CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 165 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Secondo me bisogna farsi due Conticini..con molta calma...tanto reputo che il tempo d'invio...sarà a fine giugno..
    PS.ma non ho capito...tu hai richiesto 5 codici ?????
    no, ho chiesto il coupon più volte e da più indirizzi email, la risposta è arrivata solo dopo l'ultima richiesta a tutti gli indirizzi, quindi non si tratta di fortuna ma solo di procedura approssimativa...
    visto la caduta di prezzi di altri modelli sono sempre più convinto che il super possa valere 150-170€ (giusto perchè appena uscito) e non 249 che è un prezzo fuori mercato; quando incominceranno a spedirlo (luglio???) ancora meno!
    se poi ai 170€ (in offerta...) ne devi aggiungere 30 o più probabilmente 40 di dogana allora si che è un vero affare!
    normalmente la fretta è una cattiva consigliera

    PS il touch oggi è a 135€...
    Ultima modifica di gadanik; 24-05-16 alle 14:16

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

    Bartali66 (24-05-16)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dalla pagin fb di umi:
    ‪#‎UMi‬ Super $179.99 Snap deal on UMi official Ali*** shop
    NO Need Coupon!
    ONLY Today, Limited quantity.
    First come first serve.

    ma allora tutto l'ambaradan dei coupon a che serve? a già, l'offerta è solo per oggi poi ... "dopotutto domani è un altro giorno" (cit) e si vedrà

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

    Bartali66 (24-05-16)

  6. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    dalla pagin fb di umi:
    ‪#‎UMi‬ Super $179.99 Snap deal on UMi official Ali*** shop
    NO Need Coupon!
    ONLY Today, Limited quantity.
    First come first serve.

    ma allora tutto l'ambaradan dei coupon a che serve? a già, l'offerta è solo per oggi poi ... "dopotutto domani è un altro giorno" (cit) e si vedrà
    il problem credo che sia ne non ben indicato il termine d'invio ...dopo il pagamento...
    Tutto qui sta il nocciolo della questione..
    Insomma soldi subito...poi per la spedizione(e con che tipo ..in Aly...solo con DHL...quindi dogana...o free con tempo 60gg Lavorativi)..se ne parla ...
    Davvero in fermento la vendita...di questo Super..or ora mi sono arrivati tre offerte..(mai iscritto).solo uno con sconto -70$ ovviamente se mi iscrivo(avrei tempo ancora per avere..lo sconto circa 6ore e 30 minuti)
    Mentre gli altri me lo offrono uno a 194,45..€(.GB..).l'altro parte da un prezzo di ben 473,68$...scontato alla fine del 50%...236,82 $...
    Quindi come si vede...ve ne è per tutte le tasche...
    E vai ennesima offerta...Geek..parte..da uno sconto di ben 52% sul prezzo iniziale(474,25 €)..quindi 229.99€ .con invio probabile..il 10/6/2016...
    poi ne avrebbe 100 pezzi a -70$ (sempre iscrivendosi)...ha un tebulato di fianco con tanti che si sarebbero iscritti....che va che va... (Iscrizione valida ,anche qui, per circa 6 ore ancora)....
    Una mia considerazione....penso che alla fine..aspetterò a giugno.o luglio...quando inizieranno le prime recensioni...Pro e Contro...e che il prezzo si stabilizzerà a meno di 200 euro... quindi no stress...e nulla soldi avanti per oltre un mese..

    Ultima modifica di Bartali66; 24-05-16 alle 15:47

  7. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Igogo ne ha proposti 100 pz a € 155,00 ma non so se ogni giorno o in totale fino alla fine dell'offerta. Quindi presumo che sarà quello il prezzo quando la vendita andrà a normale regime. Già il Touch lo vende a circa 120

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Igogo ne ha proposti 100 pz a € 155,00 ma non so se ogni giorno o in totale fino alla fine dell'offerta. Quindi presumo che sarà quello il prezzo quando la vendita andrà a normale regime. Già il Touch lo vende a circa 120

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    davvero una corsa al ribasso...ma ripeto io (forse)sarei disponibe a prenderlo Oggi in offerta XYZ prezzo(( con sconto ovvio).. e con spedizione No dogana...quindi aggiungendo un 20 ino. Per assicurazione..ed eventuale rimborso dogane(se si incappa)....MA. quando me lo inviano??????? A fine giugno primi di luglio??...no se tutto va bene (forse) qualche giorno della definitiva pre sale..che a quanto leggo una data attendibile o certa non vi è....pare dico pare...alcuni venditori che aderiscono allo sconto...quindi con scadenza alcuni tra 6 0re circa..(abbinamento ai coupon indifferente se ti eri iscritto o meno...vedi Gek..)..indicano come probabile invio verso i 15/6..a.d. Ma niente di definitivio.. Ma per il pagamento quello Si

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    davvero una corsa al ribasso...ma ripeto io (forse)sarei disponibe a prenderlo Oggi in offerta XYZ prezzo(( con sconto ovvio).. e con spedizione No dogana...quindi aggiungendo un 20 ino. Per assicurazione..ed eventuale rimborso dogane(se si incappa)....MA. quando me lo inviano??????? A fine giugno primi di luglio??...no se tutto va bene (forse) qualche giorno della definitiva pre sale..che a quanto leggo una data attendibile o certa non vi è....pare dico pare...alcuni venditori che aderiscono allo sconto...quindi con scadenza alcuni tra 6 0re circa..(abbinamento ai coupon indifferente se ti eri iscritto o meno...vedi Gek..)..indicano come probabile invio verso i 15/6..a.d. Ma niente di definitivio.. Ma per il pagamento quello Si
    giusto per curiosità anch'io lo prenderei volentieri, ma...
    $ 249,99 come prezzo ufficiale mi sembrano uno sproposito



    il primo prezzo corretto potrebbe essere proprio di $ 179,99 e allora fai una prevendita seria senza tanti specchietti per le allodole



    anche perchè se si incappa nella dogana (facile) vanno messi in conto almeno altri 35€ più oneri del corriere (l'ultimo acquisto che mi è arrivato con dhl mi è costato 15€ di dogana e 15€ di commissioni per l'anticipo fatto dal corriere... ) il che riporta ad almeno 200€ il prezzo finale (e siamo di nuovo fuori dal valore del tel)

    nei vari rivenditori autorizzati (e non) i prezzi sono tutti diversi, il termine della fase di prevendita varia dal 10 al 25 giugno e non c'è uno straccio di data di inizio spedizioni (in primis sul sito ufficiale)...
    questo vuol dire che pagare oggi significa ricevere il tel - se va bene - a luglio...

    in sostanza accettare le condizioni "prima caccia i soldi" e "poi si vedrà" non mi pare una grande scelta...
    e, tra l'altro, queste modalità di vendita mi sembrano sul filo del rasoio del codice del commercio

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Una mia considerazione....penso che alla fine..aspetterò a giugno.o luglio...quando inizieranno le prime recensioni...Pro e Contro...e che il prezzo si stabilizzerà a meno di 200 euro... quindi no stress...e nulla soldi avanti per oltre un mese..
    appunto, onde evitare facili delusioni anch'io penso sia meglio aspettare che questo terminale sia realmente sul mercato (mi sa non prima di luglio), al suo prezzo corretto e dopo le prime recensioni... poi, per carità, dei propri soldi ognuno è libero di fare ciò che vuole

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    tanto per tenere alto il livello di confusione...

  11. #148
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    davvero una corsa al ribasso...ma ripeto io (forse)sarei disponibe a prenderlo Oggi in offerta XYZ prezzo(( con sconto ovvio).. e con spedizione No dogana...quindi aggiungendo un 20 ino. Per assicurazione..ed eventuale rimborso dogane(se si incappa)....MA. quando me lo inviano??????? A fine giugno primi di luglio??...no se tutto va bene (forse) qualche giorno della definitiva pre sale..che a quanto leggo una data attendibile o certa non vi è....pare dico pare...alcuni venditori che aderiscono allo sconto...quindi con scadenza alcuni tra 6 0re circa..(abbinamento ai coupon indifferente se ti eri iscritto o meno...vedi Gek..)..indicano come probabile invio verso i 15/6..a.d. Ma niente di definitivio.. Ma per il pagamento quello Si
    Non ho capito bene, i coupon di sono arrivati ma non eri convinto su dove comprarlo?
    A me sono arrivati ma ho preferito non rischiare, se servono a qualcuno glieli mando ma dubito che funzionino ancora, c'era scritto solo i primi 1000 blablabla (credo 100-200 a negozio).

  12. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    tanto per tenere alto il livello di confusione...
    Ordinato su GB per 162 euro con assicurazione e spedizione italy epress senza costi. Vediamo........

  13. #150
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Vediamo chi sará il primo fortunato a riceverlo e fare una recensione su questo Umi super ! Cmq sembra molto bello! Ero tentato ad acquistarlo ma vediamo se veramente umi sta lavorando su un'altro terminale con caratteristiche migliori !


    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 165 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy