Si si ! Ma lo vorrei prendere ad un amico ! Sempre se il prezzo vale la pena !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 09-05-16 alle 22:26
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Si infatti è sempre da vedere ! Dipende dal prezzo e poi provare con e-mail per avere lo sconto! Cmq me l'ha chiesto un amico in palestra di informarmi! Poi decide lui cosa vuole fare !
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ahahahah hai ragione ! Cmq vediamo prima di cosa si tratta ! Poi è interessante anche il cellulare che vuoi comprare tu!
bhe scusa..anche tanti come me si sta fidando del Thor(e più scatola chiusa di questa) si il prezzo non è un cifrona..in confronto a questo Umi ..il cui marchio si è fatto ben conoscere.. Ma poi se è un helio 10. Non credo che superi i 200€ sconto incl. Poi se è rimasto soddisfatto.del thoch...!!!..
Quindi x me fabio fa bene a interessarsi per gli amici..che sicuramente si fidano di lui e della sua esperienza con questo marchio.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Solo i ranocchi credono alle favole...i bambini no..
Buongiorno ! Sarà fortuna ma io tutto sommato non posso criticare tanto questa marca visto che ho preso un umi rome x a mia mamma e va benissimo per le sue esigenge! Poi a quel prezzo cosa compri ? Niente ! Poi il mio umi touch va più che bene ! Fortunatamente dopo una settimana di stress non mi ha creato problemi! Il sistema è fluido e non ha dato mai problemi di impuntamenti! Poi dipende dalle esigenze di una persona ! Quindi per il momento il mio touch levando le piccole carenze va benissimo! Anche come navigatore non va male ! Dentro la mia macchina con vetri atermici pensavo che non prendeva nessun satellite invece con un'attimo mi sono ritrovato con il navigatore che funzionava ! Cmq spero ora di non portarmi sfiga da solo e che il mio touch continui ad andare bene !
@fabioclo76
Ma sì dai...come in tutti i telefoni ci sono pro e contro. Poi considera che tu sei particolarmente fortunato : l'hai pagato pochissimo , non hai pagato la dogana e per di più ti funziona bene...![]()
Ultima modifica di Stahl; 10-05-16 alle 10:15
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
visto la pazienza di aspettarlo e l'onestà del tuo venditore...a fatto si che hai ricevuto un touch di seconda serie sfornata...
Sono oltremodo contento..che il TUO GPS vada alla grande.....
*****_******* ***** ***********************
Solo i ranocchi credono alle favole...i bambini no.!!!
Stahl (10-05-16)