CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 165 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Speriamo nel miglioramento della fotocamera. ......

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    qualcuno aveva visto il video "Thrilling to watch:how tough UMI Super really are"?
    bhè, dimenticatevelo...

    va bene che la fortuna è cieca, e la sfiga ci vede benissimo, ma ieri sera mi è scivolato di mano e, alla faccia del vetro Gorilla3 e del flip case, ecco il risultato...




    si vede che non era destino... il telefono continua a funzionare, ma è inutilizzabile visto che i tasti (sia fisici che virtuali) non danno più segno di vita...
    agli esperti di cinafonini chiedo: è ragionevole pensare ad una riparazione?
    Ultima modifica di gadanik; 09-07-16 alle 15:05

  4. #1033
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    qualcuno aveva visto il video "Thrilling to watch:how tough UMI Super really are"?
    bhè, dimenticatevelo...

    va bene che la fortuna è cieca, e la sfiga ci vede benissimo, ma ieri sera mi è scivolato di mano e, alla faccia del vetro Gorilla3, ecco il risultato...




    si vede che non era destino... il telefono continua a funzionare, ma è inutilizzabile visto che i tasti (sia fisici che virtuali) non danno più segno di vita...
    agli esperti di cinafonini chiedo: è ragionevole pensare ad una riparazione?
    Dipende da quanto può costare la riparazione. intorno ai 100 euro ci sono eccellenti telefoni.
    E' singolare che tu abbia pubblicato questo post , per ironia UMI sta facendo una campagna proprio sull'affidabilità dei suoi schermi ( è famoso in rete un suo video in cui , mi sembra proprio il super venga preso a violente martellate e risulti senza alcun graffio ) :
    Puoi sempre vincere un UMI London raccontando cosa ti è successo

    Ultima modifica di Stahl; 09-07-16 alle 12:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (09-07-16),gadanik (09-07-16)

  6. #1034
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @gadanik intanto mi spiace . È il punto quasi di tutti gli smartphone, quando puo' cadere x questo consiglio sempre di mettere una cover in tpu..per il resto a prescindere dal vetro gorilla glass 3 ciò non significa che è indistruttibile,quello che non viene detto che se l'impatto è negli angolii è quasi probabile che si rompa è in breve il punto più debole di tutti..non c'è cellulare che regga nemmeno qeullo che si vantano cpa prova di tutto..se vedi bene nel video viene fatto cadere sempre per piatto e schiacciato sempre frontalmente...su Aliexpress vedi se trovi il digitizer(vetro con touch) poi portalo da un buon tecnico non ci vuole molto a cambiarlo

    Chiedi a loro http://umispain.es/it/ricambio
    Ultima modifica di bocao; 09-07-16 alle 12:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    gadanik (09-07-16)

  8. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto può costare la riparazione. intorno ai 100 euro ci sono eccellenti telefoni.
    infatti... e nell'attesa da buon niubbio accetto volentieri consigli via mp
    peccato perchè (fotocamera a parte) ero già su un altro pianeta rispetto al rainbow, passare a 4GB di ram e 32GB di memoria interna è stato un gran salto e tornare indietro è veramente frustrante

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' singolare che tu abbia pubblicato questo post , per ironia UMI sta facendo una campagna proprio sull'affidabilità dei suoi schermi ( è famoso in rete un suo video in cui , mi sembra proprio il super venga preso a violente martellate e risulti senza alcun graffio ) :
    Puoi sempre vincere un UMI London raccontando cosa ti è successo ]
    ahah, come gia detto la sfiga ci vede benissimo; non sarei proprio un buon testimonial!!!
    tentar non nuoce

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @gadanik intanto mi spiace . È il punto quasi di tutti gli smartphone, quando puo' cadere x questo consiglio sempre di mettere una cover in tpu..per il resto a prescindere dal vetro gorilla glass 3 ciò non significa che è indistruttibile,quello che non viene detto che se l'impatto è negli angolii è quasi probabile che si rompa è in breve il punto più debole di tutti..non c'è cellulare che regga nemmeno qeullo che si vantano cpa prova di tutto..se vedi bene nel video viene fatto cadere sempre per piatto e schiacciato sempre frontalmente...su Aliexpress vedi se trovi il digitizer(vetro con touch) poi portalo da un buon tecnico non ci vuole molto a cambiarlo. Chiedi a loro Ricambio
    si, hai certamente ragione. credo anche che questa moda degli schermi "2D" sporgenti rispetto la cornice renda li renda meno protetti e più delicati...
    avevo cercato una cover in silicone o tpu, ma non avevo trovato nulla, le ho trovate solo rigide...
    quindi pensate che la sostituzione del "digitizer" potrebbe risolvere il problema?
    in ogni caso ci proverò
    Ultima modifica di gadanik; 09-07-16 alle 13:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

    bocao (09-07-16)

  10. #1036
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    si, hai certamente ragione. credo anche che questa moda degli schermi "2D" sporgenti rispetto la cornice renda li renda meno protetti e più delicati...
    avevo cercato una cover in silicone o tpu, ma non avevo trovato nulla, le ho trovate solo rigide...
    quindi pensate che la sostituzione del "digitizer" potrebbe risolvere il problema?
    in ogni caso ci proverò
    A te anche se non è in tpu è ottima http://es.aliexpress.com/store/produ...108.3.2.7iwCVU
    Ultima modifica di bocao; 09-07-16 alle 13:50

  11. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a te, ma la prima che hai postato non è per il Touch ?
    quella per il super è "hard"... come quella nella custodia flip case e come quella che avevo già preso...


    in ogni caso troppo tardi...
    Ultima modifica di gadanik; 09-07-16 alle 14:01

  12. #1038
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @gadanik avevo sbagliato link comunque questa è affidabile la uso io certo poi dipende..allora per chi usa questa consiglio vivamente di mettere una strisciolina di biadesivo onde evitare in una possibile caduta l'espulsione del device..ho fatto una prova in un tappeto in gomma ed è accaduto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (09-07-16)

  14. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ali è un punto di riferimento per cover..flip cover ecc ecc.ma la loro spedizione è infinita. Talvolta 60gg..
    Va bene spedizione gratis....ma

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bocao (09-07-16)

  16. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in possesso di un umi super da circa due giorni. Ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione disponibile e volevo chiedervi se anche voi avete notato che l'audio in chiamata risulta metallico e tende ad essere un po distorto. Ho sistemato il volume dello speacker esterno e degli auricolari tramite il menu engineer ma se provo a smanettare sui settaggi dello speacker interno sembra che i cambiamenti non sortiscano alcun effetto...qualche idea a riguardo?

    grazie

Pagina 104 di 165 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy