CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 165 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    La sublimazione del nulla.

Chissà i compari stahl e bartali per quanti smartphone che non acquisteranno ancora rivendicheranno le loro lamentele su un telefono da 100 euro scarsi che hanno preso credendo di fare il colpaccio del secolo, io invece attendo con curiosità una review di questo prodotto e poi vedremo in po' che succede, non sia mai che i miei nipoti debbano vedere le lamentele sul super quando seguiranno il thread di umi zero 45
    la beata ignoranza.....
    Io ho sempre affermato che ho preso a scatola chiusa.(il Thor)..pertanto nessun affare del secolo.visto che ho settanta anni..mentre di questa casa...avevo abboccato al loro project che stranamente...non è andato come doveva andare(colpa mia ?? No colpa della loro poco serietà). Io ecco con quel tipo di project aveo pensato di fare "l'affare del secolo"(il prezzo era 99.99$)
    Ora ovviamente sfumato l'AFFARE..da medrioche "volpe"....dirò che "meglio..tanto l'uva era acerba".(ma non tanto visto i molti che stanno cercando di ri venderselo. sperando LORO di fare l'affare del secolo) ..come invece pure lo dirò per un UMI ROME..di cui. penso ormai che sia sulla strada del Macero...
    Per il resto che augurio farti...che i tuoi nipoti..siano molto più VOLPI di me..e che non siano degli emeriti Volpini(pesci) ...che abboccano..agli ami...lanciati a DOC da certe case..
    Scusate OT.
    Ultima modifica di Bartali66; 16-05-16 alle 10:56

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

miticofuro (17-05-16),Stahl (16-05-16)

3.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Io credo che ognuno abbia diritto di esprimere le proprie opinioni sul forum , sia positive che negative. Personalmente le mie opinioni riguardano la politica di UMI che , scientemente enfatizza cose non vere e tace su alcune lacune ( classico esempio lo schermo oled vantato sul Rome o il silenzio sui due touch sempre dello stesso modello oppure le notizie lasciate filtrare ad arte sul fatto che il touch avrebbe avuto la possibilità di installare win10 come SO. Ovviamente una volta venduto più nessuna notizia... ). Una ulteriore prova dell'ambiguità dell'UMI è riportata nello screnshot relativo al Super e ripreso dal sito UMI : suggerirei di focalizzarsi sulle specifiche dove è riportato : "With 256GB Extend memory" . Ritengo che questa frase sia stata volutamente inserita per far credere che la memoria Rom con cui sarà equipaggiato il super sia di 256GB. Io credo che un'azienda seria avrebbe dovuto scrivere " With possibility to expand memory through SD card up to 256GB ".Questo è soltanto un piccolissimo esempio del marketing UMI.

Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole , ci mancherebbe. le mie critiche però son dovute ad esperienza avuta con precedenti modelli UMI.
    Ultima modifica di Stahl; 16-05-16 alle 09:11
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

roby2001 (16-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

possibile versione edge in arrivo?

Il lancio ufficiale del nuovo top di gamma UMi Super è sempre più vicino ma ciò nonostante i rumor a riguardo non sembrano volersi placare. Da poco infatti è giunta in redazione una notizia riguardante il prossimo UMi Super Edge.

Quest’ultimo era già stato vociferato nei giorni scorsi in diversi forum e microblog, all’interno dei quali venivano riportate le sue possibile specifiche, tra le quali appunto quella principale riguardava il display curvo.

Pur apparentemente dotato di un display edge, UMi Super Edge monterà un pannello simile a quello presente sull’attuale top di gamma Samsung, il quale è una unità di tipo Super AMOLED. La versione di Android a bordo potrebbe essere la 7.0.

Le altre specifiche tecniche sino ad ora trapelate riportano la presenza di un corpo completamente in metallo, 6GB di memoria RAM, ingresso USB Type-C, display di tipo AMOLED privo di bordi edge.

UMi sembrerebbe inoltre intenzionata a vendere questo nuovo Super Edge attorno ai 300 Dollari, ovvero 284 Euro a cambio attuale. Se così fosse il dispositivo potrebbe rivelarsi davvero molto interessante, soprattutto per gli utenti in cerca di un design particolare e di specifiche tecniche di rilievo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidForceOne Visualizza il messaggio
    possibile versione edge in arrivo?
    A 284 euro con quelle caratteristiche, non mi sembra un prezzo molto competitivo rispetto ad altri con soc Helio X20 , Fotocamera da 21MP e che , soprattutto , costano molto meno. ..
    Ultima modifica di Stahl; 17-05-16 alle 08:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

fabioclo76 (17-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

seguo con interesse
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Buone notizie dunque ... quindi il super dovrebbe (fatto le dovute pro porzioni e dopo l'uscita del U.S.E)..calare a circa 170$..,se non meno...Chissà che fine faranno il Rome ed il Touch ?!
    Non mi resta che attendere. fine anno..
    sperando che prima di quel tempo...mi arrivi i Thor......

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Buone notizie dunque ... quindi il super dovrebbe (fatto le dovute pro porzioni e dopo l'uscita del U.S.E)..calare a circa 170$..,se non meno...Chissà che fine faranno il Rome ed il Touch ?!
    Non mi resta che attendere. fine anno..
    sperando che prima di quel tempo...mi arrivi i Thor......
    Mi faresti un riassunto?
    Perché sarebbe una sola questo cellulare?!

Grazie

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Mi faresti un riassunto?
    Perché sarebbe una sola questo cellulare?!

Grazie

Xiaomi note 3 pro
    sola...il super ??? Perché scusa ?? Io ho fatto una semplice e forse fantasiosa..proporzione tra il Super..che se non vado errato ,il pre lancio è tra il 23 e il 30 di questo mese ..che si dovrebbe attestare(forse) intorno ai 230/250$..e il U.S.E.. che quando arriverà. ..dicono intorno ai 300$...quindi dove hai visto. LA Sola ????(del Touch ???? O del U.S.E. ???)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

sola...il super ??? Perché scusa ?? Io ho fatto una semplice e forse fantasiosa..proporzione tra il Super..che se non vado errato ,il pre lancio è tra il 23 e il 30 di questo mese ..che si dovrebbe attestare(forse) intorno ai 230/250$..e il U.S.E.. che quando arriverà. ..dicono intorno ai 300$...quindi dove hai visto. LA Sola ????(del Touch ???? O del U.S.E. ???)
    Ho capito male allora

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Continuo a pensare , a parte i restyling , tra il Super e l'Edge che non hanno sostanziali differenze , che in entrambi i casi i prezzi siano un poco altini. Poi , come ho avuto modo di scrivere più volte , sono un pochino (diciamo così) perplesso sulla politica mordi e fuggi di UMI. Infatti UMI ha messo in vendita il modello Rome alla fine di dicembre ed a febbraio era già stato abbandonato, a febbraio ha messo in vendita il touch , ed anche quì mi sembra che stia percorrendo la stessa strada , non mi aspetto comportamenti diversi per i prossimi modelli tipo appunto il Super.
    Ultima modifica di Stahl; 17-05-16 alle 09:40

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 8 di 165 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio