CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 259 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora a giorni mi dovrebbe arrivare il power (allego foto) tra quanto arriverà circa?
    Poi volevo chiedere non sono bravissimo ma a qualcuno interessa una custom rom basata stock? Potrei mettermici e farla...non prometto nulla ma magari qualche miglioria!
    metti il codice tracking sul sito poste: Poste Italiane - Cerca Spedizioni

    Comunque in genere viene svincolata tra i 5 e i 10gg da quando entra a Milano... salvo fermi per verifiche/dichiarazioni valore errate, contenuto errato (e li sono dolori).

    Per la rom custom, se hai le conoscenze ben volentieri, ma visto che non ci sono sorgenti da Ulefone, la vedo dura anche per i più "bravi" sviluppatori Andorid
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #752
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora a giorni mi dovrebbe arrivare il power (allego foto) tra quanto arriverà circa?
    Poi volevo chiedere non sono bravissimo ma a qualcuno interessa una custom rom basata stock? Potrei mettermici e farla...non prometto nulla ma magari qualche miglioria!
    metti il codice tracking sul sito poste: Poste Italiane - Cerca Spedizioni

    Comunque in genere viene svincolata tra i 5 e i 10gg da quando entra a Milano... salvo fermi per verifiche/dichiarazioni valore errate, contenuto errato (e li sono dolori).

    Per la rom custom, se hai le conoscenze ben volentieri, ma visto che non ci sono sorgenti da Ulefone, la vedo dura anche per i più "bravi" sviluppatori Andorid
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    metti il codice tracking sul sito poste: Poste Italiane - Cerca Spedizioni

    Comunque in genere viene svincolata tra i 5 e i 10gg da quando entra a Milano... salvo fermi per verifiche/dichiarazioni valore errate, contenuto errato (e li sono dolori).

    Per la rom custom, se hai le conoscenze ben volentieri, ma visto che non ci sono sorgenti da Ulefone, la vedo dura anche per i più "bravi" sviluppatori Andorid
    Infatti puntavo a debloaterare la rom stock, migliorare il build prop e integrare qualche tweak...nulla di piu

    Edit: curiosità ...in caso abbia tasse doganali come verrei informato di tali?
    Ultima modifica di jwensouls; 16-03-16 alle 16:37 - Motivo: U

  5. #754
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Infatti puntavo a debloaterare la rom stock, migliorare il build prop e integrare qualche tweak...nulla di piu
    ah.. ma allora modding per te stesso, non una rom da condividere..

    p.s. non c'è bloatware qui.. eventualmente il solo launcher che elimini con il root...

    Edit: curiosità ...in caso abbia tasse doganali come verrei informato di tali?
    due modi sostanzialmente:
    1- problema serio, valore e contenuto incongruente: ti arriva raccomandata dopo 10/15gg da oggi nella quale sei tenuto a inviare documenti di acquisto/pagamento e una dichiarazione contenuto valore
    2- applicazione tariffa forfettaria dai 12 ai 25€ e consegna da parte del postino con bollettino incluso da pagare direttamente a lui o in posta quanto prima.

    nella prima opzione, i tempi si allungano fino ad 1 mese prima di vederlo..
    Ultima modifica di megthebest; 16-03-16 alle 16:57
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (18-03-16)

  7. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Infatti puntavo a debloaterare la rom stock, migliorare il build prop e integrare qualche tweak...nulla di piu
    ah.. ma allora modding per te stesso, non una rom da condividere..

    p.s. non c'è bloatware qui.. eventualmente il solo launcher che elimini con il root...

    Edit: curiosità ...in caso abbia tasse doganali come verrei informato di tali?
    due modi sostanzialmente:
    1- problema serio, valore e contenuto incongruente: ti arriva raccomandata dopo 10/15gg da oggi nella quale sei tenuto a inviare documenti di acquisto/pagamento e una dichiarazione contenuto valore
    2- applicazione tariffa forfettaria dai 12 ai 25€ e consegna da parte del postino con bollettino incluso da pagare direttamente a lui o in posta quanto prima.

    nella prima opzione, i tempi si allungano fino ad 1 mese prima di vederlo..
    Ciao, dopo più di un mese dall'arrivo in Italia del telefono oggi lo andrò a recuperare alle poste... Comprato il 27 gennaio oggi 17 marzo forse lo vedo... Viva l'Italia!

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  8. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ordinato il 19 gennaio e ricevuto stamattina...

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fl1nt91 Visualizza il messaggio
    Confermate che ci sono ancora grossi problemi software nella gestione dei consumi? Ho anche greenify

    Spoiler:


    Ultima rom OTA di fine gennaio..
    Sinceramente io Greenify l'ho disinstallato al momento e a livello di durata di batteria non è cambiato nulla. Cmq sia chiaro, a parte qualche piccola pecca, per il resto sono supersoddisfatto, durata della batteria in primis!!

  10. #758
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io Greenify l'ho disinstallato al momento e a livello di durata di batteria non è cambiato nulla. Cmq sia chiaro, a parte qualche piccola pecca, per il resto sono supersoddisfatto, durata della batteria in primis!!
    Consiglio l uso di amplify con cui bloccare i wakelock e aumentare la durata della batteria

  11. #759
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Consiglio l uso di amplify con cui bloccare i wakelock e aumentare la durata della batteria
    ho provato a suo tempo.. non si guadagnava poi molto..
    certo si potevano mettere dei tempi di sincro più alti, ma il maggior consumo deviva dal lettore di impronte e da eventuali gestures per doppio tap a schermo spento..
    Se si disabilitano, senza amplify, greenify o simili, si guadagnano più di 2 ore di schermo, su questo non ci piove.. testato personalmente!

    Si passa in genere dalle 7/8 ore con gestures e fingerprint attivato, ad almeno 10/11 disattivandoli.. senza andare a toccare altro sul sisstema..
    Per le gestures, sto sperimentando lo stesso problema di wakelocks anche sull'elephone P9000 Lite che uso da qualche gionro come principale, e anche se ha Android 6, il bug c'è già.. e lasciando attive le gestures se ne va 1 ora buona di schermo a fine giornata (da 4 ore di schermo si passa a meno di 3)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi !!! Al momento molto soddisfatto !!

Pagina 76 di 259 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy