CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 165 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEfox Visualizza il messaggio
    Il prezzo sarà 219,99 euro circa, UMi sempre così pazzo!
    A cui si devere togliere il coupon di meno 70$ ?????? In per sale ????e quindi con un prezzo finale du 160€ circa ??????! Sempre in per sale ovvio!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 12-05-16 alle 11:00

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (12-05-16)

  5. #63
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    A cui si devere togliere il coupon di meno 70$ ?????? In per sale ????e quindi con un prezzo finale du 160€ circa ??????! Sempre in per sale ovvio!!!
    Ciao Bartali66
    Sei più che esperto per sapere come girano queste cose sui prezzi . Se fosse a 160 euro , come ho già detto, sarebbe il suo prezzo. Più alto avrebbe difficoltà con altri terminali.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma è ovvio, il touch a 170 euro voi lo avete mai visto? è sempre stato sui 125-130 di media, se si escludono i ricarichi di chi spedisce dall'italia. questo lo vedo a 160-165.

    data di uscita: 23 maggio!

    UMI Super sta arrivando! UMI è pian piano diventato un brand noto anche qui in Italia: ne è passata di acqua sotto al ponte da quando, nel 2014, il brand Cinese ha iniziato ad esplorare il potenziale dei mercati internazionali. Da UMI ZERO fino ad arrivare a UMI TOUCH, la società ha sviluppato rapidamente una serie di prodotti che hanno portato alla conquista di una interessante quota di mercato in tutto il mondo.



    Non sono state tutte rose e fiori però, visto che UMI ha dovuto imparare molto da errori del passato: oramai sembra che la maturità sia stata acquisita sia a livello di progettazione che di design, sia a livello software che hardware. E, soprattutto, il prezzo non è mai spropositato! Dopo l’hype intorno all’UMI TOUCH, ora UMI è pronta a svelare a tutti il suo “Super”, uno smartphone progettato per avere prestazioni simili agli smartphone di fascia alta ma ad un prezzo molto più accessibile.
    Umi Super: le caratteristiche



    Super per UMI significa costante innovazione e superare se stessi, portando l’arte nella tecnologia e ponendo il cliente al centro di tutto. La scheda tecnica di UMI Super è già nota,di seguito le caratteristiche principali:

    Display da 5.5″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel (TLPS Sharp, 2.5D)
    CPU MediaTek Helio P10 Octa-Core a 2.0 GHz
    Android 6.0 Marshmallow
    RAM 4GB EMMC LPDDR3 (Samsung)
    Fotocamera principale da 13.0 MP (Panasonic)
    Fotocamera frontale da 5.0 MP
    Sensore sblocco impronte digitali microarray (0.1 – 0.3 s)
    Supporto dual-SIM LTE dual-standby
    USB Type-C
    Batteria da 4000 mAh (Sony)


    Tutto qui? Niente affatto: UMI permette di ottenere un coupon dal valore di 70$ che potete ottenere sottoiscrivendovi alla newsletter di UMI. I codici sconto sono limitati, dunque bisogna essere veloci se siete interessati a questo nuovo gioiellino della tecnologia che sarà in pre-ordine dal prossimo 23 Maggio ad un prezzo finale che sarà di 249.99$!


    “Uno smartphone davvero buono è un’interpretazione che riesce condividere il miglior equilibrio tra design, costruzione e la potenza della tecnologia”

    ha affermato UMI in una sua nota ufficiale. Non vediamo l’ora di poterlo recensire per voi e mostrarvi le potenzialità che UMI Super ha in serbo per tutti gli utenti che sceglieranno di dare fiducia al brand Cinese.

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Carino ... Vediamo ben bene il design e non solo in Rendering
    NON mi piace il Lettore posto sul retro, molto più comodo come sul Touch
    Aspettiamo il prezzo ... Tra lui e il Power a livello di Battery se la giocano, poi c'è Oukitel sempre a livello di Batteria
    Perche ancora Helio P e non Helio X ... Per quest'ultimo dovremmo aspettare il Touch 2 presumo ...
    Attendiamo e vediamo
    Prevedo un calo di prezzo drastico per il Touch (occasione per me per acquistarlo) ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Carino ... Vediamo ben bene il design e non solo in Rendering
    NON mi piace il Lettore posto sul retro, molto più comodo come sul Touch
    Aspettiamo il prezzo ... Tra lui e il Power a livello di Battery se la giocano, poi c'è Oukitel sempre a livello di Batteria
    Perche ancora Helio P e non Helio X ... Per quest'ultimo dovremmo aspettare il Touch 2 presumo ...
    Attendiamo e vediamo
    Prevedo un calo di prezzo drastico per il Touch (occasione per me per acquistarlo) ...
    secondo me la Umi...non sta più ricordando di avere un umi Rome che non credo che abbia avuto un buon impatto di mercato..o perlomeno forse ha dato false generalità...e che molti ..sono ormai diffidente nei confronti di questa casa..non di meno io (me la sono cercata) ho creduto al loro progetto A pollo..per il touch ..prezzo aderendo(come ora) a un prezzo di 99.99$..che poi mi è stato proposto (dicono che era fuori tempo massimo o che i famosi mille..di pezzi offerti si erano volatizzati.....ho pensato io..vuoi vedere che se li è presi tutti un certo Garibaldi....??..scusate l'ironia ) da alcuni venditori(non da me richiesti)a 179, e rotti €. Ora ho saputo che il divario fi prezzi tra umi touch ed il series X e' sceso di qualche decina di euro...ovvero..abbassando il prezzo con un bonus di 40$ sul touch. che dire. ...concludete voi..e fatemi capire..veramente Umi è un marchio da tenere in considerazione per serietà ed affidabilità...???
    Ultima modifica di Bartali66; 13-05-16 alle 09:18

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Infatti non sono tanto credibili! Sono fortunati perche vendono belli telefoni ad un basso prezzo che ingannano tutti noi ad acquistarli ! Ripeto nulla da ridire sul mio acquisto che sono stato fortunato sia nel prezzo che sul terminale. Ma la cosa che già immagino che presto il nostro touch sará dimenticato da umi e non arriveranno più aggiornamenti! Vedremo con l'uscita di umi super cosa combinano!

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabioclo76 per il post:

    Bartali66 (13-05-16),Stahl (13-05-16)

  11. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Infatti non sono tanto credibili! Sono fortunati perche vendono belli telefoni ad un basso prezzo che ingannano tutti noi ad acquistarli ! Ripeto nulla da ridire sul mio acquisto che sono stato fortunato sia nel prezzo che sul terminale. Ma la cosa che già immagino che presto il nostro touch sará dimenticato da umi e non arriveranno più aggiornamenti! Vedremo con l'uscita di umi super cosa combinano!

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    sei stato fortunato (ma anche mooolto paziente) perché hai trovato un venditore ONESTO.

  12. #69
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Come sapete non ho il touch ma ho avuto , con pessime esperienze , il telefono precedente al touch e per questo non mi fido di UMI.Spero che la sua politica di gestione del supporto cambi altrimenti per me , possano produrre anche il miglior telefono al mondo a 100 euro , se non cambiano politica , UMI ha chiuso.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Infatti non sono tanto credibili! Sono fortunati perche vendono belli telefoni ad un basso prezzo che ingannano tutti noi ad acquistarli! Cut
    La sublimazione del nulla.

    Chissà i compari stahl e bartali per quanti smartphone che non acquisteranno ancora rivendicheranno le loro lamentele su un telefono da 100 euro scarsi che hanno preso credendo di fare il colpaccio del secolo, io invece attendo con curiosità una review di questo prodotto e poi vedremo in po' che succede, non sia mai che i miei nipoti debbano vedere le lamentele sul super quando seguiranno il thread di umi zero 45

Pagina 7 di 165 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy