sbaglio o scalda un pò soprattutto i primi 40-50 minuti di ricarica?
sbaglio o scalda un pò soprattutto i primi 40-50 minuti di ricarica?
purtroppo checchè se ne dica, la carica rapida Pump Express (o quick charge dei qualcomm) tende a scandare più del dovuto, soprattitto fino al 60% di carica del dispositivo.
Per questo, a costo di aver bisogno di 3 ore, uso sempre un buon alimentatore 5V 2A/2.4A (quelli multiporta della aukey, anker,ravpower), con il quale ricarico sempre i miei smartphone e con i quali verifico anche la capacità di carica con amperometro Usb (perchè l'amperometro non lavora bene con alimentatori quick charge e non mostrerebbe la carica corretta).
Se hai in casa qualcosa di buono, usa quello alternandolo al suo originale.. stressi meno la batteria e ne allunghi la vita ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
haime sei arrivato tardi---
eccolo
https://www.androidiani.com/forum/um...ci-di-umi.html
=========================
Mi considero un ^Pigro Men ^ed a queste velocità non ci sono abituato
.Fermate il Mondo voglio scendere!!
Ultima modifica di Bartali66; 01-07-16 alle 18:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
UMI Super Edge interessante l'importante che non usino pannelli amoled
Buongiorno, oltre al problema del bluetooth in auto a cui ancora non ho trovato una soluzione ho notato anche un'altra cosa che non funziona proprio benissimo.. quando attivo Google maps e imposto una destinazione il navigatore fatica a rilevare la mia posizione in movimento.. lo fa con lentezza e spesso mi vede su una strada di fianco al posto che su quella che sto percorrendo... pur essendo in modalità "alta precisione"