziona, per ora, perfettamente.Cordialmente
Tutto regolare mi sembra. Per la carica adopero quello del mio vecchio LGG2, tre ore di tempo contro le due ore dell'originale. Uso anche il sensore di impronte, che a parer mio non è proprio immediato nella risposta ma comunque funziona bene.
-
Ottimo.
Da giugno i Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
-
Allora il mio era un fondo di magazzino! :laughing: comprato da Gearbest EU il 19/06, è arrivato il 24/06 con LP (subito ho aggiornato a MM). Lo controllo spesso per timore del noto problema al display e finora (SGRAT!) nessun problema. C'è da dire che ne faccio un uso basico e non m'interessa il gaming: inoltre l'ho caricato SOLO con 2 caricabatterie da 1 e 1.5A e mai con l'originale, poiché ho letto in giro che una delle concause dello scollamento potrebbe essere il surriscaldamento. Mi piace molto il Power e cerco di tenerlo da conto.
-
Ciao, quando arriva una chiamata, appare anche a voi solo un piccolo riquadro bianco in alto del display? Non c'è modo di ingrandirlo? Oppure esiste qualche app. alternativa più visibile/leggibile?
-
Quote:
wasabi79
ho ultimo ota 20160718 e ho testato ora riesco a salvare 5 dita.
io ho salvato con piu salvataggi lo stesso dito per aumentare la accuratezza del lettore. volendo anche con un singolo "salvataggio" se si metton tutte e 10 le dita delle mani.... funziona.... solo che poi è meno preciso i llettore AVENDO POCHE SCANSIONI delle dita.
se hai 5 salvataggi(come dovresti, se hai ultima build come me) ad ogni salvataggio MIXA diverse dita....cosi da aver la scansione di un dito in piu salvataggi
-
Quote:
megthebest
Ottimo.
Da giugno i Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
ho una produzione con già MM ma sta cosa del display scollato...spero sia un problema delle prime versioni, e cmq se si verificasse, sarebbe un VERO PROBLEMA .
gearebest dopo 30 o 45 gg non rimborsa piu molto.. al massimo ti da un rimborso di qualche decina di dollari e finisce li...
il problema delle spedizioni è che da italia verso cina COSTANO UN BOTTO.........praticamente conviene ( e si risparmia) a smontarsi da solo il telefono e ordinarsi un ricambio display da aliexpress.... sempre che si sappia far il lavoro. io mai fatto ma con fortuna ci son video youtube....
cmq sia hai esperienze meg, di rimborsi da parte DEI PRODUTTORI? se ci son casi conclamati di difetti di produzione, se il produttore è serio dovrebbe almeno darti uno "sconto sostanzioso" per l'acquisto di un altro terminale loro...magari pagandoglielo al 50% su un loro conto paypal........ questo imho.
-
Quote:
realista
Quote:
megthebest
Ottimo.
ho una produzione con già MM ma sta cosa del display scollato...spero sia un problema delle prime versioni, e cmq se si verificasse, sarebbe un VERO PROBLEMA .
gearebest dopo 30 o 45 gg non rimborsa piu molto.. al massimo ti da un rimborso di qualche decina di dollari e finisce li...
il problema delle spedizioni è che da italia verso cina COSTANO UN BOTTO.........praticamente conviene ( e si risparmia) a smontarsi da solo il telefono e ordinarsi un ricambio display da aliexpress.... sempre che si sappia far il lavoro. io mai fatto ma con fortuna ci son video youtube....
cmq sia hai esperienze meg, di rimborsi da parte DEI PRODUTTORI? se ci son casi conclamati di difetti di produzione, se il produttore è serio dovrebbe almeno darti uno "sconto sostanzioso" per l'acquisto di un altro terminale loro...magari pagandoglielo al 50% su un loro conto paypal........ questo imho.
La spedizione raccomandata in Cina costa circa 15 euro, e se hai pagato il telefono con PayPal quest'ultimo ti rimborsa le spese di reso.
Inviato usando Androidiani App
-
intendi questa? https://www.poste.it/postali/estero/raccomandata.shtml tariffa zona 2 15 euro se non supera 350gr... senno 22e5 eur.
il punto è che non è affatto sicura(tracciano fin al confine poi amen)...la dogana poi non blocca i pacchi VERSO cina, giusto?
ovvio un corriere classico è piu sicuro ma costa un botto... quindi c'è da "fidarsi", e spedire 130 euro di telefono con la possibilita che siano soldi "andati in fumo nel viaggio"
ps: hai esperienze dirette di rimborsi paypal andati a buon fgine? tempo fa lessi di gente che doveva far salti mortali per ottener quel rimborso spese... praticamente cosa ardua.
so bene di esser OT ma ho preferito chieder qui a complicazio, dato che potrebbe esser utile a quelle persone col problema display scollato.
-
Quote:
realista
intendi questa?
https://www.poste.it/postali/estero/raccomandata.shtml tariffa zona 2 15 euro se non supera 350gr... senno 22e5 eur.
il punto è che non è affatto sicura(tracciano fin al confine poi amen)...la dogana poi non blocca i pacchi VERSO cina, giusto?
ovvio un corriere classico è piu sicuro ma costa un botto... quindi c'è da "fidarsi", e spedire 130 euro di telefono con la possibilita che siano soldi
"andati in fumo nel viaggio"
Esattamente, provata personalmente, telefono arrivato in 20 gg, quando è in Cina lo tracci con china post, sai esattamente quando viene consegnato.
EDIT PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione in alcuni giorni.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
grazie mille di condivider la tua ESPERIENZA. ottimo!
tornando in tema... ho scoperto una cosa riguardo la formattazione delle microsd per il power!
ho ricevuto una 64gb...era già in exfat, ma messa nel power lui ha tentato di formattarsela, e unavolta estratta e rimessa al c con il lettore di card, ho visto che ora è fat32.
scusate, ma da lollipop in poi android non preferiva formattazioni exfat? tra l'altro le prestazioni in lettura CROLLANO con fat32.. per fortuna in scrittura è quasi uguale
-
Quote:
realista
grazie mille di condivider la tua ESPERIENZA. ottimo!
tornando in tema... ho scoperto una cosa riguardo la formattazione delle microsd per il power!
ho ricevuto una 64gb...era già in exfat, ma messa nel power lui ha tentato di formattarsela, e unavolta estratta e rimessa al c con il lettore di card, ho visto che ora è fat32.
scusate, ma da lollipop in poi android non preferiva formattazioni exfat? tra l'altro le prestazioni in lettura CROLLANO con fat32.. per fortuna in scrittura è quasi uguale
@realista
Se sei interessato ad aumentare l'immagazzinamento di dati per il tuo power in quantità di memoria praticamente infinita prova a dare un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
Quote:
fester40
Allora il mio era un fondo di magazzino! :laughing: comprato da Gearbest EU il 19/06, è arrivato il 24/06 con LP (subito ho aggiornato a MM). Lo controllo spesso per timore del noto problema al display e finora (SGRAT!) nessun problema. C'è da dire che ne faccio un uso basico e non m'interessa il gaming: inoltre l'ho caricato SOLO con 2 caricabatterie da 1 e 1.5A e mai con l'originale, poiché ho letto in giro che una delle concause dello scollamento potrebbe essere il surriscaldamento. Mi piace molto il Power e cerco di tenerlo da conto.
Non è un problema di ricarica. E' un problema di materiale sul display. Non è detto che si verifichi su tutti.
Per quanto mi riguarda il problema è venuto fuori dopo 3 mesi, quindi la mia esperienza è negativa.
Contatterò Tinydeal dove l'ho comprato, poi se tra spedizione ed altro mi costa troppo vedo a qualche cinese a Roma.
Il ricambio costa 45€.
Ho contattato Ulefone e mi hanno risposto così:
Dear customer,
Sorry for the inconvenience. Could you send us a photo or video about the problem? Please contact the shop where you bought the phone to apply warranty. When they send the problematic phone back to us, we'll repair or replace the phone for you according to retailers request.
Best regards.
Quote:
megthebest
Ottimo.
comprato 27 Aprile. Scollato. Parte da sopra ed arriva fino al power button per ora. Come funzionamento per ora non ha intoppi, se non il danno estetico. Se riesco a fare una foto la posto
Quote:
complicazio
Esattamente, provata personalmente, telefono arrivato in 20 gg, quando è in Cina lo tracci con china post, sai esattamente quando viene consegnato.
EDIT PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione in alcuni giorni.
Che procedura devo utilizzare con Paypal?
Ma il tuo cell è tornato indietro o è ancora in riparazione?
-
Quote:
wasabi79
Che procedura devo utilizzare con Paypal?
Ma il tuo cell è tornato indietro o è ancora in riparazione?
Se entri dentro il tuo conto PayPal c'è un'opzione di rimborso spese di reso, devi compilare la richiesta e inviare la prova dell'invio, il mio telefono ora è a Milano.
-
Quote:
complicazio
Se entri dentro il tuo conto PayPal c'è un'opzione di rimborso spese di reso, devi compilare la richiesta e inviare la prova dell'invio, il mio telefono ora è a Milano.
Tempo totale andare e tornare con riparazione?
Comprato da?
Ma non è che quando lo inviano nuovamente c'è rischio di pagare dazi?
-
@wasabi79 : 3 post nell'arco di 25 minuti.. ora ho unito io .... però..... la prossima volta fai attenzione per favore.. non è utile a nessuno vedere tre post consecutivi da parte tua, quando era sufficiente editare il primo ed aggiungere quello che avevi da aggiungere..
Grazie
-
Quote:
megthebest
@
wasabi79 : 3 post nell'arco di 25 minuti.. ora ho unito io .... però..... la prossima volta fai attenzione per favore.. non è utile a nessuno vedere tre post consecutivi da parte tua, quando era sufficiente editare il primo ed aggiungere quello che avevi da aggiungere..
Grazie
Ho fatto reply, non ho inserito un post nuovo...ed il problema è che se edito non notifica
-
Quote:
wasabi79
Tempo totale andare e tornare con riparazione?
Comprato da?
Ma non è che quando lo inviano nuovamente c'è rischio di pagare dazi?
Come ho scritto prima è ora a Milano per il viaggio di ritorno, spedito il 27.05.16 arrivato in Cina dalla volpe dopo circa 20 gg; c'è la concreta possibilità di ripagare le spese doganali:angry: speriamo bene.
-
Quote:
wasabi79
Ho fatto reply, non ho inserito un post nuovo...ed il problema è che se edito non notifica
se devi quotare, fai reply, copi il contenuto e puoi inserirlo nello stesso messaggio precedente editandolo..
reply o meno, sono tre post consecutuvi, non permessi.
ti prego di fare più attenzione.
Grazie
-
Quote:
complicazio
Come ho scritto prima è ora a Milano per il viaggio di ritorno, spedito il 27.05.16 arrivato in Cina dalla volpe dopo circa 20 gg; c'è la concreta possibilità di ripagare le spese doganali:angry: speriamo bene.
facci sapere. incrociamo le dita. spero abbiano dichiarato qualcosa come "riparazione".
Se si pagano i dazi conviene comprarsi il display e farlo riparare in Italia.
Su Etotalk costa 42€, sperando che anche i nuovi non siano difettosi.
Ciao
-
Quote:
wasabi79
facci sapere. incrociamo le dita. spero abbiano dichiarato qualcosa come "riparazione".
Ciao
sinceramente non lo so, sperem......
-
Quote:
Stahl
il link parla si superar i limiti del fat32. il mio problema è che ho 2 telefoni android che mi formattano una microsd XC in fat32. quindi i telefoni o sono deficenti....
come è possibile? sopra i 32gb le microsd sono SDXC.. e non HC, quindi il telefono dovrebbe andare in exfat.
mi aiuti a capire se anche i telefoni che usi te, formattano di default con fat32 oppure alcuni tel usano exfat?
-
Chiedo a chi ha il problema con il dispay ed anche a chi non lo ha.
Questa è una foto scaricata.
Secondo voi aprendo il Power e vedendo questa foto si riesce a reincollare ovviamente con il materiale adatto.
Ho tolto la cover posteriore senza troppi problemi ma per ora non l'ho svitato per non rompere i sigilli
si possono mettere i link?imgur non mi funziona
http://www.aliexpress.com/store/prod...658204170.html
-
Quote:
wasabi79
Chiedo a chi ha il problema con il dispay ed anche a chi non lo ha.
Questa è una foto scaricata.
Secondo voi aprendo il Power e vedendo questa foto si riesce a reincollare ovviamente con il materiale adatto.
Ho tolto la cover posteriore senza troppi problemi ma per ora non l'ho svitato per non rompere i sigilli
http://imgur.com/a/Nkquc
non si vede l'immagine
-
Quote:
realista
il link parla si superar i limiti del fat32. il mio problema è che ho 2 telefoni android che mi formattano una microsd XC in fat32. quindi i telefoni o sono deficenti....
come è possibile? sopra i 32gb le microsd sono SDXC.. e non HC, quindi il telefono dovrebbe andare in exfat.
mi aiuti a capire se anche i telefoni che usi te, formattano di default con fat32 oppure alcuni tel usano exfat?
La mia guida ( testata su decine di telefoni e non soltanto da me ) si basa sul fatto che Android riconosce come formato il fat 32 e che qualsiasi H/D di qualsiasi capacità o chiavetta o memoria possa essere formattata in fat 32 ed utilizzata quindi su qualsiasi telefono che monti Android.
-
Quote:
complicazio
non si vede l'immagine
ho messo il link, l'URL di imgur non mi funziona
-
Quote:
wasabi79
Ciao
Il telefono è arrivato oggi, come previsto 15 euro di dogana.
-
Quote:
complicazio
Il telefono è arrivato oggi, come previsto 15 euro di dogana.
Beh è andata bene con solo 15€?
Com'è la situazione display?Sarà stato rimandato ad Ulefone?
Devo chiederti delle info perchè appena rientro dalle ferie devo spedirlo anche io a Tinydeal a Shenzen.
Hai fatto raccomandata internazionale fino a 350g Zona 2?
E' tracciabile fino al confine dice il sito di poste(mi correggo per la Cina è fino a destinazione il tracking).
Hai spedito cell senza scatola?Tinydeal mi chiede tutti gli accessori ma così dovrei rimandare tutta la scatola.
Hanno dichiarato qualcosa sul pacco come valore?
Grazie
Ciao
PS: ma per richiedere il rimborso spese a Paypal bisogna utilizzare questo modulo?
https://www.paypalobjects.com/websta...mulaire-IT.pdf
oppure si sua questa maschera?
https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new
-
Quote:
wasabi79
Beh è andata bene con solo 15€?
Com'è la situazione display?Sarà stato rimandato ad Ulefone?
Devo chiederti delle info perchè appena rientro dalle ferie devo spedirlo anche io a Tinydeal a Shenzen.
Hai fatto raccomandata internazionale fino a 350g Zona 2?
E' tracciabile fino al confine dice il sito di poste(mi correggo per la Cina è fino a destinazione il tracking).
Hai spedito cell senza scatola?Tinydeal mi chiede tutti gli accessori ma così dovrei rimandare tutta la scatola.
Hanno dichiarato qualcosa sul pacco come valore?
Grazie
Ciao
PS: ma per richiedere il rimborso spese a Paypal bisogna utilizzare questo modulo?
https://www.paypalobjects.com/websta...mulaire-IT.pdf
oppure si sua questa maschera?
https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new
Adesso sono fuori, stasera ti rispondo a tutto.