CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 188
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La scheda di espansione ha uno slot dedicato a parte.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato da poco. Purtroppo non sono ancora a casa, ma per questa sera vi posto le prime impressioni

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto su uno dei tanti profili Facebook in cosa consisteva l'aggiornamento OTA del 29-30 maggio, mi hanno risposto:

    1. Mistake in aperture information was corrected to be the right value of F/1.8.
    2. Optimization on both front (OV5648) and back (IMX214) cameras.
    3. Optimization on Battery life.
    4. Other optimizations on operating stability.

    Quell'ottimizzazione della batteria potrebbe avere qualche nesso con la stranezza che ho avuto? Coincidenze?
    Poi se qualcuno ha voglia di verificare cosa è migliorato del reparto fotografico, io non credo di avere l'occhio critico necessario
    Per quanto riguarda la fotocamera non ho notato nessuna differenza, da sempre l'impressione di non essere all'altezza di chiamarsi Sony. Aggiungo inoltre che in effetti il flash lascia un colorito rossastro se si fanno foto ravvicinate.
    Per la batteria io ho l'impressione che sia anche peggiorata. Ieri ho avuto un consumo anomalo che mi ha portato la batteria ad andare a terra alle ore 20.. Il giorno prima avevo raggiunto 3ore e 50 di schermo attivo con ancora il 25% di batteria, e tutto questo sempre con l'ultimo ota! Inoltre il telefono scalda molto nella parte posteriore altezza fotocamera durante l'uso in navigazione.
    Non sono ancora riuscito a capire cosa questo aggiornamento abbia migliorato...
    Di certo i punti critici ci sono ancora.

    Ripeto, i punti da migliorare sono la fotocamera e la reattività del touch screen, oltre ovviamente stabilizzare il consumo della batteria.

    Ho letto che entro il mese rilasceranno lollipop 5.1 per il be touch! Speriamo comunque in step migliorativi nel frattempo...
    Ultima modifica di danymr82; 04-06-15 alle 18:00

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    intanto sulla pagina ufficiale è comparso "Instructions of Be Touch Flashing" via lascio il link Download - ulefone avete idea cosa sia?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gagias per il post:

    fabi_92 (04-06-15)

  7. #85
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    intanto sulla pagina ufficiale è comparso "Instructions of Be Touch Flashing" via lascio il link Download - ulefone avete idea cosa sia?
    sto per realizzare la recensione.
    dopodiché appena possibile creiamo un bel topic sul modding
    infatti si potrebbe tornare pure a kitkat volendo

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eseguito aggiornamento purtroppo nessun miglioramento dalla fotocamera ancora rimangono i gravi problemi di messa a fuoco invece confermo l'aggiornamento della f a 1.8 prima di aveva una esposizione di 2.8. Ho il vago dubbio che sul lato fotocamera questi signori hanno bisogno di gente che ci sappia mettere le mani...per il resto del telefono nulla da dire rimango soddisfatto

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Recensione perfetta complimenti unico punto dove non sono d'accordo é sul touch che ho trovato molto preciso e sensibile

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Gagias non noti un eccessivo surriscaldamento nella parte posteriore nell'utilizzo? In questo momento sto scrivendo dal be touch in carica ed è incandescente...un fornetto!
    Ho rifleshato la rom tramite il sito ulefone e la loro guida ma non è cambiato nulla.

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo dal nuovo arrivato. Per ora impressioni abbastanza positive. La fotocamera non mi sembra pessima, invece un po impreciso il lettore di impronte, che spero migliorino. Ho fatto una sola chiamata di prova ma mi è sembrato molto basso l'audio, ho meglio la sensibilità del microfono, in quanto dall'altra parte mi sentivano molto basso

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mai avuti problemi di surriscaldamento o per lo meno eccessivo....sono circa due ore che ci sto smanettando e tutto é nella norma.... Quando ho testato real racing qualche grado in più lo fatto ma ripeto nulla di rilevante

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy