Ho appena visto la recensione di androidworld e mi è parsa piuttosto positiva. I possessori possono confermarla? Si può usare una micro sim ed una nano come dicono nella recensione?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho appena visto la recensione di androidworld e mi è parsa piuttosto positiva. I possessori possono confermarla? Si può usare una micro sim ed una nano come dicono nella recensione?
Io voglio usare questo smartphone all'estero con sim estera (che posso scegliere) e sim italiana (secondaria) nano. Se potessi evitare gli adattatori sarei molto felice......
Lo possedete in molti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
le sim vanno entrambe in 4g , o solita sim solo 2g? ,
ps lo preso su gearbest il 7 giugno secondo voi quando spediscono?
Sono due slot Micro Sim, quindi per una, se hai la nano, serve l'adattatore
Tutti i dual sim hanno uno slot che va in 4g e il secondario che va in 2g, in questo caso, a differenza degli smartphone passati, si può scegliere a caldo quale slot dei due sarà 4g e fare lo switch in base alla necessità.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (10-06-16)
Meg ma la tua videorecensioni?
Sono un upload, maledette ADSL con max 1Mbit in Upload (a me si ferma a 640kbit quando va bene.. Ora vado di 4G, visto che ho ancora traffico...)
*Edit :
Unboxing e Prime impressioni dopo un paio di giorni di uso:
Ultima modifica di megthebest; 11-06-16 alle 00:25
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bella recensione meg
hai detto che ha il contapassi, ma c'è qualche App già installata?