quell'impostazione di scansione sempre attva la disabilito sempre.. e non è un problema del super ..
La batteria dura.. e anche tanto!
no, magari se ti sembra lento nello sblocco, elimina le impronte, ricalibra il lettore e ri memorizzale..
quell'impostazione di scansione sempre attva la disabilito sempre.. e non è un problema del super ..
La batteria dura.. e anche tanto!
no, magari se ti sembra lento nello sblocco, elimina le impronte, ricalibra il lettore e ri memorizzale..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (10-06-16)
Fatto x si x no confermo la ricalibratura del sensore x poter far funzionare nuovamente il blocco... speriamo che risolvano
(Correzione per qualcuno che può incappare nella mia stessa situazione)Dimenticavo sai o sapete come installare file apk esterni al Google Play..mi da errore pacchetto
Accade solamente a causa delle limitazioni di MM. provavo a installare le applicazioni direttamente dalla chiavetta otg (orribile file manager stilizzato da Google) e naturalmente da errore pacchetto![]()
Ultima modifica di bocao; 10-06-16 alle 07:25
Devi abilitare l'installazione da origini sconosciute, nelle impostazioni sicurezza, copia gli apk nella memoria interna e verifica siano compatibili con Android 6.0 e soprattutto 64bit (alcune sono compatibili anche se 32bit, ma non tutte)
Non è il wifi che drena batteria, ma più che altro l'impostazione di continua ricerca reti che è stata postata qualche post fa. Anche la geolocalizzazione sempre attiva e in alta precisione in genere contribuisce a drenare.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (10-06-16)
Il Touch mi ha deluso, oltre ad un peso TROPPO elevato per i miei gusti ... Un bel MATTONE
Del Super a livello di grammatura a quanto stiamo ?
Guardavo il Future (di uleFone) che mi garba NON poco
Stesse caratteristiche e peso inferiore ... Aspettiamo e vediamo
La mia esperienza con uleFone (PARIS) è stata molto positiva, quindi darei ben volentieri fiducia a questo marchio piuttosto che ad UMI
Ovvio che se il Super fosse davvero SUPER allora tutto potrebbe cambiare
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Bartali66 (10-06-16)
Quì la recentissima recensione ( di ieri ) video e completa del Super :
Recensione UMI Super: super prezzo, super hardware | AndroidWorld
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (10-06-16)