Quì l'ennesimo video di confronto :
Quì l'ennesimo video di confronto :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Credo che si tratti dello stesso problema che hanno molti dispositivi Mediatek, vengono rilevati erroneamente come rooted da app bancarie, app come Timvision ecc anche dopo aver flashato il firmware stock con Flashtool. Non credo che ci sia una soluzione che l'utente possa adottare, dopo tutto il firmware che sta alla base di tutti questi telefoni è quello stock Mediatek ed i problemi sono comuni (così come il bug con SIM Tre che restituisce "sconosciuto" quando si effettua una chiamata).
Non è normale infatti, di solito la fotocamera resta esclusa...
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quello è un problema della tre(voluto)..se insisti e li mandi a quel paese.. stranamente tutto torna normale...lo avevo anch'io con brandizzati tre...oltre ad addebiti di pagine mai lette...ecc..la tre è maestra in questi "giochetti" oggi della tre ho solo dati...ed anche li devo stare attento....
Fine ot
Naturalmente è un problema della 3 (altrimenti si presenterebbe anche con gli altri operatori), diciamo però che è un "concorso di colpa" (perché è anche vero che ad esempio i dispositivi con altri firmware o SoC non hanno il bug). Credo si tratti di un'anomalia legata all'id del chiamante.
Gli operatori 3 vanno contattati via social per risolvere il problema, non via 133 perché quelli del 133 sono scandalosi![]()
Ragazzi da quanto ho capito la settimana prossima ci sarà un aggiornamento !!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
QTPY (09-07-16)
http://community.umidigi.com/forum.p...26typeid%3D167
Ha risposto uno dei loro tecnici quindi penso sia affidabile
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App