bene, grazie teo.
il fatto che rimando da 1 mese l'acquisto x i soliti motivi, ma poi con la velocità cui corre il mercato, mi accorgo di esser sempre indietro![]()
Eh, come ti capisco.
Io già stavo rimandando ma poi avendo il telefono rotto ero abbastanza in emergenza, e alla fine mi sono piombato sul Be Touch.
Io posso capire se dopo un mese "un'altra casa" butta fuori un telefono simile, leggermente migliore ed allo stesso prezzo, ma non la stessa casa da cui l'hai appena preso.
Questo si chiama prendere per il c..o
Ciao ragazzi anch'io sono caduto nel tranello cinese , due settimane fà ho acquistato da topresellers il touch be impressionato dalle recensioni e dalle caratteristiche hardware del cell .
mi ritrovo con un telefono già vecchio e quello modificato in meglio ( tutto da verificare ) venduto ad un prezzo inferiore da quello da me pagato!
Inutile dire che ho protestato con Ulefone chattando con Miles (customercare) che ha chiuso la conversazione invitandomi a non essere incaz..to e mettendomi un bel faccino sorridente ! confermo la presa per il c.lo e la totale mancanza di rispetto per i clienti!
Giusto per essere chiaro ho acquistato il touch be per sostituire un glorioso e sempre funzionante Alcatel 997D ... ME NE PENTO !
Il software è scarso e pieno di bug , le fotografie sono pietose , le regolazioni dell'audio talmente basse che pur impostando il ring a level 10 non si sente squillare , insomma se dovete usarlo per fare i giochi o chattare va più che bene ma se lo dovete usare per lavorare è meglio acquistare qualche altra marca !
Una domanda ... ma dopo questa esperienza acquisteresti di nuovo un telefono di questa marca ? personalmente NO ! mi hanno fregato una volta non gli darò un'altra possibilità !
Tante volte ci si pone il problema della serietà dei rivenditori dove acquistare, darei più risalto a questo tipo di comportamento piratesco da parte di queste case che danno discredito a tanti ottimi prodotti made in Cina !
scusatemi se mi intrometto ma vorrei capire cosa si intende per "mi hanno fregato"
posso capire l'utente di prima quando parla di fidelizzazione ma non credo sia da spalare bellamente un "mi hanno fregato"
hai un cell scelto da te e con le caratteristiche sempre scelte da te...
il cell è molto valido per quel prezzo.
inoltre non c'è nessun contratto da nessuna parte sul fatto che vi devono mantenere in ambito software.
e non si possono neanche non sottolineare gli update che ancora adesso ha ricevuto il be pro. quindi non è proprio vero che "spariscono dalla circolazione"
ora voglio sperare che il problema non sia che uscirà un modello nuovo ed è brutto non essere sempre sul pezzo xD
probabilmente rode aver preso un cell che se si aspettava poteva essere ancora migliore.
è anche vero che il business/ mercati è questo. lo è sempre stato.
mi sono ritrovati a spendere soldoni per un cell con infrarossi quando il mese dopo sono nati i Bluetooth ahah
idem con il wifi xD
non vuole essere polemica eh... tanto per capire![]()
Ultima modifica di fabi_92; 11-06-15 alle 22:59
ecseone (12-06-15),megthebest (11-06-15)
Premetto che come ho già detto con il BE TOUCH 2 si sono dati la zappa sui piedi da soli in quanto almeno qualche mese potevano pure aspettare prima di lanciare un nuovo smartphone dopo tanta pubblicita' a questo punto ingannevole ( non era il flagship?)...per il resto lo trovo un gran telefono ansi eccellente sincermante non ha tutti i bug che descrivi, della tue osservazioni condivido solo la parte relativa alla fotocamera, il termine di paragone lo sto facendo con il SONY experia S dal quale provengo e dal NOKIA 920
Ripeto le sentenze si dovranno dare solo dopo l'aggiornamento promesso, per ora è e rimane un ottimo telefono...
Io sto solo esprimendo la mia delusione sull'uscita troppo veloce del successore.
Avevo letto che sarebbe uscita la versione con schermo FullHD, ma speravo dopo 3-4 mesi, non dopo 1 mese.
Tutto la.
Per il resto sono molto contento del telefono, è stabile ed in quello che mi serve funziona in maniera fluida e veloce.
Proprio ieri, buttato sul mio divano, per sfizio ho provato ad attivare il GPS: 4 secondi, et voilà, fixato con la posizione esatta dov'ero.
Manco i vecchi Nokia.
Non è perfetto, certo.
Il comparto fotografico è il più penalizzato, ma ci sono promesse di sistemazione, e personalmente mi basta che faccia buone foto con buona luce.
Non ha il led di notifica, ma ci convivo (uso NoLed).
Non ha i tasti retroilluminati, ci convivo senza problemi.
Ha uno spazietto nero un po' fastidioso tra il pulsante home e l'inizio del display, sopportabile.
Il display è solo HD, per me trascurabile.
La batteria dura più di quello che mi aspettavo, bene.
Però se riesco, attraverso un senso di "delusione" che però in realtà non è così forte, a smuovere uleFone per avere uno "sconto", un'offerta, su qualcosa che in piccola parte sopperisca (per esempio se la batteria del BT2 è compatibile col BT1, e me la offrono per pochi euro), beh, ecco qua![]()
Ragazzi ho acquistato in prevendita su cooli.cool la versione 2, ho venduto il mio be touch praticamente nuovo, politica aziendale quanto meno discutibile..
a luglio quando esce il BT2 plus che fai? mi vendi il BT 2?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Premesso che il telefono funziona bene, ieri sera altra stranezza con la batteria (o meglio, col software che la gestisce).
Telefono acceso, batteria al 18%, lo metto in carica da acceso.
Dopo x minuti (non ricordo quanti, ma non è importante) la carica è arrivata al 40%, decido di spegnerlo, sempre lasciandolo in carica.
Il telefono si spegne normalmente, poi si attiva l'icona di carica, com'è giusto, però partendo dal 68%
Mah.
Stamattina acceso al 100%, dopo 1 ora e mezza di stanby e 10 minuti di facebook è al 96%, sembra normale