CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno che provo e riprovo a cambiare rom , driver , vari flash e sempre la stessa musica non si accende il display qualche idea ho lo rimando venditore ?

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemannino Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva kylebutler ma ho gia provato diverse volte e ho fatto un altra prova adesso ma niente il telefono si accende e funziona perche se schiaccio il tasti del volume mi fa il beep non hai una copia di backup vero ? o anche sentito parlare del file uboot o lk.bin forse solo con quello si accenderebbe il display o forse mi sbaglio ?
    Scusami ma hai fatto tutto ciò a che pro? Usarlo normalmente non andava bene?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E normale che avevo un problema per flasharlo mi rimaneva con la scritta ulefone e non si accendeva .

  5. #174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @peppemannino

    Per poterti aiutare devi essere rpeciso e dettagliato indicando cosa hai usato (versione ROM, Flashtool, driver) e quali passaggi hai seguito.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bovirus grazie per l'interesse allora la prima volta ho flashato seguendo la procedura di ulefone.com per be touch 3 e successivamente ho seguito la guida da needrom con flashtool ma senza risultato ho provato anche la rom semplified l'ultima uscita ma niente .I driver non posso essere perche il pc riconosce il telefono. Aspetto suggerimenti

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemannino Visualizza il messaggio
    Ciao bovirus grazie per l'interesse allora la prima volta ho flashato seguendo la procedura di ulefone.com per be touch 3 e successivamente ho seguito la guida da needrom con flashtool ma senza risultato ho provato anche la rom semplified l'ultima uscita ma niente .I driver non posso essere perche il pc riconosce il telefono. Aspetto suggerimenti
    il problema potrebbe essere quello di driver con windows 10 (se ce l'hai). Per flashare la TWRP ho dovuto seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/ul...3-modding.html

    e quest'altra
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

    il fatto che il pc riconosca il cell con la visione delle memorie non è sufficiente
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  8. #177
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @peppemannino
    Leggi per farroe il thread sui driver Mediatek.
    I driver di connesioen al PC (Driver USB ADB) non sono gli stessi usati per Flashtool.
    Quando segnali il probelma servono i dettagli. Es. sistema operativo pc (es. Windows 10 x64), versione driver USB preloader (per Falshtool) e versione Flashtool usata.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se scarico team wiew ti potresti collegare al mio pc e dirmi se tutto ok ?

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato il telefono che avevo ordinato su everbuying. Le prime impressioni sono positive su tutti i fronti. Chiedo a voi che lo avete da piu tempo però una cosa che non capisco. Usando il launcher Ibingo ho visto che ci sono svariati temi,alcuni anche carini che hanno un orologio con le previsioni meteo,come faccio a mettere questo widget? A me esce solo quello con l'orologio. Per sbaglio dovrei aver cancellato un app preinstallata che aveva qualche nome riferito ad un widget,forse è quella la causa? E se gentilmente qualcuno di voi potesse fare un backup di questa app e postarla ne sarei grato. Grazie mille

    Inviato da Galaxy S6 Edge

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Il fingerprint lo trovo piuttosto utile per proteggere alcune app tipo quella della banca.
    Come sblocco lo trovavo macchinoso.

    EDIT:
    Ho letto su FB che la batteria del BT2 (che è da 3050 mAh) è compatibile con il nostro BT3. Potrebbe essere interessante per aumentare l'autonomia.
    Qualcuno ha provato???

    Io ho già utilizzato la batteria del BT2 (ne ero un felice possessore prima del 3), confermo la compatibilità e l'aumento dell'autonomia.

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy