Visualizzazione stampabile
-
Uniti post consecutivi
Scompatta il file è segui le istruzioni che trovi sul forum umi nella sezione ROM. Ricorda che così facendo azzeri il Cell. Fai un backup dei dati
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Personalmente del super non mi lamento. Mai avuto problemi. Con l'ultima rom mi sembra ottimo a parte il reparto foto.
-
Andrà anche in Ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Scompatta il file è segui le istruzioni che trovi sul forum umi nella sezione ROM. Ricorda che così facendo azzeri il Cell. Fai un backup dei dati
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Personalmente del super non mi lamento. Mai avuto problemi. Con l'ultima rom mi sembra ottimo a parte il reparto foto.
Androidiani App
Uniti post consecutivi.
Post consecutivi non sono ammessi nell'arco di 24 ore.
Le soluzioni sono :
1) Fare un "modifica messaggio" sul primo post e aggiungere su questo quanto si vuol dire con gli altri (soluzione fortemente consigliata)
2) attendere un post successivo di un altro utente prima di postare di nuovo ( anche questa soluzione consigliata se non si ha fretta )
3) Attendere 24 ore
nel caso che nessuna delle tre soluzioni venga sviluppata
4) Un moderatore unirà i post consecutivi
5) Nel caso che l'azione dell'utente sia reiterata c'è la possibilità che il moderatore al punto 4 si spazientisca , dopo tanti avvisi come questo , ( ipotesi molto probabile ) e , di conseguenza :
6) Trovarsi cancellati i messaggi e , per i recidivi , ricevere una sanzione.
-
Ragazzi una domanda,lo Smartphone mi fa delle continue piccole vibrazioni sia a schermo acceso che in standby,da cosa potrebbe dipendere?
Ciao ragazzi,igni tanto il mio Umi fa delle piccole vibrazioni sia a schermo spento che in standby,cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ermosillo
Ragazzi una domanda,lo Smartphone mi fa delle continue piccole vibrazioni sia a schermo acceso che in standby,da cosa potrebbe dipendere?
Androidiani App
Ciao ragazzi,igni tanto il mio Umi fa delle piccole vibrazioni sia a schermo spento che in standby,cosa potrebbe essere?
Androidiani App
non fare post consecutivi, ho unito i due post fatti.
Le piccole vibrazioni sono forse dovute a notfiche? anche disabilitando la vibrazione nelle opzioni audio?
-
Al mio le piccole vibrazioni sono dovute al sensore delle impronte digitali che rileva anche se non tocco il telefono. Ho dovuto disattivarlo... Novità sul rilascio di Android 7?!
-
Anche io ho dovuto disattivare il sensore x lo stesso motivo...se non sbaglio dopo l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
lukone65
Anche io ho dovuto disattivare il sensore x lo stesso motivo...se non sbaglio dopo l'ultimo aggiornamento.
Ah ecco... Esattamente come me... Speriamo arrivi presto l'altro aggiornamento...
-
-
Quote:
Crizalid
Sì e l'aggiornamento avverrà , come immaginavo , non attraverso OTA ma via Flashtool.
-
Quote:
Stahl
Sì e l'aggiornamento avverrà , come immaginavo , non attraverso OTA ma via Flashtool.
A me invece sembra di capire che la prima fase di beta avverrà via flashtool.. Ma poi credo che avverrà via ota
-
Quote:
Crizalid
A me invece sembra di capire che la prima fase di beta avverrà via flashtool.. Ma poi credo che avverrà via ota
l'aggiornamento avverrà via flashtool ( loro lo chiamano beta perchè probabilmente ci saranno bugs ) poi ovviamente per mettere a posto i bugs pubblicheranno gli OTA di poche decine di MB ma, appunto in ogni caso il corpo dell'aggiornamento avverrà in FT . E' un mettere le mani avanti in previsione dei tempi lunghi che ci vorranno per mettere a posto Nougat. Ricordo che UMI si era impegnata per Natale a pubblicare la versione 7 per i suoi running items.
-
L'eventuale aggiornamento a nougat sarà via flashtools indipendentemente se uno abbia attivi o no (come me) i diritti di root?? E se si, ci sono guide su come farlo al meglio?
-
Quote:
lukone65
L'eventuale aggiornamento a nougat sarà via flashtools indipendentemente se uno abbia attivi o no (come me) i diritti di root?? E se si, ci sono guide su come farlo al meglio?
Flashtool non guarda in faccia niente, root o meno, quando rimetti la rom, di norma hai formattato il telefono e al riavvio avrai la nuova rom da riconfigurare con il tuo account e le app da scaricare.
-
È un pò una scocciatura dover ri-aggiungere tutto...account e app :p
Domanda: usando FT sono poi "obbligato" ad usarlo per sempre? Oppure posso sempre sfruttare gli aggiornamenti via OTA?
-
Quote:
lukone65
È un pò una scocciatura dover ri-aggiungere tutto...account e app [emoji14]
Domanda: usando FT sono poi "obbligato" ad usarlo per sempre? Oppure posso sempre sfruttare gli aggiornamenti via OTA?
La seconda che hai detto.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
salve, ho un problema, dopo aver provato nougat sono tornato all'ultima versione di mm, ho impostato tutto ma non posso scaricare nessun file da nessun browser, appena faccio partire il download in automatico mi mette in pausa il download, anche premendo su resume non succede nulla, dopo svariate volte che premo resume mi dice download fallito. tutto questo con chrome, chrome dev, chrome beta, firefox, browser stock ed anche con es download manager, avete qualche soluzione?
-
ciao io sono possessore di zuk z1 e vorrei cambiarlo mi consigliate questo umi oppure conviene che mi tengo lo zuk
-
Quote:
antoniosciacca
ciao io sono possessore di zuk z1 e vorrei cambiarlo mi consigliate questo umi oppure conviene che mi tengo lo zuk
ciao,
non è questo il thread delle comparazioni tra terminali, comunque, un consiglio spassionato è questo: Sono smartphone incomparabili, benchè più vecchio, lo Z1 vince a mani basse su tutti i fronti..
-
Quote:
megthebest
ciao,
non è questo il thread delle comparazioni tra terminali, comunque, un consiglio spassionato è questo: Sono smartphone incomparabili, benchè più vecchio, lo Z1 vince a mani basse su tutti i fronti..
scusa per aver sbagliato sezione....quindi sarebbe un passo indietro...e che purtroppo non riesco a capire quale terminale sarebbe un passo avanti rispetto al mio restando intorno allw 180 euro
-
Quote:
antoniosciacca
scusa per aver sbagliato sezione....quindi sarebbe un passo indietro...e che purtroppo non riesco a capire quale terminale sarebbe un passo avanti rispetto al mio restando intorno allw 180 euro
@antoniosciacca
Posta le tue richieste quì :
https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html
-
-
Come mai è apparso prima su needrom piuttosto che via FOTA??
-
Quote:
lukone65
A volte succede. Sono firmware che vengono inviati ed escono in maniera "non ufficiale" dai vari brand.
-
Quote:
lukone65
Quote:
Stahl
A volte succede. Sono firmware che vengono inviati ed escono in maniera "non ufficiale" dai vari brand.
secondo le info su needrom, l'update è da fare via Fota, quindi da menu aggiornamento, aggiornamenti locali, scegli il file e fa tutto lui.
Ovviamente il telefono deve essere con rom stock, no root o recovery modificata
-
Quote:
megthebest
secondo le info su needrom, l'update è da fare via Fota, quindi da menu aggiornamento, aggiornamenti locali, scegli il file e fa tutto lui.
Ovviamente il telefono deve essere con rom stock, no root o recovery modificata
Sì , ovviamente il file scaricato ( 2.4 GB ) deve essere messo su SD ...
-
Forse è un po presto ma...si hanno commenti su questo aggiornamento?
-
Quote:
lukone65
Forse è un po presto ma...si hanno commenti su questo aggiornamento?
@lukone65
Ancora no. Nessun commento , neppure sulla pagina di needrom e del resto è stato visto soltanto 59 volte di cui 54 solo oggi...
-
Io l'ho scaricato montato sulla memoria interna perché da SD non va.Lo carica ma alla fine mi ritrovo sempre con MM.
-
Quote:
ermosillo
Io l'ho scaricato montato sulla memoria interna perché da SD non va.Lo carica ma alla fine mi ritrovo sempre con MM.
Androidiani App
Per maggiori info: UMI COMMUNITY-UMi Super-Super V7.01_20170123 Android N ROM-SPFT + OTA release - Powered by Discuz!
-
In caso di aggiornamento via FOTA immagino che pialli tutto e quindi dovrò reinstallare tutte le mie app, vero?
-
Quote:
lukone65
In caso di aggiornamento via FOTA immagino che pialli tutto e quindi dovrò reinstallare tutte le mie app, vero?
no, via FOTA nella quasi totalità dei casi non pialla tutto.
E' però consigliato, in caso di major update come questa, effettuare successivamente un Factory Reset per reinizializzare il sistema e pulire residui del vecchio..
-
Come si effettua un factory reset?
-
Quote:
lukone65
Come si effettua un factory reset?
Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica, direttamente da Android.
Altrimenti da spento, ingresso in recovery stock con power e vol+, poi factory reset nel menu di recovery
Inviato dal mio ZUK Z2131
-
Ho appena aggiornate ad android 7...arrivato il messaggio ché era disponibile un nuovo aggiornamento firmware... Fatto tutto tramite WiFi. Nessun problema
Prima cosa che ho notato è che finalmente finzionan di nuovo il fingerprint
Migliorata tantissimo la ricezione su rete cellulare...
Non sembra andare invece il led di notifica impostato di colore diverso per ogni app...o meglio non me lo imposta su WhatsApp
Il GPS è diventato un po' più impreciso... Ma voglio testarlo meglio..
Le schermate tipo delle conversazioni di Messenger o Facebook sono un tantino chiare per i miei gusti
-
Col bluetooth come va?
Come hai fatto l'installazione?
-
Quote:
lukone65
Col bluetooth come va?
Come hai fatto l'installazione?
Tu avevi problemi col Bluetooth prima? Sinceramente non l'ho testato...
-
Ho letto in rete che tra i problemi ci sono battery drain ed anche il bluetooth. Io sono ancora con android6 e prima di avventurarmi col nougat...aspetto. :-)
Quanto al bluetooth, da qualche tempo ho un problemino tra cellulare e la mia auto (C-Max)...L'auto e cell mi dicono connessione OK ma poi quando telefono non riesce a commutare con l'auto...
-
L'installazione fa tutto da se.. Il battery drain è troppo presto per dare un giudizio... Sicuramente uscirà qualche fix se c'è questo problema
-
Quindi hai scaricato il file .zip?