Il file lo devi mettere nella cartella TWRP sulla sd entri in recovery e lo installi da li.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Comunque anche dolbyatmos si può scaricare da Google store ed installarlo... poi se hai installato super su gli dai i permessi e via...
Comunque, scarichi il file zip e lo salvi su sd nella cartella TWRP (o dove vuoi) poi entry in recoverymode e dalla twrp tappi su installa, vai a cercare la cartella, poi il file zip e gli dai ok. Fa tutto da solo. Alla fine riavvii 😉
Ultima modifica di Woody70; 09-06-16 alle 14:30
Fino a poco tempo fà Dolby Atmos era soltanto in formato zip e sviluppato da XDA . Ultimamente, visto il grande successo Google ha pensato bene di inglobarlo tra le sue app . Io preferisco installarlo da TWRP ( e non ci sono ulteriori permessi da dare una volta fatto il root ) ma ovviamente è questione di preferenze personali...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
cslgnn (10-06-16)
Alla fine mi sono deciso di acquistare questo Smartphone che spero mi arrivi a breve. Che voi sappiate ci sarà la possibilità di aggiornare a MM via OTA o devo per forza flashare la Rom? Diversi di voi dicono di aver usato Ubuntu per aggiornare a MM, ma dove trovo la guida?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
Per il momento niente ota...
Per quanto riguarda la guida per chi usa ubuntu, io ho seguito questa di beikurt.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481481
Se poi hai domande basta intervenire nella discussione e lui ti chiarirà ogni dubbio.
Ultima modifica di Woody70; 09-06-16 alle 15:32
Salve a tutti,
sto per acquistare questo smart, quali sono i passaggi per poterlo usare da subito ?? non sono molto pratico a smanettare su smartphone...
Grazie in anticipo.
semplice direi.. usalo così come ti arriva, personalizzandolo con app e impostazioni..
qualora tu volessi avventurarti, la sezione apposita è al tuo servizio:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7316138
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
CKP11 (10-06-16)