intanto ennesimo videodi UMI, stavolta ne esalta addirittura la fotocamera
intanto ennesimo videodi UMI, stavolta ne esalta addirittura la fotocamera
@megthebest
Credimi che è così...ieri sera x caso l'ho riacceso e funzionava x curiosità l'ho rispento,chillando le applicazioni e nuovamenteriaccendedolo ha lo stesso problema...nella pagina ufficiale di Umi su facebook moltissima gente ha lo stesso problema che ho da subito scoperto
io a Umi:
after the last update of the sensor must be calibrated after every major reboot.
Umi:
Dear, thank you for your feedback, I have forwarded this problem to our engineers, they are doing research on this problem, we will try our best to find way to solve this problem as soon as possible.
Ultima modifica di bocao; 16-06-16 alle 16:30
per la white list... impostazioni, background task clear... flag su le app che devono girare in background(wathsapp, Facebook, etc.)....
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
gadanik (16-06-16),mazinga75 (17-06-16),megthebest (16-06-16)
... ma potevate dirmelo prima che era così semplice!!!
intanto, nella community, in risposta a un utente che lamentava la scarsa qualità delle foto un admin ha risposto "Dear, We are sincerely apologize for you, we will release a new FOTA soon, which will improve the camera performance, we will revise bugs and improve our phone performance continuously"... speriamo!
Scusate ma forse sono scemo, non trovo in impostazioni background task clear, potete aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di chinottino; 16-06-16 alle 18:39
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@megthebest:
quoto tutto tranne
PRO:
- Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Gorilla Glass 3: per me giudizio sospeso... vedi quanto avevo segnalato nel post #730 (e ti assicuro che l'ho trattato con i guanti, pensa che ha ancora la pellicola sul retro...)
- Dual Sim (con Una Micro e una NANO Sim) ... scusa, ma non sono 2 micro?
aggiungerei fluido e veloce: buona esperienza di utilizzo (IMHO)
CONTRO:
- Carrellino SIM/SD un pò delicato...
megthebest (16-06-16)
A me l'aggiornamento del 6 giugno non lo dà(infatti nel menù impostazioni quelle voci non ci sono)? 😈 E peraltro non riesco neanche a mettere la percentuale della batteria. Ora lo volo dalla finestra......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
intanto, nella community, a un utente che si lamentava della scarsa qualità delle foto
("...Got amazed with such poor photo quality, so much teaks and worst image quality than the 8 Megapixel Sensor from my old S3...)
un admin ha risposto
"Dear, We are sincerely apologize for you, we will release a new FOTA soon, which will improve the camera performance, we will revise bugs and improve our phone performance continuously"
... si continua a sperare...![]()