CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 259 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    di solito uso il mio aukey per tutte le verifiche del vaso con amperometro (tempo di carica, capacità batteria).
    In questo caso la batteria viene meno stressata e il misuratore di tensione/corrente usb che ho, può operare correttamente (il mio usb amperemether funziona bene fino a 7V.. oltre da risultati inattendibili).
    Mi metto anche nella condizione di utiizzo qualora il caricabatterie fornito, non sia disponibile o si rompa, q in questo caso, si trovano più facilmente 5V 2A rispetto ad altri standard..
    Il suo carica originale, so per certo che stressa più la batteria!

    Quindi hai l'Aukey Quick Charge 2.0? E come cavetto di qualita' che cosa usi?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se ha otg puoi itilizzare la SD esternamente
    si, ha OTG
    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Quindi hai l'Aukey Quick Charge 2.0? E come cavetto di qualita' che cosa usi?
    Si, con cavo Aukey (pack da 3pz presi ormai mesi or sono).
    Dovrei testarlo anche con l'alimentatore aukey 3 porte Ai Power, per verificare se l'output 5V 2A è corretto anche con quel alimentatore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho visto anche il RAVPower Stazione di Ricarica da Muro Doppia Porta 30W, sempre di Aukey: che ne pensi?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. #174
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Ho visto anche il RAVPower Stazione di Ricarica da Muro Doppia Porta 30W, sempre di Aukey: che ne pensi?
    scusami ma siamo andati già troppo Off Topic. verifica le specifiche e le recensioni e fai le tue valutazioni.
    Aggiungo che il Power ha anche un buon trasmettitore infrarossi, l'ho provato ieri al volo con any remote è va benone!
    Devo verificare bene il sistema, ieri con il suo launcher durante le varie prove, avevo dei lag paurosi nell'apertura app e installazioni varie (dopo aver messo xposed più gravity box).

    Devo dire che il lettore di impronte funziona benone, sblocco immediato e a schermo spento!

    I tasti capacitivi sono retroilluminati.. ma la retroilluminazione è talmente flebile che si vedono solo al buio (in effetti sarebbe anche la sua funzione principale di giorno non si ha bisogno della retroilluminazione)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sta "prendendo" l'ispirazione... di acquisto...

    Io passerei da un Lenovo P780 a questo, come telefono principale, scartando il Lenovo Vibe P1... che ne dite?

    In teoria, rispetto alle attuali prestazioni del P780, avrei bisogno di una fotocamera migliore e di un minimo di "sprint" in più nelle operazioni quotidiane (navigazione internet base, gestione qualche app, sveglia da telefono spento, etc..)...

    Faccio una cavolata? La fotocamera com'è? Tutt'ora col P780 riesco ad arrivare a 5/6 giorni di utilizzo normale (2G) con svariate telefonate e qualche periodo di navigazione, abilitando manualmente il 3G....
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non vorrei stressare nessuno, tanto meno la batteria... Ma se uso un normale caricabattrie si fonde la batteria del power?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  8. #177
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Non vorrei stressare nessuno, tanto meno la batteria... Ma se uso un normale caricabattrie si fonde la batteria del power?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Assolutamente no, anche con alimentatore 5V 1A non si hanno problemi ne danni, anzi si preserva la durata della batteria che è inversamente proporzionale rispetto al calore in fase di carica.
    Più lenta la carica, più salutare sarà per la vita della batteria. Solo da considerare che con 5V 1A ci vorranno più di 6h per una carica completa del Power.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se ha otg puoi itilizzare la SD esternamente
    si, ma che cavolo devo portarmi dietro sia la sd e sia il cavo, mi sembra effettivamente una stupidata, io avendo due offerte con due schede differenti potevo utilizzare fino a 4 gb di collegamento e 2000 minuti di telefonate oltre ai 2000 sms, con questa limitazione o metto la seconda sim o metto la sd (che per me è fondamentale), a parere mio è un autogol pazzesco, mi viene il dubbio di avere fatto una sciocchezza, mah aspettiamo l'arrivo e poi deciderò il da farsi.

  10. #179
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    si, ma che cavolo devo portarmi dietro sia la sd e sia il cavo, mi sembra effettivamente una stupidata, io avendo due offerte con due schede differenti potevo utilizzare fino a 4 gb di collegamento e 2000 minuti di telefonate oltre ai 2000 sms, con questa limitazione o metto la seconda sim o metto la sd (che per me è fondamentale), a parere mio è un autogol pazzesco, mi viene il dubbio di avere fatto una sciocchezza, mah aspettiamo l'arrivo e poi deciderò il da farsi.
    Sono della stessa tua opinione, comunque non la farei troppo tragica, nessun cavo, questa a meno di 5€ e sei apposto, anzi all'occorrenza la usi al pc con usb:

    Sono comunque d'accordo che potevano pensare di aggiungere uno spazio per la sd distaccata rispetto alle due sim.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sono comunque d'accordo che potevano pensare di aggiungere uno spazio per la sd distaccata rispetto alle due sim.
    Sul be touch3 è cosi

Pagina 18 di 259 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy