CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 188
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente

    sono praticamente ignorante su tutto ciò che riguarda modding e root vari ed ho bisogno di una mano. Ho preso un Be Touch 2 usato qui in italia, arrivato da poco, trattativa fuori da ebay quindi preso così com'è ma con scontrino del 7/7/15 e garanzia valida, vendutomi come appena comprato e sostituito per via dei 5.5" che gli risultavano ingombranti.

    Ebbene il telefono si presenta effettivamente come nuovo ma:

    1. il touchscreen: non è per niente reattivo, mi sembra molto poco "sensibile" ed il telefono in sè nelle transizioni tra una schermata e l'altra o anche tendina notifiche è molto ma molto più lento del mio S4 di 2 anni e pieno zeppo di roba che a confronto è una scheggia.

    2. la batteria: dura davvero poco pensavo dovesse stabilizzarsi ma per ora niente, mezza giornata ad utilizzo normale. in più oggi l'ho messo in carica che era a 1% e, una volta spento ed in carica, ha mostrato un bel 49%, ed in effetti era all'1% da un'ora con GPS e wi fi collegati, nel tentativo di farlo scaricare del tutto - problema questo, che ho visto già accennato in questo tread, ecco perchè scrivo qui anche se il mio è un Be Touch 2...

    secondo voi cosa devo fare?? esiste possibilità di root su lollipop 5.1? posso risolvere in qualche maniera drastica, tipo reinstallando tutto considerato hcsemplice ripristino fabbrica è stato inutile).

    Chiedo aiuto!

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Penso ci sia poco sa fare: sfortunatamente ci siamo imbattuti in una ciofeca di smartphone!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma davvero? sono così fatti male? eppure a giudicare dai commenti anche qui sul forum non sembrerebbe, no?

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me non é così molto superiore agli altri telefoni che ho ..confermo la sufficienza della fotocamere per il resto é un ottimo telefono

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bug batteria, mancanza di led notifiche, fotocamera attualmente insufficiente, audio troppo basso. Questi sono i difetti, secondo me, di questo dispositivo. A parte il led notifica sono di natura software che la Ulefone dovrebbe sbrigarsi di risolvere invece di buttare sul mercati altri dispositivi con gli stessi problemi!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Bug batteria, mancanza di led notifiche, fotocamera attualmente insufficiente, audio troppo basso. Questi sono i difetti, secondo me, di questo dispositivo. A parte il led notifica sono di natura software che la Ulefone dovrebbe sbrigarsi di risolvere invece di buttare sul mercati altri dispositivi con gli stessi problemi!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ma parlate del BT2?
    Il BT1 ha un'ottima batteria, il led notifica si sa ma è un problema hardware (non c'è!) non risolvibile, la fotocamera è insufficiente ma solo al buio (come la stragrande maggioranza dei cinesi) ed è essenzialmente un problema del flash led scarso, con luce fa ottime foto, audio basso vero ma solo delle casse, funzione telefono va bene (sento e mi sentono molto bene), e comunque vorrei provare a "smanettare" con MTK Engineering e vedere se l'audio si può migliorare.
    Piuttosto aspettavo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 promesso per fine giugno..............

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bug batteria: spegni il telefono con il 50% della batteria e lo riaccendi 5 minuti dopo con batteria sotto al 15%. Provato diversi fix x batteria ma niente. Wifi (oltre i 5 metri) penoso è dir poco. Audio con volume sotto la metà della media. La fotocamera l'ho testata poco ma non fa miracoli...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Bug batteria: spegni il telefono con il 50% della batteria e lo riaccendi 5 minuti dopo con batteria sotto al 15%. Provato diversi fix x batteria ma niente. Wifi (oltre i 5 metri) penoso è dir poco. Audio con volume sotto la metà della media. La fotocamera l'ho testata poco ma non fa miracoli...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Beh, o hai beccato un telefono con problemi, o hanno fatto un grosso passo indietro.
    Ripeto, del BT1 posso solo confermare le foto penose al buio, ma del resto no.
    Qualcun altro col BT2 con le proprie esperienze?

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mmmhh... thread abbandonato?
    Io ho ancora questo telefono.

    Il 6 agosto è uscito un aggiornamento firmware che ho installato, e che ha portato il grosso problema del fingerprint succhia batteria.
    E' bastato disabilitare il fingerprint che è tornato ad essere il telefono di prima, ma stiamo aspettando il fix.

    Sembra sia uscito per il BT2 ieri, mi aspetto che a giorni esca anche per il BT1.

  11. #180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo device è come se non esistesse per il be touch 2 e tutta la storia che sappiamo.
    un plauso comunque all'azienda che mantiene comunque il firmware e io proprio oggi ho installato quellupdate xD

    a me piace un sacco questo dispositivo. non mi posso lamentare per materiali e quanto altro.

    attendo l'update con il nuovo launcher ma anche qui ... credo che nova non si batte lo stesso.

    un saluto

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy