Cmq vediamo in futuro cosa uscirà di interessante ! Anche aukitel k6000 premium è interessante ! Grazie al tuo consiglio !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Cmq vediamo in futuro cosa uscirà di interessante ! Anche aukitel k6000 premium è interessante ! Grazie al tuo consiglio !
@Bartali66
Piccolo OT
Onestamente ti invidio i motti che spesso metti alla fine dei tuoi post. Sono sempre arguti e pieni di saggezza![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (10-05-16)
Intanto UMI conferma la fotocamera Panasonic da 13Mpixel per il suo Super:
Il modulo fotografico dovrebbe portare con se ottime prestazioni con poca luce e migliorare anche la nitidezza e qualità nei video.
Il sensore retroilluminato di nuova generazione Panasonic è ben conosciuto nella sua serie di macchien fotografiche Limix.
Speriamo che il sensore sia adeguatamente supportato dal software, che su Android e Mediatek è sempre sceso a compromessi.
Continua la cambpagan Umi sul Super:
http://umidigi.com/page-umi_super.html
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
veramente io conoscevo la NAtional Panasonic..che in tempi remoti faceva concorrenza(tv e radio giradischi eccc) ad una certa Sharp..lider fini a poco tempo fa nel campo televisivo..(seconda solo alla Sony. ..prima che il disastro ecologico ha colpito il Giappone)
Oggi i marchi (sparito il National..era per i mercati americani..ed arabi...ricordo i grandiosi radionitv portati in spalla) sono
un po fermi....(vedi la Sharp svenduta) mentre la Panasonic ...ha ancora una sua nicchia di mercato...
Speriamo che in questo caso dia il meglio di se...
Fine ot
UMi Super avrà un display LCD SHARP per migliorare la leggibilità alla luce del sole e avere alta saturazione dei colori
UMi ha rivelato che Super avrà un LCD di SHARP. Abbiamo visto schermi Sharp utilizzati su alcuni modelli di Xiaomi e Meizu e la tecnologia Sharp permette di avere il 17% in più di saturazione per una migliore esperienza visiva ; grossi miglioramente anche nella lettura dello schermo alla luce del sole!.
Aggiungiamo che il display di UMI Super ha il 95% della gamma cromatica NTSC con impatti positivi sulla visione di foto e video.
A differenza di altre marche che utilizzano diversi fornitori di display, UMi dice che Super utilizzerà solo SHARP al fine di portare l'esperienza utente al massimo livello.
Se interessati al nuovo UMi Super, affrettatevi ad iscrivervi per ricevere il coupon:
UMI DIGI
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nooooo e presto per l'e-mail l'hanno pubblicato su FB