In realtà le capacità per fare il caffè ci sarebbero..sfruttando la ricarica inversa tramite cavo OTG si potrebbe alimentare una ipotetica macchinetta del caffè!![]()
Bartali66 (24-03-16)
![]()
A proposito di OTG dai un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Avete una lista di moduli Xposed che funzionano bene sul Power? Alcuni che ho provato mi hanno mandato in stuck on boot il cell.
In realtà il Power è il mio primo approccio a un cinafonino e quindi sono abbastanza neofita in materia..
Ok rootato e xposedato
C'è qualche tool per il controllo di parametri di kernel? Undervolt, GPU etc?
Questo telefono sta cominciando a stancarmi. Oggi ennesimo bug riscontrato. Pur essendo in modalita' "squillo" ricevo le chiamate solo a telefono sbloccato. Se il termale e' bloccato (sempre quindi) non squilla e mi segnala con la luce blu la chiamata persa (e ci credo non la sento!!). Ora o fatto un reboot e sembra (il condizionale e' d'obbligo) che il problema sia rientrato. Un altro scherzo del genere e l'idea di prendermi uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro diventa realta' ...
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Bartali66 (24-03-16)
Non ho trovato, o mi è sfuggito, valutazioni dell'altoparlante in viva voce.
Come va?
Arrivato sta mattina, mi piace ..un Po fastidioso il villaggio di WA ora provo con link2sd a metterla di sistema come detto un paio di pagine fa...
Brutta notizia!! Su needrom Socr@te ha comunicato che ha definitivamente abbandonato il Power e che quella del 22.3 è stata l'ultima rom da lui pubblicata.Come andrà a finire adesso senza il supporto di Ulefone?:![]()
In questo confronto col fratello Be touch 3 sembra che il Power emetta il triplo delle radiazioni. Possibile?
http://www.devicespecifications.com/...ison/c4055ab4c
Andare in fondo alla pagina.
In realtà il discorso è diverso.
Socr@te pubblica ogni cosa che gli arriva e non sta a guardare da chi e come gli viene inviata ( è sufficiente fare un upload ). Molti pubblicano le rom come "official" o "official update" anche se di ufficiale non c'è niente ed è pubblicata da chissà chi. Ad una ennesima domanda di un utente che chiede come mai ci sia la dicitura "official" quando Ulefone non ha pubblicato nulla, risponde piccato come segue :
" Question: i've, 03222016 version, i upload this rom or stopped ulefone power rom"
Cioè , praticamente, non rompete più le scatole.
Per esperienza : di moltissime rom pubblicate su needrom poche sono realmente affidabili.
Ultima modifica di Stahl; 25-03-16 alle 11:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana