CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi hanno mandato oggi la mail di spedizione con il numero di tracking...... Speriamo bene!!! Buona notte a tutti

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Mi sono illuso anche io, poi dice che uno schifa i cinesi.....ho contattato la DHL e mi hanno detto che loro hanno solo la lettera di vettura ma non la merce da spedire e non c'è un termine tra lettera di vettura e consegna. Ergo gli omini gialli possono consegnare anche fra un mese e siccome c'è già una lettera di vettura, quindi come se la merce fosse in partenza o già partita. Infatti il venditore quando ho chiesto il rimborso mi hanno scritto che purtroppo non poteva farlo in quanto aveva già spedito. Ovviamente è falso e quindi aspetto, non c'è altro da fare nella speranza che prima o poi mi arrivi la merce e soprattutto arrivi intera.
    Ciao franci
    Anche a me era successa a suo tempo la stessa cosa con un altro telefono : avevano stampato la lettera di vettura ma non fisicamente spedito ed anche io avevo cominciato a preoccuparmi. Poi finalmente dopo qualche giorno il pacco è partito. Se hai la lettera di vettura puoi star relativamente tranquillo. In generale , anche se non precisissimi nelle date , poi il telefono dopo qualche giorno appunto viene spedito.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao franci
    Anche a me era successa a suo tempo la stessa cosa con un altro telefono : avevano stampato la lettera di vettura ma non fisicamente spedito ed anche io avevo cominciato a preoccuparmi. Poi finalmente dopo qualche giorno il pacco è partito. Se hai la lettera di vettura puoi star relativamente tranquillo. In generale , anche se non precisissimi nelle date , poi il telefono dopo qualche giorno appunto viene spedito.
    Mah... Speriamo bene, gli ho scritto nuovamente dicendogli che so qual è la situazione è che voglio una spiegazione. Sto aspettando che mi rispondano ma fino ad ora nulla...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Acquistato su everbuying a 126 euro. Mi hanno mandato una mail con foto allegata del pacco che hanno spedito.

    Inviato da Galaxy S6 Edge

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho speso 160 euro è partito oggi da Hong Kong.... Ho visto ieri diversi siti che lo danno attorno alla cifra a cui lo hai pagato... Ottimo prezzo

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cipols per il post:

    mattew83 (07-12-15)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ottimo prezzo @mattew83 complimenti...io del mio non so ancora nulla
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franciros per il post:

    mattew83 (07-12-15)

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Spero che l'odissea cominciata con il venditore stia per volgere al termine con l'arrivo del telefono che arriverà solo dopo l'apertura da parte mia di una controversia su Paypal. Infatti ho scoperto che il venditore, che mi portava in campana praticamente dal giorno dell'acquisto addossando le colpe al corriere, aveva solamente prenotato la spedizione e quindi avuto il tracking dal web che mi aveva passato. Io giornalmente gli chiedevo perché il pacchetto non partisse e lui mi rispondeva che non era colpa sua ma del corriere. Allora ieri mi son deciso è dopo averlo minacciato di sputtanarlo sui forum e di aprire la controversia con Paypal, ho realmente aperto il reclamo e udite udite, stamattina ho controllato l'andamento della spedizione ed era cambiata da "informazione ricevuta" a "pacco ritirato" e subito dopo "spedizione in transito all'aeroporto di Singapore"....mi auguro solamente che nel pacco ci sia il telefono e non un gatto morto...vi farò sapere...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  11. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per te però, ti sei giocato l'arma controversia paypal, visto che ora devi chiuderela e se dovessi avere un futuro problemi, non potrai fare valere le tue ragioni tramite Paypal.. Attenzione quindi, se non ti rispondeva, annullavi l'ordine e chedevi rimborso tramite ticket, poi senonché rimborsavano usavi la controversia per riavere i soldi subito.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma l'ordine io volevo annullarlo ma il venditore non ne ha voluto sapere...mi ha detto più volte che lui aveva fatto tutto secondo l'ordine e che la colpa era del corriere. Come facevo ad annullarlo?
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Interessante device, nessuno lo ha ancora avuto e testato?

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy