Oddio, anche qui ci sarebbe da discutere e a lungo sul fatto che i produttori che utilizzano slitte laterali non siano moltissimi ....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Va beh...continui..vuoi ragione prenditela. per inciso la parola moda l'ha usata megthebest ed io l'ho ripresa. Adesso per me davvero basta.
Mi scuso con tutti per l'OT.
EDIT
Piuttosto pongo un problema che ancora non si è verificato su questo terminale perchè ancora non molti OTA sono usciti. Molte volte un errore nel fare il flash di update OTA ( soprattutto se il telefono ha il root ) , o installazione sbagliata di custom rom provoca il bootloop e questo è risolvibile con l'estrazione della batteria. Sono convinto che non essendo possibile estrarla , prima o poi questa impossibilità creerà qualche bel grattacapo.
Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 17:39
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Qualcuno e' a conoscenza di commercializzazioni di cover alternative a quella trasparente?
ottimo.. allora ti vedremo qui a chiedere info tra una decina di gg.. gionro più giorno meno..
mi sembra che non sia disponibile altro..
quella trasparente in dotazione (o venduta a parte in alcuni casi) . .tende ad ingiallirsi leggermente dopo un mese di uso (come sta succedendo a me).. ma credo sia normale amministrazione..
Tra un pochino (sempre che tenga il Power.. visto che ho Elephone P9000 lite che scalpita) credo che farò un bagnetto alla cover in acqua , bicabonato e sapone di masiglia.. tornerà come nuova..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Anche io avevo il dubbio a proposito dell' Elephone, ma poi questione batteria e ancora più dubbi sulla "continuità" del supporto offerto dal Produttore mi hanno convinto a scegliere il Power (semprechè mi arrivi... :P... aspetto ancora qualche giorno, tanto ho da fare e il cell comunque lo ho, poi inizio seriamente a tirare palate di m***a sulla gearbestia per la scarsissima professionalità dimostrata... e un poco di esperienza di acquisti in giro per il mondo la ho... addirittura senza SFExpress o ItalyDirect....)
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
Appena letto nel sito ufficiale che Ulefone Power ha raggiunto i 35.000 esemplari ordinati. Ora, se si decidessero anche a mandare gli aggiornamenti per i bug segnalati e aggiornare Android con il 64 bit del 6.0 sarebbero da considerare una azienda veramente al top ....