CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ma per scaricare il testo e le immagini delle e-mail con il programma predefinito del telefono senza dover ogni volta scaricare il contenuto delle e-mail manualmente come bisogna fare? Grazie

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto utilizzando questo telefono da un paio di giorni e lo trovo migliore di quanto mi aspettassi. Mi sembra che ogni funzionalità vada bene.

    Trovo solo la tastiera un po lentuccia. Avete suggerimenti?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho riscontrato qualche piccolo problemuccio.
    1. Whatsapp non scarica e invia automaticamente, devi essere tu ad inviare l'oggetto /messaggio perche il primo invio me lo da sempre come fallito.
    2 ogni tanto perde la memorizzazione della suoneria
    3 il programma delle e-mail scarica solo i collegamenti contenuti nelle mail;
    4 quando scorri una pagina lunga, se scivoli piano con il dito sul touch si muove pochissimo, se metti più forza scorre troppo veloce;
    Lettore d'impronta finto, non serve a niente ( penso sia più un problema software visto che il piu delle volte inserisco il dito sopra e non mi sblocca il telefono ne mi da un errore.
    In compenso il mio telefono ha:
    Suoneria e vivavoce alto, forse troppo;
    Touch preciso, Ha solo il difetto descritto sopra;
    GPS velocissimo in fix.
    Provengo da un Samsung s6 dualsim, la differenza con questo telefono è netta, come anche il prezzo d'altronde, ma mi aspettavo ancora più differenza. È un peccato perche l'hardware è buono manca un buon software che lo faccia funzionare bene. Voi avete riscontrato quanto detto sopra?

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho riscontrato qualche piccolo problemuccio.
    1. Whatsapp non scarica e invia automaticamente, devi essere tu ad inviare l'oggetto /messaggio perche il primo invio me lo da sempre come fallito.
    2 ogni tanto perde la memorizzazione della suoneria
    3 il programma delle e-mail scarica solo i collegamenti contenuti nelle mail;
    4 quando scorri una pagina lunga, se scivoli piano con il dito sul touch si muove pochissimo, se metti più forza scorre troppo veloce;
    Lettore d'impronta finto, non serve a niente ( penso sia più un problema software visto che il piu delle volte inserisco il dito sopra e non mi sblocca il telefono ne mi da un errore.
    In compenso il mio telefono ha:
    Suoneria e vivavoce alto, forse troppo;
    Touch preciso, Ha solo il difetto descritto sopra;
    GPS velocissimo in fix.
    Provengo da un Samsung s6 dualsim, la differenza con questo telefono è netta, come anche il prezzo d'altronde, ma mi aspettavo ancora più differenza. È un peccato perche l'hardware è buono manca un buon software che lo faccia funzionare bene. Voi avete riscontrato quanto detto sopra?
    ciao,
    io non ho nessun problema con whatsapp. La suoneria impostata è sempre quella. E le impronte le riconosce benino (al massimo al secondo tentativo).
    Ho solo il problema con la tastiera. se scrivo velocemente a volte perdo un carattere.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho riscontrato qualche piccolo problemuccio.
    1. Whatsapp non scarica e invia automaticamente, devi essere tu ad inviare l'oggetto /messaggio perche il primo invio me lo da sempre come fallito.
    2 ogni tanto perde la memorizzazione della suoneria
    3 il programma delle e-mail scarica solo i collegamenti contenuti nelle mail;
    4 quando scorri una pagina lunga, se scivoli piano con il dito sul touch si muove pochissimo, se metti più forza scorre troppo veloce;
    Lettore d'impronta finto, non serve a niente ( penso sia più un problema software visto che il piu delle volte inserisco il dito sopra e non mi sblocca il telefono ne mi da un errore.
    In compenso il mio telefono ha:
    Suoneria e vivavoce alto, forse troppo;
    Touch preciso, Ha solo il difetto descritto sopra;
    GPS velocissimo in fix.
    Provengo da un Samsung s6 dualsim, la differenza con questo telefono è netta, come anche il prezzo d'altronde, ma mi aspettavo ancora più differenza. È un peccato perche l'hardware è buono manca un buon software che lo faccia funzionare bene. Voi avete riscontrato quanto detto sopra?
    io tutti questi problemi non li riscontro, tranne che per il fingerprint, lì ti do ragione...il problema è che non è molto seguito da sviluppatori, purtroppo....
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    io tutti questi problemi non li riscontro, tranne che per il fingerprint, lì ti do ragione...il problema è che non è molto seguito da sviluppatori, purtroppo....
    Il fingerprint lo trovo piuttosto utile per proteggere alcune app tipo quella della banca.
    Come sblocco lo trovavo macchinoso.

    EDIT:
    Ho letto su FB che la batteria del BT2 (che è da 3050 mAh) è compatibile con il nostro BT3. Potrebbe essere interessante per aumentare l'autonomia.
    Qualcuno ha provato???

    Ultima modifica di adam83; 19-01-16 alle 10:47

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutto il gruppo chiedevo se qualcuno ha fatto un backup del ulefone be touch 3 perche ho voluto flashare la rom su needrom ed ora il cell si accende ma lo schermo rimane nero ve ne sarei veramente grato .

  9. #168
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemannino Visualizza il messaggio
    buonasera a tutto il gruppo chiedevo se qualcuno ha fatto un backup del ulefone be touch 3 perche ho voluto flashare la rom su needrom ed ora il cell si accende ma lo schermo rimane nero ve ne sarei veramente grato .
    potrebbe essere che per via della firma dei driver non ha completato il flash. risolvi prima questo problema e riflasha tutto. fonte: esperienza personale.

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta tempestiva kylebutler ma ho gia provato diverse volte e ho fatto un altra prova adesso ma niente il telefono si accende e funziona perche se schiaccio il tasti del volume mi fa il beep non hai una copia di backup vero ? o anche sentito parlare del file uboot o lk.bin forse solo con quello si accenderebbe il display o forse mi sbaglio ?

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemannino Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva kylebutler ma ho gia provato diverse volte e ho fatto un altra prova adesso ma niente il telefono si accende e funziona perche se schiaccio il tasti del volume mi fa il beep non hai una copia di backup vero ? o anche sentito parlare del file uboot o lk.bin forse solo con quello si accenderebbe il display o forse mi sbaglio ?
    Prova a riscaricare la ROM prima di flasharla. Magari si è corrotto il file.
    Oppure prova con un'altra: Ulefone Be Touch 3 Simplified ROM Comes for Experiment | ulefone Blog

    Assicurati di seguire passo passo la guida. Facci sapere.

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy