CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 165 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    capita anche a me; installato e disinstallato più volte, subito sembra che funzioni, ma poi non riceve nè spedisce...
    hai risolto?
    .
    come già detto, verifica di aver inserito Whatsapp nella white list delle app da non chiudere in backgroud (c'è l'impostazione apposita, da cercare nelle impostazioni)
    Ultima modifica di megthebest; 15-06-16 alle 10:08
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

gadanik (15-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se faccio una foto e la voglio condividere su whatsapp non la carica è tutto nero.Soluzione?

Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermosillo Visualizza il messaggio
    Se faccio una foto e la voglio condividere su whatsapp non la carica è tutto nero.Soluzione?

Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    potresti provare se facendolo dall'app funziona? hai provato con una galleria alternativa (io uso sempre Quickpic su tutti i miei smartphone, ma non la versione dello store, quella appositamente ripulita "Neutred" che trovate su XDA).

Comunque, vedendo sul forum UMI, la maggior parte dei possessori sembra entusiasta:
    UMI COMMUNITY-Campaign-Giveaway?SHARE YOUR EXPERIENCE OF UMI SUPER - Powered by Discuz!

C'è qualcuno che è pagato per sparare cose del tipo "I could be here all day long describing how good Umi Super is!" e "a great camera" .. per il resto vedo risposte realistiche..

I bug ci sono, come in molti altri smartphone, è innegabile, bisogna sempre vedere se il bug impatta o meno il godimento dello smartphone.
    La fotocamera, al momento, è davvero una di quelle funzioni che detronizzano il Super dallo status di "Flagship" .. e se non ci mettono una pezza presto, credo che farà vendere molti meno smartphone...

A proposito di upgrade, è in arrivo un ulteriore OTA di ieri 14/06/2016 .. state sintonizzati che tra poco lo riceverete (ovviamente se siete senza root e/o Twrp)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    come già detto, verifica di aver inserito Whatsapp nella white list delle app da non chiudere in backgroud (c'è l'impostazione apposita, da cercare nelle impostazioni)
    mai come in questa occasione mi sono sentito tanto dummy... della serie "io cerco la titina, la cerco e non la trovo..."

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ... C'è qualcuno che è pagato per sparare cose del tipo "I could be here all day long describing how good Umi Super is!" e "a great camera" .. per il resto vedo risposte realistiche..
    ...
    La fotocamera, al momento, è davvero una di quelle funzioni che detronizzano il Super dallo status di "Flagship" .. e se non ci mettono una pezza presto, credo che farà vendere molti meno smartphone...
    ...
    A proposito di upgrade, è in arrivo un ulteriore OTA di ieri 14/06/2016 .. state sintonizzati che tra poco lo riceverete (ovviamente se siete senza root e/o Twrp)
    speriamo che sia compreso un miglioramento della fotocamera... non è possibile che questa (13MB) sia inferiore (e non di poco) ad una da 8MB di uno smartphone di livello medio basso di 2 anni fa...

7. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

Bartali66 (15-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Perché ..da ex possessore del primo e del secondo il supporto diretto di cyano era tutt'altra cosa..cmq ottimo ma umi è umi con tutti i suoi momentanei lag
    Anche io avuto il primo.. sono stato fra i primi in Italia a ricevere l'invito 😁(dopo mesi e mesi di forum e contest vari).
    opo mi è piaciuto molto... il 2 non l'ho preso per colpa di snapdragon 810...
    Questo 3 sembra avere le carte molto in regola... unica pecca secondo me... non vendere la versione soft gold subito... che a mio avviso è stupenda.

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato chinottino per il post:

Rivi70 (16-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Meg quindi l'aggiornamento di cui parlavi per quando è previsto?

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    mai come in questa occasione mi sono sentito tanto dummy... della serie "io cerco la titina, la cerco e non la trovo..."

speriamo che sia compreso un miglioramento della fotocamera... non è possibile che questa (13MB) sia inferiore (e non di poco) ad una da 8MB di uno smartphone di livello medio basso di 2 anni fa...
    13 Mpixel (non MB)

Comunque davvero c'è bisogno di un miglioramento... però sono davvero poco fiducioso, resterà poco più che sufficiente anche dopo un corposo aggiornamento..

Quote Originariamente inviato da ermosillo Visualizza il messaggio
    Ciao Meg quindi l'aggiornamento di cui parlavi per quando è previsto?

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Visto che è datato 14 giugno mi aspetto che venga rilasciato a giorni..

Nel frattempo, Umi incalza con gli sconti sul Super.
    Scansionando il codice:

Avrete 40$ di sconto da scalare dai 219$ del prezzo iniziale.
    Maggiori info:
    UMI COMMUNITY-Products-Scan the QR code to get coupons,buy UMi Super with $179.99! - Powered by Discuz!

Umi Aggiunge che è in fase di partenza un'iniziativa di "Assicurazione sull'acquisto"..

Una specie di KASKO che però non è ancora stata svelata in toto..
    UMi to launch their next product with ?Insurance? in next week - Reviews - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
    Non resta che attenderne gli sviluppi..

Che ne dite di un bel confronto tra i due? :
    Ultima modifica di megthebest; 15-06-16 alle 18:26

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Comprato da GB €164, ricevuto oggi con spedizione gratuita (non ho pagato dogana). Appena aperto la sensazione è davvero premium (ed i top di gamma li ho avuti quasi tutti), adesso è in carica e dopo posterò anche io le mie impressioni.....Colgo l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti alla discussione perchè la trovo molto utile.....

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Comprato da GB €164, ricevuto oggi con spedizione gratuita (non ho pagato dogana). Appena aperto la sensazione è davvero premium (ed i top di gamma li ho avuti quasi tutti), adesso è in carica e dopo posterò anche io le mie impressioni.....Colgo l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti alla discussione perchè la trovo molto utile.....

quando l'hai preso? a me il tracking è fermo ad HK service area da domenica

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio

quando l'hai preso? a me il tracking è fermo ad HK service area da domenica

Pagina 74 di 165 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio