CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 165 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera ho testato un pochino meglio l'ultimo aggiornamento, aggiunge alcune buone funzioni nel menu e anche una tile nelle quick settings per usare tasti fisici esterni o a schermo.
    Carica realmente ultra rapida a 12V 1A circa per la maggior parte della fase di carica. da 0 a 60% in meno di 1 ora di orologio.
    Touch molto reattivo (finalmente) e preciso.
    Ottimo lo schermo, un pelo inferiore la luminosità massima rispetto all'Umi Touch, ma noto una gestione migliore del valore minimo.
    Sensoristica completa e "non fake" come accadeva sul Touch.
    Fotocamera che, anche dopo l'aggiornamento, non arriva al 7 secondo me, soffre molto nei dettagli e nelle scene con forte illuminazione.
    Manca, come già anticipato, l'implementazione delle gestures a schermo spento e del doppio tap per il risveglio.. cosa che per chi non usa il lettore di impronte, è abbastanza sentita come mancanza!
    Bellissimo davvero il led di notifica (al pari dello skylight del vecchio Iron di Umi) ma non sempre efficace nell'essere visibile al sole.
    Audio in capsula bello alto e chiaro, audio dello speaker inferiore nella media, sia come vulume, sia come qualità (mancano i soliti bassi, ma dovrei verificare se migliora con il modding, ad esempio con Dolby Atmos o Viper4Android).
    Peso di 196g (compresa sim e microSd) che se ci si fa l'abitudine alla fine è "accettabile" (ovvio che se siete abituati alle sottilette da 120g, questo non fa per voi!
    Dimensioni abbastanza compatte per la categoria, cornici non troppo esagerate, assemblaggio impeccabile e feeling dei tasti fisici molto buono.
    Come tutti quelli in metallo, risulterà scivoloso con mani secche.. quindi occhio!
    Peccato l'assenza di case in silicone trasparente slim, strano che Umi proponga sempre quelli rigidi che a me non piacciono e che proteggono davvero poco lo smartphone!

    oggi se riesco registro anche io il video di unboxing e spero stasera di poterci lavorare per caricarla su youtube.

    CIao
    Ultima modifica di megthebest; 10-06-16 alle 09:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    bocao (10-06-16),cabron1980 (10-06-16),cranio84 (10-06-16),gadanik (10-06-16)

  3.  
  4. #642
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a propsosito di ricarica rapida, sapete se i caricabatteria quick charge 3.0 della anker o aukey che si vendono su amaz sono compatibili con l'UMI?

    non vorrei comprarlo e dover ricaricare in 3-4 ore

  5. #643
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    a propsosito di ricarica rapida, sapete se i caricabatteria quick charge 3.0 della anker o aukey che si vendono su amaz sono compatibili con l'UMI?

    non vorrei comprarlo e dover ricaricare in 3-4 ore
    ciao,
    no,non sono compatibili.
    Nel senso che tutti i Quick Charge 2 e 3, sono specifici per la tecnologia Qualcomm.
    Utilizzandoli quindi su Mediatek con il suo Pump Express, avrai una ricarica massima a 5V 2A (quindi tempi che, nel caso del Super arriveranno a circa 3 ore per una carica).

    Ho a casa svariati caricabatterie Anker e Aukey Quick Charge e verifico sempre le prestazioni degli stessi con tutti gli Smartphone; purtroppo al di fuori di Quacomm, tutti caricano al massimo a 5V 2A (che comunque, se vuoi una mia personalissima opinione, è meglio, sia per la vita della batteria, sia per la circuiteria del telefono..).
    Con caricabatteria Quick Charge 3 Qualcomm, su Mediatek, anche da spento, non apparità l'animazione batteria propria del Pump Express, ( quella animata e di grande effetto) ma apparirà la classica animazione di tutti o quasi i mediatek..

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #644
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Nuovo video UMI sul Super :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (10-06-16)

  8. #645
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie Meg, chiedevo perché ho un Quick charge 2.0 della anker che ricarica rapida uno zenfone 2 anche se ha processore Intel e non qualcom

    quindi è inutile comprarlo, dovrò usare il suo... ma quindi c'è qualche animazione che indica se è in rapida o normale?

    sullo zenfone ad esempio è proprio scritto ricarica rapida

  9. #646
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ma quindi c'è qualche animazione che indica se è in rapida o normale?
    si, quando è attiva la carica rapida, l'animazione da spento è diversa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #647
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ecco cosa mi ha risposto umi alla mia domanda se rootjoy sarà compatibile in futuro col super

    Dear,
    No, we haven't broken the root permission of Android 6.0, we will try our best to finish it soon, upon we break the root permission, we will release the customs ROMs immediately.
    Don't worry, we will realize it soon.

  11. #648
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ecco cosa mi ha risposto umi alla mia domanda se rootjoy sarà compatibile in futuro col super

    Dear,
    No, we haven't broken the root permission of Android 6.0, we will try our best to finish it soon, upon we break the root permission, we will release the customs ROMs immediately.
    Don't worry, we will realize it soon.
    questo perchè rootjoy si basa su rom pre rootate, su Android 6, al momento hanno dei problemi, visti anche i permessi diversi richiesti.
    Quindi, si sono uniformati al resto dei produttori e rilasciano aggiornamenti incrementali OTA.
    Per il root, a breve condivido tutto..
    Ho appena finito il video di unboxing e recensione.. stasera vedo di montarlo e fare l'upload.
    Alla fine i contro si riducono a 2, max 3:
    Fotocamera
    Assenza Gesures e forse un riallineamento del prezzo verso il basso (ma succederà da qui a qualche settimana..)
    Il peso alla fine non lo considero un contro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (10-06-16)

  13. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    C'è qualche soluzione secondo te?

    Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App

    continuo ad avere questi consumi anomali!!!
    ricerche wifi e Bluetooth spente, nonché wifi, Bluetooth e localizzazione spenti!!!
    dove può essere allora il problema?

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

  14. #650
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinottino Visualizza il messaggio
    continuo ad avere questi consumi anomali!!!
    ricerche wifi e Bluetooth spente, nonché wifi, Bluetooth e localizzazione spenti!!!
    dove può essere allora il problema?

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
    Il wifi usi la banda 2,4Ghz o hai quello a 5Ghz?

    Ma statistiche a parte (che potrebbero non concidere con il consumo reale) lo schermo ora quante ore è stato attivo?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 65 di 165 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy