Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
la penso come te, ora non hanno nulla forse la prossima settimana infatti han detto di richiamare martedì
su tom lo porta proprio in stock, gli altri tutti dal 15/6 più o meno
visto che non lo uso per giocare, e le foto mi basta che le faccia decenti....sono molto interessato sul lato batteria
si appoggiano securamente a Tomtop-uk.. che ormai e' stabile in baya..
e che finirà sicuramente di trovare il modo di diventare "sponsored"in androidiani.. :huhu:
A proposito di "sponsored" Gek....
anche lui facente parte di quelli sponsor in androidiani...ha ancora buoni sconto -70$ per ancora due ore a un trentina di minuti...
Non so se lo nvia subito(a pagamento effettuato) ma un'occhiatina la darei...
Se va....e meglio di quello che te lo invia dopo dieci GG...(in Italia)...almeno dal punto di vista costo....
Auguri
O:)
-
Quote:
Bartali66
:huhu: ... A proposito di "sponsored" Gek.... Auguri O:)
se non sbaglio dichiara "Delivery time: 2016-06-10"
Quote:
Stahl
E' la politica del gettare le reti e del " venghino siori venghino" , personalmente anche a me dà fastidio e non credo che a lungo termine possa pagare in termini di fiducia nel brand.
concordo in pieno, mi pare inutile creare tutta questa confusione...
Quote:
cabron1980
la penso come te, ora non hanno nulla forse la prossima settimana infatti han detto di richiamare martedì su tom lo porta proprio in stock, gli altri tutti dal 15/6 più o meno
infatti, è sempre più probabile che le spedizioni possano iniziare intorno al 15 giugno, giorno più giorno meno :)
Quote:
Bartali66
... facendo una considerazione ,se lo avessero in casa...perché specificare consegna a 10gg lavorativi...?? Lo stesso GB. O la volpe ...
intanto è apparso anche su ammazz com a $286.99 :lol::lol::lol: & FREE Shipping - "Estimated Delivery: June 8 - 16 if you choose Expedited at checkout. - Ships from and sold by LinPou."
... che dire... auguri!
-
Quote:
gadanik
infatti, è sempre più probabile che le spedizioni possano iniziare intorno al 15 giugno, giorno più giorno meno :)
intanto è apparso anche su ammazz com a $286.99 :lol::lol::lol: & FREE Shipping - "Estimated Delivery: June 8 - 16 if you choose Expedited at checkout. - Ships from and sold by LinPou."
... che dire... auguri!
E' proprio il caso di dire : ammazz.alo. aho 286.99 dollari....
-
Quote:
gadanik
... che dire... auguri!
secondo me uno stock..(prima scelta) è stata data a DOC. ad alcuni venditori...che lo stanno inviando...quindi tra una decina di GG lo danno in consegna..vedrete che lo sconto lo avranno anche altri venditori che da come.. scrivono..probabili invii..fine giugno..insomma lo stesso schema attuato..con progetto Apollo..
Il prezzo indicato in Amaz..non è nulla ai 400 ed oltre $ che alcuni venditore.fanno figurare come primo prezzo..per poi far vedere di applicare uno sconto del 50%...(che buoni)..
-
Quote:
Bartali66
secondo me uno stock..(prima scelta) è stata data a DOC. ad alcuni venditori...che lo stanno inviando...quindi tra una decina di GG lo danno in consegna..vedrete che lo sconto lo avranno anche altri venditori che da come.. scrivono..probabili invii..fine giugno..insomma lo stesso schema attuato..con progetto Apollo.. O:)
non è che questo è il progetto a' pollo (in romanesco)???
Quote:
Stahl
E' proprio il caso di dire : ammazz.alo. aho 286.99 dollari....
:laughing::laughing: a' pollo (a chi lo prende a quel prezzo!!!)
-
Quote:
gadanik
non è che questo è il progetto a' pollo (in romanesco)???
:laughing::laughing: a' pollo (a chi lo prende a quel prezzo!!!)
tra una decina di GG.lo scopriremo..se ANCHE questo lo è..
Intanto pare che oggi tutto si è fermato..in umi digi...la palma d'oro io la darei a GEEK..che ha riveduto i nuovi prezzi..dunque parte da un prezzo base di oltre 500$...per poi con uno sconto di ben 57.71%..offrirlo a 217.99..prezzo di poco inferiore a quello dichiarato ad inizio e fine promo sconto.. dalla casa madre ..249.99$..
Che dire..vi è un gran caos...
-
******* dicono di averlo in stock
-
Su umi digi la sottoscrizione per avere il 70$ di sconto pare termina il 15/6/c.a.
:huhu: :huhu:
-
Ciao, io l'ho acquistato da tomtop il 25/05/16.. primo ordine su questo sito .. e prima volta con Umi... leggendo i vostri messaggi un po mi sono pure pentito... perchè gia non mi piacciono i 5,5 pollici.. poi ho letto che Umi non è troppo affidabile... Pagato 159,90 mi pareva un buon prezzo..
Ho controllato due minuti fa e me lo da spedito... :laughing: Spedizione economica chiaramente... speriamo di evitare la dogana..
-
Quote:
leoraider
Ciao, io l'ho acquistato da tomtop il 25/05/16.. primo ordine su questo sito .. e prima volta con Umi... leggendo i vostri messaggi un po mi sono pure pentito... perchè gia non mi piacciono i 5,5 pollici.. poi ho letto che Umi non è troppo affidabile... Pagato 159,90 mi pareva un buon prezzo..
Ho controllato due minuti fa e me lo da spedito... :laughing: Spedizione economica chiaramente... speriamo di evitare la dogana..
il prezzo è buono..ma che spedizione hai scelto ???
Quella economica..free con circa 60gg ??
-
Tomtop con umi touch e stato l'ultimo venditore a fare la spedizione del del telefono ! Mentre con umi super il primo !! Significa che è uscito troppo bene questo telefono !!!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Tomtop con umi touch e stato l'ultimo venditore a fare la spedizione del del telefono ! Mentre con umi super il primo !! Significa che è uscito troppo bene questo telefono !!!
perché il primo..altri hanno segnalato la spedizione..
Primo od ultimo l'essenziale che gli arrivi in tempi.normali...e non come il tuo .che ha impiegato tre mesi... :lol:
-
Ma io l'ho preso veramente in pre vendita ! Poi un telefono pieno di difetti !
-
Umi continua ad incensarsi....:)
http://i.imgur.com/F0gHTcd.png
Speriamo che dopo dodici modelli penosi questo sia quello buono...:)
-
Quote:
Stahl
Se fa le foto così.... dopo la prima recensione ne prendo 2 uno di scorta ahahahah
-
Quote:
Stahl
Umi continua ad incensarsi....:) Speriamo che dopo dodici modelli penosi questo sia quello buono...:)
:laughing: speriamo, ma cominciano a infastidirmi le marchette dei siti specializzati(???) che hanno prontamente pubblicato l'articolo in italiano... vedremo come saranno le recensioni...
Quote:
fabioclo76
Se fa le foto così.... dopo la prima recensione ne prendo 2 uno di scorta ahahahah
-
speeiamo che in questa settimana si muova qualcosa, magari qualcuno lo riceve
-
Mah .. ho fatto tutto di fretta perchè stavo lavorando.. e gb ed altri siti non accettavano più i buoni sconto.. c'è scritto: Shipping Method: The Swedish register
Boh..
-
Quote:
leoraider
Mah .. ho fatto tutto di fretta perchè stavo lavorando.. e gb ed altri siti non accettavano più i buoni sconto.. c'è scritto: Shipping Method:The Swedish register
Boh..
Anche a me l'hanno spedito con questo vettore così come mi hanno spedito il mese scorso il Touch sia a me sia a fabioclo76 lo abbiamo ricevuto un po'in ritardo ma perché Tomtom ha aspettato perché i primi Touch avevano problemi. I tempi con questo spedizioniere sono nella media e potrai seguire la spedizione quando risulterà tra qualche giorno. Certo non è Italy express ma non ci dovrebbero essere problemi di dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Anche a me l'hanno spedito con questo vettore così come mi hanno spedito il mese scorso il Touch sia a me sia a fabioclo76 lo abbiamo ricevuto un po'in ritardo ma perché Tomtom ha aspettato perché i primi Touch avevano problemi. I tempi con questo spedizioniere sono nella media e potrai seguire la spedizione quando risulterà tra qualche giorno. Certo non è Italy express ma non ci dovrebbero essere problemi di dogana.
Grazie. Comunque non avrei mai detto che partisse così presto.. io l'ho ordinato gold.. prima avevo preso un letv x500 gold.. e in realtà era più rosa che gold... speriamo bene..
Ma il p10 è peggio dell x10 che aveva il letv come processore???
-
Quote:
leoraider
Grazie. Comunque non avrei mai detto che partisse così presto.. io l'ho ordinato gold.. prima avevo preso un letv x500 gold.. e in realtà era più rosa che gold... speriamo bene..
La risposta è un pochino più complessa di migliore o peggiore , grosso modo si può dire che l'X10 è più rivolto alla potenza mentre il P10 alla grafica
-
Da un pò di tempo cercavo uno smartphone con caratteristiche simili a questo per usarlo quando viaggio (con doppia sim) e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo delle caratteristiche (schermo grande ma non enorme, batteria capiente, ram e sensore di impronte) ad un prezzo giusto e l'ho acquistato su GB con lo sconto (speso esattamente €164). Non mi interessa dover aspettare a lungo ma mi spaventano molti commenti che ho visto qui riguardo ai prodotti UMI. Ma sono proprio cosi scarsi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
Da un pò di tempo cercavo uno smartphone con caratteristiche simili a questo per usarlo quando viaggio (con doppia sim) e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo delle caratteristiche (schermo grande ma non enorme, batteria capiente, ram e sensore di impronte) ad un prezzo giusto e l'ho acquistato su GB con lo sconto (speso esattamente €164). Non mi interessa dover aspettare a lungo ma mi spaventano molti commenti che ho visto qui riguardo ai prodotti UMI. Ma sono proprio cosi scarsi?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
La mia esperienza non è delle migliori quindi non sarei un giudice imparziale. Ti consiglio di leggere i commenti degli utenti direttamente sul sito UMI relativamente ai vari modelli :
UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
Comunque cerco di essere il più obiettivo possibile : No non sono così scarsi. Il problema di UMI è che magnifica ogni suo modello tendendo a dare informazioni lacunose ( alcune addirittura false per attirare possibili clienti ) ed inoltre ha la tendenza a produrre modelli a raffica abbandonando dopo poco i modelli appena prodotti e, generalmente non risolvendo i problemi che si evidenziano.
-
Quote:
leoraider
Non so se lo sai ....... il numero di spedizione che ti ha inviato Tomtop non è il tracking che invece puoi trovare su questa pagina directlinktrackedplus.com/multipletrack-client2.php e inserire quel numero nel campo order così ti dice il tracking che a me da stamattina risulta.
-
Stahl innanzitutto ti ringrazio per la risposta....😀 Ho dato un occhiata al link e ovviamente non è incoraggiante ma spesso succede anche con i top di gamma di sentire qualcuno lamentarsi di tutto. Ovviamente non mi aspetto le prestazioni del mio S7 edge ma stavo cercando di capire se si può comportare come un onesto secondo terminale (mi sono stancato di tenere un top di gamma come secondo telefono e poi negoziare come in un suk arabo per rivendere un terminale perfetto). Quali sono i principali problemi da te riscontrati con gli UMI?
-
Intanto i tempi di spedizione sono sempre quelli...circa un mese se fate free
Circa 7/8 se fate DHL(con probabile dogana) circa 10gg..(lavorativi)..se fate con altri sistemi attuati da alcuni venditori (vedi GB .... VOLPE..ecc) NO DOGANA....vi conviene per la dogana...e per ritardi o smarrimenti anche fare assicurazione .!!
Nel frattempo spero che arrivi a @meg :like:..cosi da avere una buona relazione
---------------------------------------------------------------
nel grande stagno ,i ranocchi,stanno attendendo, invano ,il passaggio della principessa, i rospi NO.
-
Quote:
gioclever
Stahl innanzitutto ti ringrazio per la risposta....�� Ho dato un occhiata al link e ovviamente non è incoraggiante ma spesso succede anche con i top di gamma di sentire qualcuno lamentarsi di tutto. Ovviamente non mi aspetto le prestazioni del mio S7 edge ma stavo cercando di capire se si può comportare come un onesto secondo terminale (mi sono stancato di tenere un top di gamma come secondo telefono e poi negoziare come in un suk arabo per rivendere un terminale perfetto). Quali sono i principali problemi da te riscontrati con gli UMI?
Androidiani App
Ho un UMI Rome che ha fatto sputare sangue a me e a tutti gli altri utenti per poterlo ottimizzare , a parte le specifiche che dichiaravano un display oled ( mai prodotto ) e il fatto di avere un touch a 2 tocchi (mai riportato sulle specifiche ) , i principali problemi sono stati un display assolutamente insensibile e soprattutto la batteria che crollava dal 50 al 7% in pochi minuti e questo per tutti gli utenti e non solo per il mio telefono. Nonostante le ripetute lamentele questi problemi non sono mai stati risolti ( addirittura ad un utente che lamentava il drop della batteria è stato risposto che dipendeva dal lungo viaggio tra la Cina e l'utente [ quando la batteria è sigillata prima di essere usata ] ...).
Quello che mi chiedo è perchè tu cercando un secondo terminale ti sia rivolto proprio ad UMI quando ci sono eccellenti prodotti sul mercato a prezzi anche migliori ( non è questo il luogo per parlarne..) ma ormai è fatta e ti auguro che le mie brutte esperienze e quelle di tanti altri possano essere superate con questo nuovo modello...:)
-
chissà se entro sabato vedremo qualche recensione o qualche consegna
-
Ci vuole minimo 20 giorno non prima !
-
Quote:
Bartali66
Intanto i tempi di spedizione sono sempre quelli...circa un mese se fate free
Circa 7/8 se fate DHL(con probabile dogana) circa 10gg..(lavorativi)..se fate con altri sistemi attuati da alcuni venditori (vedi GB .... VOLPE..ecc) NO DOGANA....vi conviene per la dogana...e per ritardi o smarrimenti anche fare assicurazione .!!
Nel frattempo spero che arrivi a @
meg :like:..cosi da avere una buona relazione
---------------------------------------------------------------
nel grande stagno ,i ranocchi,stanno attendendo, invano ,il passaggio della principessa, i rospi NO.
umi è sempre piena di sorprese... e se i rospi si trasformassero in principi? O:)
intanto anche GB ha iniziato le spedizioni...
http://s20.postimg.org/kd5n376op/gear_cf8w.jpg
-
Quote:
megthebest
Potrebbe arrivare tra una decina di gg, devo verificare, non è sicuro.
Sent by Mi5 64Gb
nessuna novità. ???
-
Confermo anche GB ha iniziato le consegne, ho ricevuto questa mattina la mail con il tracking number
-
Quote:
gioclever
Confermo anche GB ha iniziato le consegne, ho ricevuto questa mattina la mail con il tracking number
Androidiani App
scusa che sistema hai richiesto per la spedizione??
Lo hai preso DA GB...con lo sconto -70$..
??...pagato ??
-
Spedizione free, pagato 179 dollari (cambio sulla carta di credito €164)
-
sul sito GB dà sempre pre-order con spedizioni dopo il 25/6
-
Quote:
gioclever
Androidiani App
Anche a me con tanto di foto del pacco sul quale leggo il mio indirizzo. :laughing:
-
Quote:
cabron1980
sul sito GB dà sempre pre-order con spedizioni dopo il 25/6
Si vede che la vendita è stata fatta a lotti..quindi quello che stanno imvisndo
ora fanno parte di una prima produzione.. Ora si passa ad una seconda fase...Ciò che mi sembra strano che chi lo ha preso fa GB dichiara spedizione free..quindi con molta attesa...mentre con GB vi è anche (pagando) quella no dogana (Italy exspress) che impiega molto meno ..circa dieci GG lavorativi...
Bhooo
-
Veramente con GB per la Italy express non ho pagato spese di spedizione.
-
Quote:
zagoweb
Veramente con GB per la Italy express non ho pagato spese di spedizione.
confermo, italy express non si paga, né spedizione né dogana
aspetto che a qualcuno arrivi prima di decidere definitivamente...
-
Quote:
cabron1980
confermo, italy express non si paga, né spedizione né dogana
aspetto che a qualcuno arrivi prima di decidere definitivamente...
Sapevo che con Italy exspree la dogana non si paga (visto che lo paga il mittente)
Ma non sapevo che eta gratis...
Quindi cosa ci sta a fare spedizione con DhL..che si paga tutto ??(spedizione...99% dogana ed oneri spettenti allo spedizioniere..)..forse i tempi di consegna sono diversi ???