Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Si vede che la vendita è stata fatta a lotti..quindi quello che stanno imvisndo
ora fanno parte di una prima produzione.. Ora si passa ad una seconda fase...Ciò che mi sembra strano che chi lo ha preso fa GB dichiara spedizione free..quindi con molta attesa...mentre con GB vi è anche (pagando) quella no dogana (Italy exspress) che impiega molto meno ..circa dieci GG lavorativi...
Bhooo
no, confermo, spedizione Italy Express senza spese (+ 4 e rotti di assicurazione)
valore dichiarato 20€... O:)
http://s20.postimg.org/c21wvryjh/gear3.jpg
http://s20.postimg.org/gcgkrd3ml/gear4.jpg
-
Quote:
gadanik
continuo a non capire...visto che con Italy express la dogana la PAGA il mittente e non il destinatario...perche rischiare dichiarando valore non conforme ??..a meno che il valore all'origine sia Di FABBRICA 20€..e per lo più 4€ di assicurazione ??....Bhooo
O:)
-
già... che poi italy express salti la dogana lo vedremo... :p
-
questo non lo so, in ogni caso italy express l hanno messo da poco e chissà magari andrà a sostituire DHL
comunque molti siti lo portano in stock, o come myfox spedito tra una settimana...
-
Quote:
cabron1980
questo non lo so, in ogni caso italy express l hanno messo da poco e chissà magari andrà a sostituire DHL
comunque molti siti lo portano in stock, o come myfox spedito tra una settimana...
All'80% la dogana verrà pagata. Quasi tutte le spedizioni postali provenienti dalla Cina sono particolarmente sotto l'occhio della dogana. Se poi dovesse essere con corriere espresso DHL o altro corriere allora la dogana verrà pagata sicuramente perchè il corriere stesso la sdogana. Il costo da aspettarsi è pari a circa il 22% del valore dichiarato e a circa 13 euro di costi di sdoganamento.
-
su Facebook un ragazzo ha messo la foto, appena consegnato... preso da *******
vi tengo aggiornati
-
Quote:
cabron1980
con la volpe la questione spedizione è diversa...qui non paghi dogana..ma paghi circa.12€..per questo tipo di spedizione...forse il sistema è identico...ma mentre in GB la dogana la paga lui (il mittente)..il valore dichiarato..molto probabilmente va su un
Palet diviso ( quindi forfetizzato)..la volpe con quei 12€ euro circa se la cava..
visto che con lo spedizioniere cronopost.il tragitto passa dalla Francia..per poi arrivare a milano sede di cronopost Italia..e quindi in ultimo smistato in Italia...
Questo lo ho rilevato con il pacchetto spedito dalla Volpe per il Thor...non ho pagato nessuna dogana..ne assicurazione alcuna..solo 12€ circa in più.
Se cercate con google spedizione Italy express GB ..legge rete quanto vi ho appena detto..ovvero con GB la dogana la paga il MITTENTE..sul valore basso dichiarato..non so cosa pensare..visto che con quella cifra NON si paga dogana...ovviamente l'assicurazione è d'obbligo in questo caso. Poiché se si accorgono ..di questo sotterfugio..sicuramente si viene stangati...poi ovviamente GB..ve li rimborsa tutti con un buono da usufruire sul suo sito..come ovvio aspettarsi
Chiaro ???
Fine OT...attendendo @meg che si faccia sentire....
-
Quote:
gadanik
non i rospi attendono solo il bacio del principe..
:):):):):)
-
La dogana è questione di c..o, ma se usi il metodo lento o posta normale è più difficile incappare (6 mesi fà ho comprato un tablet dual boot da GB e non ho pagato niente) mentre con spedizionieri come DHL paghi sicuro perchè lo sdoganamento lo pagano anticipato!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
La dogana è questione di c..o, ma se usi il metodo lento o posta normale è più difficile incappare (6 mesi fà ho comprato un tablet dual boot da GB e non ho pagato niente) mentre con spedizionieri come DHL paghi sicuro perchè lo sdoganamento lo pagano anticipato!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
sei mesi fa .....oggi è oggi con DHL se dogana..oggi paga DHL..poi il destinatari paga dogana + oneri sdoganamento DHL.
..ripeto..vai con google. Spedizioni GB..e leggi..
Scusate OT...fine anche perché in Pareri ed Opinioni GB.. trovate tutto...
Leggere.
.
O
-
prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento...foto in notturna nella norma
-
Quote:
cabron1980
prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento
Già ricevuto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Già ricevuto?
si, l'ho scritto sopra
-
Quote:
cabron1980
prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento...foto in notturna nella norma
Strano che faccia le foto in notturna nella norma...avrebbe dovuto essere "absolutly stunning" secondo quanto scritto da UMI...:)
Ancora una volta da lì si capisce come il marketing colpisca sempre...;)
-
Ma veramente già hanno ricevuto il super?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
si, ha messo anche delle foto.... non so come, ma sarà stato il primo nel mondo a riceverlo
-
Infatti è stato il primo a ricevere umi touch e fare la recensione ! Ora già ha ricevuto il super ! Sta allacciato con il rivenditore !
-
Quote:
fabioclo76
Ma veramente già hanno ricevuto il super?
lo hanno scritto in FB..
E lo dobbiamo credere visto che alcuni piccoli difetti sono saltati fuori...ma preso con uno sconto di circa 1/3 del prezzo di vendita tutto è permesso..
Poi è la prima sfornata . e quindi..è come il Touch...
Ma io aspetto che arrivi a @meg....
-
Quote:
Bartali66
lo hanno scritto in FB..
E lo dobbiamo credere visto che alcuni piccoli difetti sono saltati fuori...ma preso con uno sconto di circa 1/3 del prezzo di vendita tutto è permesso..
Poi è la prima sfornata . e quindi..è come il Touch...
Ma io aspetto che arrivi a @
meg....
Ma gli hai chiesto qualcosa ?
-
Il rischio è il mio mestiere, preso su Efox a 217€ spedizione Dhl espresso assicurata...col 5% di sconto. Dicono che spediscono entro 3/5 gg va bè :)
-
Quote:
bluvento
Il rischio è il mio mestiere, preso su Efox a 217€ spedizione Dhl espresso assicurata...col 5% di sconto. Dicono che spediscono entro 3/5 gg va bè :)
Non è un rischio, con DHL è una certezza. Se il prezzo dichiarato è di 217 euro pagherai circa 60 euro in più ( 47 circa di dogana pari al 22% più circa 13 euro per oneri di sdoganamento da parte di DHL )
-
Mah con l'assicurazione Efox dovrebbe rimborsare costi i doganali...
-
Quote:
bluvento
Mah con l'assicurazione Efox dovrebbe rimborsare costi i doganali...
siii
con un buono da usare nel loro shop..
:(:(
-
Quote:
fabioclo76
Infatti è stato il primo a ricevere umi touch e fare la recensione ! Ora già ha ricevuto il super ! Sta allacciato con il rivenditore !
è qualcuno qui sul forum? chissà come fa
-
Quote:
fabioclo76
Sta allacciato con il rivenditore !
se lo fosse stato..allacciato.....non avrebbe scritto i primi difettucci....
-
Quote:
Bartali66
se lo fosse stato..allacciato.....non avrebbe scritto i primi difettucci....
Non penso che compra tutti i telefoni a prezzo pieno ! Poi il negoziante pubblica le sue recensioni sul sito ! Ma scusa che difetti ha riscontrato?
-
Quote:
fabioclo76
Non penso che compra tutti i telefoni a prezzo pieno ! Poi il negoziante pubblica le sue recensioni sul sito ! Ma scusa che difetti ha riscontrato?
" prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento...foto in notturna nella norma "
Foto alla faccia dell'absolutly stunning...ma questo conoscendo UMI c'era da aspettarselo..
-
Quote:
fabioclo76
Porta pazienza...tra qualche GG...si vedrà la luce... Non farti prendere dalla :huhu:
O:(
-
Quote:
Bartali66
Porta pazienza...tra qualche GG...si vedrà la luce... Non farti prendere dalla :huhu:
O:(
No tranquillo è solo curiosità , questa volta non l'ho comprato ahahahah
-
Quote:
Stahl
Strano che faccia le foto in notturna nella norma...avrebbe dovuto essere "absolutly stunning" secondo quanto scritto da UMI...:)
Ancora una volta da lì si capisce come il marketing colpisca sempre...;)
Pessimismo a priori. Nella norma non vuol dire che non sono buone.
-
Anche secondo me, troppo pessimismo ragazzi!! OK da quello che leggo umi non da certezze ma aspettiamo almeno qualche recensione fatta per bene!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Pessimismo a priori. Nella norma non vuol dire che non sono buone.
Non ho detto che non siano buone e non è pessimismo a priori due o tre pagine fa ho messo un post in cui UMI dichiarava le sue foto notturne "absolutly stunning" cioè assolutamente incredibili. Rimarcavo come UMI al solito tenda a esprimere per iperboli i propri prodotti. A queste iperboli siamo abituati ( video a valanga sul touch insegnano ) e sono stucchevoli almeno per me. Poi ovviamente chi ci crede ( e queste pubblicità sono fatte apposta ) acquista il prodotto. Molti di noi sono reduci da modelli come il Rome o come il touch che dovevano essere l "arma fine di muondo" e che si sono rivelati modelli al di sotto della media ( come il Rome ) o nella media come il touch.
-
Concordo su l'ultima.
Touch nella media... anzi un bel pò sotto come ricezione Gsm e via dicendo.
Vi seguo qui per il super... magari ha una ricezione super questa volta.
È bello ri trovarci tutti qui dopo la parentesi touh.
Ad majora
Inviato dal mio Aquaris M5 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Concordo su l'ultima.
Touch nella media... anzi un bel pò sotto come ricezione Gsm e via dicendo.
Vi seguo qui per il super... magari ha una ricezione super questa volta.
È bello ri trovarci tutti qui dopo la parentesi touh.
Ad majora
Inviato dal mio Aquaris M5 usando
Androidiani App
anche lo spirito con la scure ha preso il Super?? Neeeeeeeeee
-
Il Super ha lo stesso sensore dell'Ulefone Vienna e non so di quale altro quindi basta guardare come questo fa le foto. Dal lato software la Umi non credo sia meglio della Ulefone e quindi credo che gli scatti si somiglieranno.
-
Penso che un confronto tra queste due Case..sia tra il super vs Future..
Anche per un confronto HW....e prezzo.. Mentre il Vienna. Vs Touch..
-
Quote:
Bartali66
anche lo spirito con la scure ha preso il Super?? Neeeeeeeeee
Eh no!
Errare è umano... perseverare è da pirla😂
Stavolta sto al palo e guardo...
In tanto sto giocando con un bq m5...
Inviato dal mio Aquaris M5 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Eh no!
Errare è umano... perseverare è da pirla��
Stavolta sto al palo e guardo...
In tanto sto giocando con un bq m5...
Inviato dal mio Aquaris M5 usando
Androidiani App
peccato una tu recensione...mi mancherà....: (:(:(
-
Se mi arriverà, un confronto con il Touch sarà d'obbligo, come d'obbligo lo sarà con Elephone P9000 Lite che condivide grossa parte dell'hardware (tranne la batteria e fotocamera, ma ha un peso che è piuma in confronto)
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Se mi arriverà,
Sent by Mi5 64Gb
Ma scusa(SE???)...quando ti arriva....??? Tutti aspettiamo la tua recensione... :like:..