CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 259 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Ulefone Power, SM-T805

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho il power da due giorni, mi sembra tutto sommato un buon terminale per quello che l'ho pagato. Bello schermo, telefono meno pesante di quanto mi aspettassi e software fluido in maniera soddisfacente. Solo un problemino nello scorrimento dello sfondo in Nova Launcher ma niente di che. Ancora presto per valutare l'autonomia perché ho fatto la prima ricarica solo adesso, dopo due giorni di uso non rappresentativo del mio standard. Lettore di impronte digitali non precisissimo ma usabile (per il momento è la mia modalità di sblocco predefinita).
    Molto apprezzabile la funzione di spegnimento e riaccensione automatica, non sapevo che fosse implementata su android. Ottima anche la possibilità di impostare nativamente la scheda di SD esterna (ho riciclato a costo 0 quella da 32 GB che avevo preso per il terminale precedente) come spazio di archiviazione dei dati delle app, lasciando i 16 GB della memoria interna tutti per il sistema e gli eseguibili delle app.
    Forse non ho capito bene il problema, ma a me Whatsapp sembra funzionare e ricevere messaggi anche con il telefono in standby. Ho la versione build T875_DGQ3026AF_BOM6_Power_20160129 aggiornata via OTA. Nelle impostazioni della batteria ho notato una voce "Risparmio energetico intuitivo di standby" misteriosa, che ho disabilitato. Potrebbe essere questa la causa? Qualcuno sa a cosa serve? E' stata citata solo una volta in questo forum al messaggio https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7363309 ma senza approfondire.

Nel complesso, davvero, primi due giorni di uso soddisfacenti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema..
    avevo il cellulare con il kingroot e ho fatto partire l'ota...
    Durante l'aggiornamento ha dato un errore e ora sembra in boot stuck. Come risolvere? Help me!
    Grazie mille

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema..
    avevo il cellulare con il kingroot e ho fatto partire l'ota...
    Durante l'aggiornamento ha dato un errore e ora sembra in boot stuck. Come risolvere? Help me!
    Grazie mille
    Mai fare aggiornamenti OTA con il root !!Premi il pulsante power per 10 secondi o più. Il telefono ti si spegnerà. Vai in recovery e fai un reset dati di fabbrica (factory reset) .
    Ultima modifica di Stahl; 31-03-16 alle 11:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

gameblu (31-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille per la risposta...mi dà un errore anche sulla recovery! viene fuori il robottino con scritto "nessun comando"!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

grazie mille per la risposta...mi dà un errore anche sulla recovery! viene fuori il robottino con scritto "nessun comando"!
    OK. Spegni di nuovo e con flashtool reinstalla il system e la recovery ( per fare una cosa pulita dovresti riflashare l'intera rom in modalità firmware upgrade ma così perderesti i tuoi dati..).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

gameblu (31-03-16)

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Mi sbaglio o dopo l'aggiornamento di ieri la luminosita', anche se impostata come adattiva, e' sempre molto alta? Pare quasi al massimo ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK. Spegni di nuovo e con flashtool reinstalla il system e la recovery ( per fare una cosa pulita dovresti riflashare l'intera rom in modalità firmware upgrade ma così perderesti i tuoi dati..).
    c'è una guida che posso seguire o qualcosa del genere? la guida su needroom è sufficiente?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

c'è una guida che posso seguire o qualcosa del genere? la guida su needroom è sufficiente?
    Vai in prima pagina della sezione modding oppure guarda quì è passo passo. La guida è relativa ad un altro terminale ma la procedura è la stessa : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Segui la guida soltantoper flashtool

P.S.
    Se le informazioni ti sono state d'aiuto un click sul bottone a sinistra non farebbe male..

EDIT :
    Usa flashtool in modalità download only selezionando soltanto recovery e system.
    Ultima modifica di Stahl; 31-03-16 alle 11:53

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

gameblu (31-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andruidiano Visualizza il messaggio
    Ho il power da due giorni, mi sembra tutto sommato un buon terminale per quello che l'ho pagato. Bello schermo, telefono meno pesante di quanto mi aspettassi e software fluido in maniera soddisfacente. Solo un problemino nello scorrimento dello sfondo in Nova Launcher ma niente di che. Ancora presto per valutare l'autonomia perché ho fatto la prima ricarica solo adesso, dopo due giorni di uso non rappresentativo del mio standard. Lettore di impronte digitali non precisissimo ma usabile (per il momento è la mia modalità di sblocco predefinita).
    Molto apprezzabile la funzione di spegnimento e riaccensione automatica, non sapevo che fosse implementata su android. Ottima anche la possibilità di impostare nativamente la scheda di SD esterna (ho riciclato a costo 0 quella da 32 GB che avevo preso per il terminale precedente) come spazio di archiviazione dei dati delle app, lasciando i 16 GB della memoria interna tutti per il sistema e gli eseguibili delle app.
    Forse non ho capito bene il problema, ma a me Whatsapp sembra funzionare e ricevere messaggi anche con il telefono in standby. Ho la versione build T875_DGQ3026AF_BOM6_Power_20160129 aggiornata via OTA. Nelle impostazioni della batteria ho notato una voce "Risparmio energetico intuitivo di standby" misteriosa, che ho disabilitato. Potrebbe essere questa la causa? Qualcuno sa a cosa serve? E' stata citata solo una volta in questo forum al messaggio https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7363309 ma senza approfondire.

Nel complesso, davvero, primi due giorni di uso soddisfacenti.
    Ciao io lo possiedo da gennaio ed ho sempre lasciato abilitata la funzione risparmio energetico intuitivo e non mi ha mai dato alcun problema. Non so se è questione di fortuna ma non ho mai avuto alcun tipo di problematiche varie di cui si parla ne forum. WA ha sempre funzionato e le notifiche mi arrivano vuntualmente, non ho mai perso una chiamata, problematiche di standby non ne ho mai avute, segnale 4g sempre al massimo sia con vodafon che con wind (ho scelto questo telefono oltre che per la batteria anche per la banda B20 del 4g e la differenza si vede). Se vogliamo trovargli una pecca, secondo me, è la poca memoria interna 16gb sono pochini se lo si vuole usare come dualsim 32 sarebbero stati l'ideale.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ciao io lo possiedo da gennaio ed ho sempre lasciato abilitata la funzione risparmio energetico intuitivo e non mi ha mai dato alcun problema. Non so se è questione di fortuna ma non ho mai avuto alcun tipo di problematiche varie di cui si parla ne forum. WA ha sempre funzionato e le notifiche mi arrivano vuntualmente, non ho mai perso una chiamata, problematiche di standby non ne ho mai avute, segnale 4g sempre al massimo sia con vodafon che con wind (ho scelto questo telefono oltre che per la batteria anche per la banda B20 del 4g e la differenza si vede). Se vogliamo trovargli una pecca, secondo me, è la poca memoria interna 16gb sono pochini se lo si vuole usare come dualsim 32 sarebbero stati l'ideale.
    Per le memorie prova a vedere se questa guida può esserti utile : https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

ciccillo951 (31-03-16)

Pagina 96 di 259 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione