Se la politica UMI non è cambiata , e penso proprio di no, mi aspetto tra breve una serie di video che dimostreranno come questo nuovo prodotto sarà la nuova "arma fine di muondo" dopo quella del touch...
Se la politica UMI non è cambiata , e penso proprio di no, mi aspetto tra breve una serie di video che dimostreranno come questo nuovo prodotto sarà la nuova "arma fine di muondo" dopo quella del touch...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Il concept mi piace, molto ... Così come mi piace molto il Touch che non ho acquistato per i nuovi modelli in previsione, sia di UMI che di uleFone
Non ha senso parlare di MTK 6753 quando oramai si discute di Xelio, sia esso P che X
Il discorso è sempre (molto) relativo ... Sono comunque caratteristiche che fanno di un telefono un TOP di gamma
Il problema sta nel CHI fa questo ... Se parlassimo di HTC o di Meizu o Xiaomi o altro il problema non si porrebbe, fatto salvo per il prezzo che sarebbe minimo il doppio ...
Ci sono cloni cinesi che muiono ancora prima di nascere, ed altri che sopravvivono ...
Personalmente, con il mio uleFone Paris mi sono trovato più che bene e se non fosse stato per la crepa sul vetro irraparibile secondo i normali canali lo avrei ancora al seguito ...
Comunque aspettiamo questo UMI e vediamo ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (05-05-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Io vorrei capire che significa 3D touch ID, cioè ti prendono l'impronta in 3d?
Probabilmente la rilevazione dell'impronta è più accurata su tutta la superficie del polpastrello.. credo sia 3d perchè permette di rilevare più zone del polpastrello..
Umi alla riscossa con una nuova iniziativa per il preorder del nuovo Super..
previsto sconto di 70$:
UMI COMMUNITY-Products-?Super?,UMi?s flagship-grade sub brand - Powered by Discuz!
Maggiori dettagli:
UMI DIGI
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
WakaZ (06-05-16)
Oltre al costo.....ma cosa diavolo è? Non si sà nulla , nè ram, nè rom, nè dimensioni, nè schermo , neppure processore....ma come si fà a promuovere preorders su un oggetto totalmente sconosciuto....
Io davvero credo che UMI si sia superata nel contare sull'imbecillità degli utenti.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana