ma per installarla bisogna sempre togliere la microsd come ho letto qualche pagina dietro?
ma per installarla bisogna sempre togliere la microsd come ho letto qualche pagina dietro?
dalla community un codice che più che per un test sembra un "easter egg"...
If you go to the dialler and press *#*#39#*#*
agli esperti le considerazioni...
PS entrarci è facile, uscirne (almeno per me) un pò meno![]()
Salve a tutti.Mi è finalmente arrivato il Super dopo "solo" 27 giorni ho fatto i due aggiornamenti e sembra funzionare tutto bene meno che tapatalk e le sue notifiche tanto che ho provato a ripristinare nuovamente il telefono ma non è servito a niente. In pratica tapatalk non mi memorizza la sottoscrizione agli argomenti (anche se già sottoscritti ma non risulta) e non mi visualizza il campo per scrivere i messaggi tanto che devo scrivere con il mio vecchio S2. Chi mi sa dare qualche indicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Trova nel menu impostazioni la voce Background task clear, naturalmente deve esserenattivo e poi flagga ciò che deve rimanere attivo e vedi se va![]()
Ora provo ma se non sbaglio quando è disattivato sono autorizzate tutte le applicazioni. E per il problema che non ci posso scrivere sai dirmi qualcosa?
Scusate!! è qualche giorno che l app galleria quando la apro va in crash! capita anche a voi? qualche soluzione?
Grazie!!!
Altra cosa che non mi succedeva con il Touch è che se faccio il 119 per chiamare TIM mi rispondono dal numero unico emergenza come se fossi all'estero. Bah!
starmau (22-06-16)
bella domanda, non so risponderti (per questo chiedevo lumi agli esperti)... è un test audio/video, lo ha segnalato un utente qui