CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 259 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fl1nt91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha aggiornato mi posta lo screen delle info di sistema? Giusto per vedere se è la stessa rom che ho flashato da nerdrom
    Guarda io la avevi già flashata...quindi da vero furbo ho fatto unroot, messo recovery stock per poi vedere che avevi già la versione aggiornata (presa da needrom) e vedrai che sono la stessa...

2.  
    Baby Droid L'avatar di Fl1nt91

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Guarda io la avevi già flashata...quindi da vero furbo ho fatto unroot, messo recovery stock per poi vedere che avevi già la versione aggiornata (presa da needrom) e vedrai che sono la stessa...
    Ok allora evito

Anche perché ormai ho trovato l'equilibrio finalmente con xposed gravitibox e amplify

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok allora evito

Anche perché ormai ho trovato l'equilibrio finalmente con xposed gravitibox e amplify
    Equilibrio ? Cosa c entra graviti con amplify?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ha detto che si sta trovando bene con quella combinazione e flashare gliela farebbe abbandonare momentaneamente....
    non mi sembra abbia scritto nulla di così grave xD

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Equilibrio ? Cosa c entra graviti con amplify?
    Come dici fabi92

Inoltre c'entra perché oltre ad ottimizzare graficamente e funzionalmente, lo uso anche per ottimizzare la batteria. ha una sorta di modulo smart network integrato che mi è permette di configurare lo switch automatico in 2g a schermo spento/WiFi connesso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno che ha aggiornato mi posta lo screen delle info di sistema? Giusto per vedere se è la stessa rom che ho flashato da nerdrom
    Per ora a me nessun miglioramento significativo. Però ho notato che la batteria si esaurisce più rapidamente. Avevo il problema della luce delle notifiche, la quale non funziona (né blu né di altri colori), ed è rimasto. Il sensore delle impronte funziona come prima cioè a volte sí e a volte no. Fra l'altro stanotte, pur tenendolo in carica 8 ore si è ricaricato solo fino al 50%, spero sia stato un problema di cavetto USB.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per ora a me nessun miglioramento significativo. Però ho notato che la batteria si esaurisce più rapidamente. Avevo il problema della luce delle notifiche, la quale non funziona (né blu né di altri colori), ed è rimasto. Il sensore delle impronte funziona come prima cioè a volte sí e a volte no. Fra l'altro stanotte, pur tenendolo in carica 8 ore si è ricaricato solo fino al 50%, spero sia stato un problema di cavetto USB.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Come dici fabi92

Inoltre c'entra perché oltre ad ottimizzare graficamente e funzionalmente, lo uso anche per ottimizzare la batteria. ha una sorta di modulo smart network integrato che mi è permette di configurare lo switch automatico in 2g a schermo spento/WiFi connesso
    Stai attento perché il telefono consuma molto nella switch e se uno a un uso del telefono buono finisce per consumare di più che se lo tenesse bloccato in 3/4 g

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Visto che dare aria alla bocca ogni tanto mi piace e che chi era stato esortato ad avere toni meno offensivi si e' astenuto dal farlo, significo a coloro che sono interessati che ieri sera ho provveduto ad aggiornare il mio Power con ROM stock con l'OTA arrivato fresco fresco.
    A parte aver aggiunto nel menu' a tendina un "trasmetti schermo" del quale sentivamo davvero la mancanza ed aver ed aggiornato il menu' con la nuova voce "Three color light" (si sono dimenticati la traduzione) sembra che l'aggiornamento non abbia risolto i bug per il quale Ulefone aveva promesso una patch. Infatti Whatsapp si killa nello stesso identico modo di prima e le notifiche funzionano esattamente come prima. Se poi qualcuno ha notato un consumo di batteria maggiore, possiamo definire questo aggiornamento inutile?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metmat Visualizza il messaggio

Grazie
    È diversa dalla versione di needrom

Pagina 95 di 259 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio