sto imparando che con umi tutto è possibile...
bang dice: "In stock, usually dispatched in 1 business day"
gli altri (quando lo scrivono) danno l'inizio delle spedizioni tra il 10 e il 25 giugno
Bhee ma talvolta anche i rospi si credono ranocchi...
Ovviamente si scherza..ed in questa spedizioni aticipata e frettolosa. ( strano ma i coupon non dovevano durare dal 23 al 30 /5 ??)mi ricorda un detto.."la gatta frettolosa fece i gattini tutti ciechi "..cosa posso dire...Auguri...( mi sovviene anche i thoch prima sfornata..e seconda sfornata...)...ma questa è un'altra storia...io continuo a vedere in giro tanti presale..20/25 giugno....
Bhoo
starmau (27-05-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non so cosa pensare per questi avvisi di spedizione...io intanto vedo che anche Deal..lo da in presale per il 25/6/2016 stesso GB... la volpe probabile il.. 15/6..a €184 e rotti..
Forse ,dico forse questo contingente sono solo per quelli che hanno avuto il coupon di -70$...
Bhoo
Ultima modifica di Bartali66; 27-05-16 alle 20:40
Ora ho visto un'altro venditore ! E infatti c'è scritto : Grey version in stock for immediate shipment
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ci sono andato ! Booo non so cosa pensare ! Cmq secondo me già ha mandato i primi pezzi hai vari venditori! Forze mette in per vendita perché non hanno ancora abbastanza pezzi per tutti!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk